WORLD JAM pt 3

341 20 0
                                    

Pov's Emily  
Sembrava un sogno e invece no. Ovviamente come tutti i programmi televisivi sono truccati é ovvio. E io che credevo che la gente ci amasse e che avremmo vinto e saremmo diventate la crew piú famosa al mondo. Sognavo troppo! I film sono solo finzione Emily non realtá. Sará difficile ritornare alla vita normale dopo questo incredibile sogno. Iniziai a girare per Las Vegas senza una meta precisa!
Dopo circa un'oretta ritornai al Caesars. Mentre era nella hall trovai Alexia con le valigie.
E "Ale dove stai andando?"
A "Me ne vado tanto qui abbiamo perso e tutte mi odiano dopo averti dato contro quindi é inutile restare"
E "Ale io sto male per quello che é successo. Mi sto dando un sacco di colpe perché sono stata stupida a fidarmi di Ryan e sto male per avervi coinvolte in tutto questo credendo che avremmo vinto e che saremmo diventate famose, senza pensare che in tele tutto é truccato" dissi in lacrime
A "Scusami non dovevo trattarti cosí in fondo tu non potevi sapere cosa sarebbe successo" disse abbracciandomi ed io ricambiai
Mentre stavamo ritornando nella nostra suite una voce mi bloccò.
R "Emily"
E "Sparisci non ti voglio vedere"
R "Emily ti prego ascoltami"
E "No non voglio ascoltarti! Mi hai mentito! Hai truccato la gara ti rendi conto?! Ed io che mi ero anche fidata di te"
R "Sono stato stupido lo so! É per questo che quella sera in discoteca ti ho chiesto di venire negli Invasion! Perchè tu ti meritavi di vincere"
E "Fai ancora piú schifo! Lo sapevi fin dall'inizio e mi hai ingannato in questo modo"
R "Emily non c'é spiegazione per quello che ho fatto però io ti ho sempre amata e non sono mai riuscito a dirtelo"
E "Vaffanculo" gli urlai andandomene ma lui mi bloccò per un braccio
E "Che vuoi?" dissi infuriata
R "Ho appena finito di parlare con i produttori, ci siamo ritirati dalla gara. Ci sarete voi in finale contro gli MDC"
E "Tu credi che questo possa servire a farti perdonare?! Be ti sbagli di grosso"
R "Spero che vinciate voi perché ve lo meritate"
E "Be magari insieme a Riccardo truccate anche le votazioni e vincono loro no?"
R "Perché mi fai questo?"
E "Te lo chiedi anche? Lo capisci che mi ero fidata di te anzi non solo i-io mi ero innamorata di te! Non sai quanto sto male in questo momento! Sapere che la persona di cui ti sei fidata e innamorata ti ha tradito e mentito in  questo modo é una cosa orribile non puoi nemmeno immaginare" dissi in lacrime e me ne andai
Pov's Giordana
Decisi di andare da Tyler! Mi doveva qualche spiegazione. Cercai di stare calma ma mi era impossibile. Arrivai davanti la loro suite e bussai. Per fortuna venne ad aprirmi lui. Uscii dalla suite e chiuse la porta.
Non dissi nulla e gli tirai uno schiaffo.
T "Che ti prende?"
G "Me lo chiedi anche? Avete truccato la gara per farci perdere e far vincere quei coglioni degli MDC"
T "Ha fatto tutto Ryan noi non centriamo nulla"
G "Certo come se voi non sapevate nulla! Sono la tua ragazza avevo il diritto di saperlo dato che stavate tramando contro la crew della quale faccio parte. Anzi ho sbagliato ero la tua ragazza" dissi e me ne andai
T "Giordana aspetta! Giordana" urlava rincorrendomi ma non riuscii a raggiungermi
Rientrai nella nostra suite e sbattei la porta.
Tyler continuava a bussare alla porta.
L "Giordana che succede?"
G "Ho lasciato Tyler" dissi in lacrime
L "Oh mio dio" disse venendo ad abbracciarmi
L "Tyler vattene via" disse aprendo e richiudendo la porta
Pov's Emily
Io e Alexia rientrammo nella nostra suite.
L "Alexia"
A "Scusate non dovevo dire quello ho detto"
E "Giá ma ora é tutto a posto"
C "Emily tutto bene?"
E "Credo! Gli Invasion Crew si sono ritirati dalla gara e ci siamo noi in finale contro gli MDC"
L "Oh mio dio! Non ci posso credere"
E "Me lo ha appena detto Ryan"
C "Io non me la sento"
E "Giá nemmno io"
L "Lo so ragazze nemmeno io me la sento però se ci ritiriamo vinceranno gli MDC"
G "Esatto e non si meritano di vincere dopo tutto quello che hanno fatto"
Cr "Ma non possiamo ritirarci e al posto nostro far andare le Divine Intenction"
A "Esatto é una bella idea"
K "Si loro se lo meritavano davvero"
J "E se nemmeno loro avessero voglia di ballare dopo che sanno tutto ciò che é successo? E poi dopo questa sera dubito che abbiano voglia di riscontrarsi con gli MDC"
L "Esatto! Dobbiamo presentarci noi ragazze. Dimostriamo chi siamo veramente e che riusciamo a vincere senza inganni ma per la nostra bravura! Che di te ci state"
E "Si io ci sto"
"Si ci sto" dissero tutte
L "Da domani inizieremo a provare duramente perché dobbiamo far vedere chi siamo e dimostrare che la finale ce la siamo meritate veramente"
E "Ben detto! Prepareremo una coreografia per martedí. Una coreografia stra figa che ci permetterá di vincere e dimostrare chi sono veramente le Crazy crew"
Qualcuno bussò alla porta. Andai ad aprire.
(Pr=produttore)
E "Chi é scusi?"
Pr "Sono un produttore della WORLD JAM e volevo avvisarvi che gli Invasion Crew si sono ritirati e che voi sarete in finale contro gli MDC"
E "Ok grazie"
Andammo a dormire.
Pov's Ryan
Stavo malissimo! Mi sentivo un perfetto idiota.
Rientrai nella suite per avvisare gli altri che avevo deciso di rinunciare. Quando entrai trovai Tyler sul divano.
R "Ehi che succede?"
T "Giordana mi ha lasciato"
R "Cazzo! Mi dispiace"
T "Non dovevamo farlo"
R "Hai ragione non dovevamo farlo! Mi dispiace é tutta colpa mia"
T "No tu non centri nulla! Anche io potevo dirti di non farlo"
R "Ho deciso di rinunciare alla finale e di far esibire loro"
T "É la cosa piú giusta da fare"
R "Coraggio andiamo a dirlo agli altri"
Salimmo sopra e andammo dagli alti.
(Ja=Jason, Js=Jasper, Ju=Julian)
R "Ragazzi ho detto ai produttori che rinunciamo alla finale"
Js "Stai scherzando spero?" disse infuriato
R "Che potevo fare d'altro?! Emily ha scoperto tutto"
Ja "Quindi tu hai rinunciato a tutto per quella troia"
R "Non chiamarla cosí" dissi tirandogli un pugno
Tyler si mise immediatamente in mezzo a noi per dividerci.
Ja "Che cazzo ti prende?" urlò infuriato
R "Non ti azzardare mai piú a chiamarla cosí" urlai
T "Ryan calmati" disse tenendomi
Ju "Ci hai traditi Ryan"
R "No l'unica persona che ho tradito é Emily"
Ju "Non si può andare avanti cosí"
R "Che vuoi dire?"
Js "Che non ti vogliamo piú nella crew"
R "Cosa?"
T "State scherzando spero?"
Ja "No non stiamo scherzando"
R "Ok me ne vado non c'é problema arrangiatevi"
T "Me ne vado anche io. Non ci sto se non c'é Ryan"
Prendemmo tutte le nostre cose e ce ne andammo.
Non sapevamo dove andare cosí ritornammo a Los Angeles.


















Allora che ne dite vi piace questo capitolo? Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacio a presto😘
Mary💎

Ballare per un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora