Si ritorna a Los Angeles

398 20 0
                                    

P "La crew che vince questa edizione della WORLD JAM sono...."
L'ansia ci stava divorando! Ma perché ci sta impiegando cosí tanto tempo uffa sbrigati!
P "Sono... le Crazy crew"
Non potevo credere a ciò che avevo appena sentito! Sembrava un sogno! La gente iniziò a urlare e dei coriandoli iniziarono a scendere dall'alto!
Non sapevo nemmeno io cosa provavo in quel momento solo che ero stra felice!
Noi iniziammo ad urlare e ad abbracciarci! Era una sensazione stupenda! Ma ma cosa piú bella di tutte era vedere la faccia infuriata di Riccardo! Spero solo che non se la prenda con Ryan, perché é davvero troppo arrabbiato!
La gente iniziò ad invadere il palco! Era stupendo tutto questo!
In mezzo a tutta quella folla sentii qualcuno che mi prese per il braccio!
Mi giro e vedo Ryan.
R "Complimenti! Sono felice che abbiate vinto, voi ve lo meritate"
E "Grazie"
R "Emily vieni con me"
E "Dove?"
R "Tu fidati" disse e mi trascinò via
Iniziammo a correre mano nella mano come dei fidanzati.
Dopo venti minuti di corsa arrivammo ad un parco da dove si vedeve tutta Las Vegas!
E "Che ci facciamo qui?"
R "Emily prima che tu parta per Miami volevo dirti che mi dispiace davvero tanto per quello che ho fatto! Sono stato un vero stupido e mi sono pentito veramente! Io volevo anche dirti che mi sono innamorato di te! Dal primo giorno in cui abbiamo fatto quella sfida all'Underground! Sei bellissima e molto dolce! Tu mi hai cambiato davvero"
Ero rimasta spiazzata da quello che mi aveva detto. Non me lo aspettavo da lui.
E "A-anche io credo di essermi i-innamorata di te"
Non so perché glielo dissi però mi uscii spontaneo.
Probabilmente anche lui non si aspettava quello che gli dissi perché rimase spiazzato.
Pov's Ryan
Non mi spettavo una dichiarazione d aparte sua.
Non so come avrei fatto due anni senza di lei.
E "Credo che mi mancherai in questi due anni"
R "Anche tu mi mancherai"
Se ne stava andando ma la bloccai per il polso tirandola verso di me e la baciai. Stranamente lei ricambiò il bacio.
Pov's Emily
Questa volta non riuscii a resistere al suo bacio. Non riuscivo a staccarmi da lui. Ci staccammo dal bacio e ci guardammo intensamente negli occhi.
In quel momento capii che lo amavo davvero tantissimo e sarebbe stata dura non vederlo per due anni.
Mi feci prendere dall'istinto e lo baciai io questa volta. Un bacio intenso, che mi mancherá da morire.
Dopo esserci staccati dal bacio lo abbracciai l'ultima volta e tornai dalle ragazze!




DUE ANNI DOPO
Il nostro contratto a Miami era finito e ora si ritornava a Los Angeles!
Era stato davvero bellissimo lavorare a Miami; sará un'esperienza indimenticabile!
Era il nostro ultimo giorno qui a Miami! Avevamo il volo per Los Angeles alle 17:30. Ci dispiaceva ritornare però in questi anni avevamo sentito la mancanza di Los Angeles e io e Giornda non solo quella di Los Angeles.
Ryan mi chiamava tutti i giorni per sapere come andava.
Non avevo ancora detto alle rgazze, a parte a Giordana, che avevo chiarito con Ryan e che ci eravamo baciati!
Il resto della crew ce l'aveva ancora a morte con lui. Ovvio non solo con lui anche con tuti gli MDC e con tuti gli Invasion!
Era giunto il momento di partire! Da una parte ero felice perché avrei rivisto Ryan!
Salimmo sull'aereo e dopo un'ora e mezza di viaggio atterrammo a Los Angeles.
Pov's Ryan
Questi due anni senza Emily sono stato molto duri! La sua mancanza si sente e anche tanto!
Vi chiederete cosa abbiamo fatto io e Tyler in questi due anni senza le nostre girl?! Be semplice ci siamo depressi e abbiamo cercato di formarci una nuova crew ma ci é andata male! Gli Invasion non ci parlano piú e non ci vogliono nemmeno piú!
Oggi sarebbero tornate le ragazze da Miami cosí io e Tyler abbiamo deciso di fargli una sorpresa!
Ci preparammo e in un secondo raggiungemmo l'aeroporto!
Sarebbero arrivate a momenti! Non vedevo l'ora di rivedere Emily!
Pov's Emily
Ed eccola qui la nostra amata Los Angeles!
Scendemmo dall'aereo e ci dirigemmo verso l'uscita della pista! Quando entrammo all'interno dell'aeroporto vidi Ryan e Tyler che ci stavano aspettando! Ma che carini sono venuti ad aspettarci!
E "Giordy guarda lá" dissi felice indicandoli
G "Oh mio dio non ci credoo"
Tutte e due lasciammo le valige e gli corremmo incontro!
Corsi incontro a Ryan e gli saltai in braccio! Ero cosí felice di vederlo e di riabbracciarlo!
E "Mi sei mancanto troppo"
R "Anche tu"
E "É stato bellissimo lavorare a Miami! Era una figata assurda i primi giorni facevamo flash mob sulla Ocean Drive e c'era tutta la gente che impazziva per noi era stupendo" dissi tutta euforica
R "Giá era stupendo" disse con una note di tristezza
E "Scusa non dovevo"
R "É tutto a posto ve lo siete meritato di vincere davvero"
Intanto ero ancora in braccio a lui! Era cosí bello!
R "Questa sera ti va di uscire?"
E "Si certo!"
R "Passo a prenderti alle 21:00"
E "Ok allora ci vediamo dopo"
Scesi da in braccio a lui, gli diedi un bacio sulla guancia e me ne andai insieme alle altre.
C "Da quando stai con Ryan?"
E "Non stiamo insieme"
C "Be ti sei avvinghiata a lui come se fossi la sua ragazza" non seppi piú cosa dire
Guardai Giordana come per chiedere un aiuto; lei scosse la testa per farmi capire che nemmeno lei sapeva cosa dire.
L "Anche tu Giordana da quando ti sei rimessa con Tyler? Non lo avevi lasciato?"
Bingo! Ma perché queste domande?!
G "Ehm n-noi..."
L "Ci state nascondendo qualcosa?" disse seria
E "No assolutamente! Io e Ryan non stiamo insieme siamo solo amici e basta e anzi mi ha chiesto di uscire questa sera"
C "E tu hai intenzione di andare?"
E "Si" risposi tranquilla
L "Cosa? Dopo quello che ha fatto hai il coraggio di uscirci insieme?!"
E "Mi ha chiesto scusa"
C "Emily tu non lo conosci lui non cambia mai"
E "Perché tu lo conosci?" dissi alzando un po il tono della voce "E poi Coral sei stata tu a dirmi che da quando sono arrivata io é cambiato"
C "Si ma non sapevo ciò che avrebbe fatto"
G "Basta io non ne posso piú! Cosa avete contro di loro?! Tutti posso sbagliare! Vieni Emily andiamocene che facciamo tardi sono giá le 20:00"
Io e Giordana ce ne andammo.
G "Mi da fastidio che continuino a giudicarli"
E "Giá anche a me"
G "Dai vieni andiamo a casa da me!"
E "Ma io ho i vestiti a casa mia e di Coral"
G "Passiamo a prenderli e poi vieni da me ti va?"
E "Si tanto Coral non vorrá vedermi quindi si grazie"
G "Figurati"
Andammo a prendere le mie cose a casa e poi andai insieme a Giordana andammo a casa sua!
G "Eccoci qui! Questa é il mio appartamento"
E "Wow é bello"
G "Dai vieni sistemi dove vuoi"
Appoggiai le mie cose e mi fiondai sotto la doccia e poi andò Giordana a farsi la doccia!
Intanto iniziai a pensare a cosa mettermi! Tirai fuori tutti i vestiti che avevo e alla fine decisi per questo

 G "Mi da fastidio che continuino a giudicarli"E "Giá anche a me" G "Dai vieni andiamo a casa da me!"E "Ma io ho i vestiti a casa mia e di Coral"G "Passiamo a prenderli e poi vieni da me ti va?"E "Si tanto Coral non vorrá vedermi quindi si grazie"...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi vestii e mi truccai. Misi del fondotinta, blush rosa chiaro effetto bagnato, ombratto marroncino chiaro con eyeliner nero, mascara e licida labbra rosato. I cappeli li feci leggermente mossi e li lasciai sciolti.
Mi guardai allo specchio e per la prima volta mi sentivo bella.
Giordana era bellissima. Aveva un vestito lungo nero con scollo a cuore e un lungo spacco che arrivava appena sotto l'inguine. Aveva dei tacchi neri alti, un trucco leggero e i capelli mossi che le cadevano a lato.
E "Sei stupenda Giordana"
G "Anche tu tesoro sei uno schianto"
E "Sai sono un po agitata"
G "Tranquilla andrá tutto bene! Poi mi devi raccontare tutto!" disse facendomi l'occhilino
E "Certo" dissi ridendo
Il campanello interruppe i nostri discorsi.
G "Uh devono essere loro"
Andò ad aprire. Iniziai a tremare.
T "Ciao amore mio"
G "Ciao amore" disse baciandolo
T "Oh ciao Emily! Ryan é andato a casa di Coral, era convinto abitassi lí"
E "Be si abitavo lí c'é stato un piccolo litigio e ho preferito venire qui da Giordana!"
T "Ti conviene avvisarlo"
E "Si ora lo avviso!"
G "Aspettiamo che arrivi Ryan"
E "No tranquilli andate" sorrisi
G "Ci vediamo dopo" disse facendomi l'occhiolino, scoppiai a ridere
Chiami Ryan pee avvisarlo che ero da Giordana. Feci partire la chiamata e dopo poco rispose.
E "Ehi Ryan"
R "Emily ma dove sei?"
E "C'é stato un piccolo litigio e ora sono a casa di Giordana"
R "Arrivo"
Chiusi la chiamata. Dopo poco suonò il campanello! Iniziai a tremare, ero agitata. Aprii la porta e trovai Ryan! Era bellissimo! Aveva una maglietta a maniche corte bianca che metteva in risalto il suo fisico stupendo, un paio di jeans molto fighi e una giacca di pelle rosso scuro. Era sportivo ma allo stesso tempo anche elegante!
R "Sei bellissima"
E "Grazie! Anche tu sei bellissimo" dissi imbarazzata
R "Andiamo?!" disse porgendomi la mano
E "Si certo" la accettai e lo seguii



















Eccomi con un nuovo capitolo! Che dite vi piace? Fatemi sapere nei commenti tutto quanto: critiche, commenti, suggerimenti, pareri qualsiasi cosa utile a migliorare!
Secondo voi come andrá l'appuntamento? Emily e Giordana si chiariranno con il resto della crew?
Un bacio a presto😘
Mary💎

Ballare per un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora