Rialzarsi e combattere

326 11 0
                                    

Come ogni mattina raggiungemmo il capannone per provare e trovammo tutti i ragazzi fuori.
E "Ragazzi che succede perché siete tutti qui fuori?"
Ju "Guarda qui" disse puntando il dito verso un foglio attaccatto sulla porta
Non era possibile ci avevano confiscato il capannone. Per riaverlo avremmo dovuto pagare tantissimo soldi che noi non avevamo. Ma chi avrebbe mai potuto farci una cosa del genere??
Ero disperata cosí come il resto della crew.
M "Chi può aver fatto una cosa del genere?? Non avevi detto che era un capannone abbandonato e che potevamo starci tranquillamente?"
E "É sempre stato cosí Miles!! Ci avevano detto che non c'era problema dato che era abbandonato"
Lo "Insomma deve esserci qualcuno che ci odia a tal punto da toglierci anche la nostra arte... per esempio dopo la finale un ragazzo é venuto nel camerino a litigare o sbaglio"
R "Ha ragione potrebbe essere stato Riccardo.. insomma lui ci odia a morte"
Effettivamente potevano avere ragione. Da uno come lui non si sa mai cosa aspettarsi.
E "Perchè mai avrebbe dovuto fare una cosa del genere? É vero ci odia ma non capisco perché fare cosí ora insomma non gli abbiamo fatto nulla noi ce ne andiamo per la nostra strada senza intralciarlo"
R "Amore tranquilla sistemeremo tutto non preoccuparti.." annuii e mi lasciai coccolare dalle sue braccia
E "Cosa faremo adesso?" dissi disperata
R "Non lo so"
Mentre ero assorta nei miei pensieri qualcuno mi abbracciò forte.
B "Emily ho paura di tornare a casa dato che non abbiamo piú nulla"
E "Piccolino tu non tornerai a casa! Ce la caveremo, un modo lo troviamo per sistemare tutto!! Magari può andare da Caesy nel frattempo che noi sistemiamo tutto cosí starai al sicuro! I suoi genitori mi sembrano molto comprensivo e dolci sicuro non avranno problemi"
B "Emily io ho scelto di fare il b-boy e non abbandono la mia crew e non voglio fare il bambino che scappa per non mettersi nei guai! La vita del b-boy é questa! L'unica mia paura é di ritornare a casa mia... non ho paura di uno stronzo che ci odia"
Ar "Tosto il piccolino"
Ed "Giá!"
E "Ok ragazzi torniamo a casa riposiamoci e domani ci vediamo al capannone dove provavano le Crazy crew intanto io e Ryan penseremo ad una soluzione"
R "Il capannone l'hanno venduto amore"
E "Cazzo é vero! Allora domani ci troveremo a casa nostra"
Mo "Avercela una casa Emily"
E "Come sarebbe a dire???" chiesi scioccata
Ja "Ci hanno confiscato anche la casa Emily non abbiamo nulla!!"
E "Non ci credo! É un incubo" dissi mettendomi le mani sulla faccia
R "Un momento vuol dire che nemmeno noi abbiamo piú la casa"
Lo "Ragazzi manteniamo la calma troveremo una soluzione l'importante é rimanere tutti uniti"
T "Certo per te é facile parlare tu ce l'hai ancora una casa... sarai il primo ad abbandonarci e ad aggiungerti alla crew della tua ragazza"
Lo "Che cazzo dici! Io non abbandono la mia crew... se ora andrete a vivere in strada io abbandonerei la mia casa e verrei a vivere con voi in strada"
E "Ok non é questo il momento di litigare ragazzi!! Logan ha ragione, dobbiamo rimanere uniti"
T "No io non ci sto qui! Non abbiamo piú nulla e sono stufo di vivere per strada! Forse avrei dovuto accettare giá da prima della Battle of the year la richiesta degli MDC"
E "Ora chi é il traditore?? Tu o Logan?" dissi avvicinandomi a lui
R "Calma amore calma! Lascialo andare"
E "Qualcun'altro che se ne vuole andare??" nessuno osò andarsene
Questo era lo spirito delle crew, rimanere uniti anche nei momenti piú difficili.
E "Ju credi che gli Ivasion vorranno ospitarci a dormire nel loro capannone?"
Ju "Credo di si"
Ja "Provo a chiamare Jasper"
Jason si allontanò per chiamare Jasper. Speriamo che diano una mano.
E "Logan tu resta da Coral... lei ha bisogno di te noi ce la caveremo tanto si tratta solo di alcune notti finché non sistemeremo tutto e poi ci vedremo ogni giorno... lo so che non ci abbandonerai"
R "Si ha ragione Emily! Resta da Coral amico e anzi tenete con voi Baby Boss mi rifiuto di farlo dormire in un capannone"
B "Ma io.."
E "Fidati piccolino é meglio cosí.. poi Coral é molto simpatica andrai d'accordo con lei e poi ha una mega sala di ballo dove potrai ballare tutte le volte che vuoi insieme a Logan"
Jason ritornò e ci disse che per gli Inavsion non c'era nessun problema e ci avevano anche offerto di provare con loro ma non volevamo disturbare troppo.
Logan e Baby boss tornarono a casa mentre noi andammo alla ricerca di un lavoro da fare per poterci riprendere ciò che era nostro.
Proprio mentre ci stavamo dividendo il telefono di Ryan cominciò a squillare.
R "Ehi Jason! Che piacere risentirti"
R "Le cose qui non vanno molto bene... si abbiamo vinto ma oggi abbiamo avuto un brutta sorpresa.... ci hanno confiscato tutto, case, capannone e ora ci troveremo un lavoro.... davvero avresti qualcosa per noi?...... come??... non ci credo.... certo che ci stiamo amico non potevi darci notizia migliore.... quando si parte?.... tra una settimana??..... perfetto allora ci vediamo tra una settimana.... contaci ti sorpenderemo ancora di piú.... ciao amico e grazie"
Ryan era troppo felice senza dirci nulla però.
M "Allora amico sputa il rospo con chi parlavi?"
R "Era Jason Derulo... ci vuole per una tournee"
E "Oh santo cielo non ci credo" esclamai incredula
R "Ragazzi questo é un miracolo.... ora dobbiamo solo trovare un luogo per provare e soprattutto capire come riavere ciò che ci é stato tolto"
Ero ancora sconvolta dalla notizia che non riuscii nemmeno piú a sentire quello che ci stava dicendo Ryan.
Insomma avrei potuto finalmente anche io avere l'onore di ballare ai concerti di Jason Derulo. Dato che non stavo piú ascoltando Ryan, non sapevo ne quando saremmo partiti ne cosa avremmo dovuto preparare ne nulla, non sapevo nulla solo che avremmo ballato con uno dei miei idoli o meglio dire dei nostri idoli.
R "Amore tutto bene" mi disse vedendomi persa nei miei pensieri
E "Si si tutto bene é solo che sono troppo felice che non ci sto capendo piú nulla"
R "Ce la siamo meritata questa occasione e soprattutto tu che l'altra volta per una stupida caduta ti sei bruciata l'occasione della tua vita... amore devi stare concentrata ora piú che mai, ora tutta la crew ha bisogno di te, manca una settimana alla partenza e dobbiamo preparare delle coreografie bomba e ci serve la nostra coreografa piú concentrata che mai! Non abbiamo solo le aperture da fare ma siamo ufficialmente i suoi ballerini e dobbiamo essere i migliori e questo dipende solo da te" quelle parole di Ryan mi diedero una carica in piú
Mi mancavano giusto quelle piccole informazioni che erano tutt'altro che piccole ma rendevano la notizia ancora piú spettacolare.
Ma tutta quella felicitá durò ben poco e fu una chiamata a riportarci alla dura realtá.
Quando sullo schermo del cellulare lessi il nome di Riccardo, mi feci prendere dal panico. Ryan cercò di tranquillizzarmi dicendo di voler rispondere lui ma era meglio se a ridpondere fossi stata io.
Premetti il tasto verde e risposi alla chiamata.
E "Che cazzo vuoi?" risposi con tutta la rabbia che avevo in corpo
Ri "Come siamo scontrosi principessa" disse con quel suo tono odioso
E "Dimmi cosa vuoi prima che mi penta di averti risposto"
Ri "Credo abbiate ricevuto la mia sorpresa..." non faceva altro che farmi aumentare il nervoso e la voglia di prenderlo a pugni "per ora vi do tutta oggi svuotare completamente le vostre case e portare con voi le vostre cose, successivamente riceverete altre indicazioni" disse chiudendo la chiamata
Tutti pendevano dalle mie labbra.
E "Ci lascia tutta ogi per liberare le nostre case e portare con noi tutte le nostre cose poi ci dará altre indicazioni" dissi arrabbiata e delusa
Jn "Ragazzi non dobbiamo abbatterci... ora piú che mai dobbiamo rimanere uniti!! Abbiamo ricevuto un'offerta incredibile ragazzi non é il momento di piangersi addosso ma il momento di rialzarsi e combattere"
M "E aggiungerei anche il momento di festeggiare e liberare le nostre case" disse l'ultima parte della frase con amarezza
Ja "Ragazzi Junior ha ragione non é il momento di paingersi addosso.... ora dobbiamo prepararci per il tour con Jason Derulo e non pensare a nient'altro. Il posto per provare lo troveremo, intanto ringraziamo di avere un posto per dormire.
All'inizio quando Riccardo creò con Ryan gli Inavsion eravamo nella stessa situazione, non avevamo un posto dove stare dato che nessuno di noi voelva continuare a vivere nelle proprie case. Riccardo decise di vendere l'appartamento che i suoi gli avevano comprato a Miami e con quei soldi affittammo un capannone dove dormivamo tutti insieme. Alla fine anche se i genitori di Riccardo erano stra ricchi non gli avevano lasciato molti soldi dal momento in cui non accattavano la sua decisione di trasferirsi a Miami, quindi dovemmo cercarci un lavoro per pagarci da mangiare e l'affitto del capannone e nel mentre provavamo ogni giorno. Poi arrivarono le vittorie alle gare e cosí ci facemmo una fama e da lí é partito tutto. Non facciamoci soaventare da tutto questo perché é una cosa che abbiamo accettato il giorno in cui abbiamo deciso di entrare a far parte di questo mondo, il mondo della strada, della break. Fidatevi é divertente dormire tutti insieme in un capannone e poi noi all'epoca non avevamo ricevuto una chiamata di Jason che ci salvasse il culo invece ora si e di questo dobbiamo esserne tutti contenti...
Emily, Ryan lo so che stando tutti insieme non potete scopare quanto volete però potete anche farne a meno per qualche tempo"
E "Fanculo" dissi scherzosamente tirandogli uno schiaffo sul petto mentre Ryan lo fulminò con lo sguardo per poi scoppiare a ridere
E "A parte gli scherzi ragazzi... Jason ha ragione, ora piú che mai dobbiamo rimanere uniti e non piangerci addosso perché altrimenti é finita"
Ca "Ben detto"
Tutti concordarono con Carter e con questa caica adrenalinica ci dirigemmo ognuno alle nostre case per prendere le nostre cose. Ci saremmo ritrovati tutti al capannone per le cinque in punto.
Io e Ryan ritornammo a casa e prima di svuotare la nostra casa ci preparammo qualcosa da mangiare dato che era mezzogiorno e non avevamo pranzato. Avevamo circa cinque ore prima di rincontrarci con la nostra crew e per riprendere tutte le nostre cose cosí decidemmo di prendercela un po con calma e goderci gli ultimi momenti di intimitá in quella casa dove ho bellissimi ricordi con lui.
Dopo una mezz'oretta circa avevamo finito di pranzare cosí ci dirigemmo in camera da letto per iniziare con calma a svuotare l'armadio.
E "Amore ci siamo dimenticati di  avissare Logan di tutte le novitá" dissi improvvisamente
R "Tanto abita qui davanti a noi, prima di andare al capannone passiamo ad avvisarlo" disse con voce sexy
Sapevo a cosa stava pensando, solo sentendo il suo tono di voce.
E "Quel tono mi fa giá capire quello che hai intenzione di fare" affermai con il suo stesso tono di voce
R "A si e l'idea non ti piace?" disse avvicinandosi a me fino a far combaciare perfettamente i nostri corpi
E "O certo che mi va" dissi sulle sue labbra per poi baciarlo intensamente
Fece scendere le sue braccia fino al mio sedere per poi spingermi verso di lui facendo si che attorcigliassi le gambe attorno al suo bacino. Attorcigliai le mie braccia attorno al suo collo mentre le mie mani finiro tra i suoi capelli.
Era la seconda volta che lo facevamo ed era come se fosse la prima dato che la prima e l'ultima volta fu due anni prima. Avevo uan tremenda voglia di sentirlo mio e di passare un momento cosí intimo con la persona che piú amavo.
Senza smettere di baciarci raggiungemmo il letto cosí che Ryan mi appoggiò delicatamente su di esso. Lui si mise a cavalcioni su di me ed io cominciai a far scorrere le mie dite sul suo corpo fino ad arrivare ai bordi della sua maglietta per poi sfilargliela. Un secondo dopo gli sfilai anche i pantaloni e i boxer.
Dato che ero ancora vestita decisi di ribaltare la situazione cosí che questa volta ero io sopra di lui. Cominciò ad accarezzare tutto il mio corpo provocandomi numerosi brividi, fino a che non mi spogliò completamente. Ribaltò nuovamente la situazione facendomi ritrovare sotto di lui. 
Cominciò a lasciarmi baci su tutto il corpo fino a soffermarsi sul mio seno desto dove lasciò un succhiotto.
Intanto faceva scorrere le sue dita su e giú per il mio corpo fino a quando si soffermò a disegnare cerchi sul mio punto debole peovocandomi numerosi gemiti che cercai di soffocare lasciandogli un succhiotto sul suo petto scolpito.
R "Mi piace avere il controllo su di te"
E "E a me piace essere sotto il tuo controllo" dissi con la voce spezzata dai gemiti
Quando sentii che stava per entrare dentro di me chiusi istintivamente le gambe.
R "No piccola" mi sussurrò dolcemente all'orecchio facendomi aprire le gambe ed entrando dentro di me
Mi uscii un urlo che cercai di soffocare il piú possibile fiondandomi sulle sue labbra.
All'inizio mi sembrò una cosa strana, come se lo stessi facendo per la prima volta e non so come mai ma avevo un po di timore anche se lo avevo giá fatto.
All'inizio le spinte erano lente poi si velocizzarono sempre di piú fino a che non venimmo insieme urlando i nostri nomi.
Eravamo lí stesi sul letto uno di fianco all'altra e Ryan circondava la mia vita con il suo braccio.
R "Sei stata bravissima piccola" disse lasciandomi un dolce bacio sulla fronte ed io mi lasciai coccolare da lui.
Dopo circa una mezz'ora passata a coccolarci nel letto, decidemmo di farci una doccia e iniziare a preparare le nostre cose.
Decidemmo di farci la doccia insieme cosí da sfruttare ogni singolo momento per stare insieme.
Mentre eravamo nella doccia Ryan mi prese per le cosce facendomi aggrappare le mie gambe attrono alla sua vita... e fu cosí che lo facemmo per la seconda volta nel giro di un'ora scarsa. Furono momenti magici e intimi che non sapevamo quando avremmo rivissuto.
Finito di farci la doccia ci vestimmo e preparammo tutte le nostre cose. Tra le tante cose che avevamo preso, insieme avevamo deciso di svuotare anche i frigoriferi e le dispense cosí da avere un po di cibo per almeno qualche giorno. Una volta preparato tutto erano le 16:40 cosí decidemmo di andare nell'appartamente di Coral, che era di fronte al nostro, per avvisare Logan e Baby Boss della fantastica notizia.
Dopo aver bussato, ci venne ad aprire Coral che subito mi abbracciò.
C "Tesoro ho saputo, mi dispiace davvero tantissimo!!"
E "Non preoccuparti tesoro anzi grazie di prenderti cura di Baby Boss per noi é davvero molto importante"
C "Figurati é un ragazzino davvero adorabile... l'ho detto anche a Logan che potete usare la sala per provare, so che é un po scomodo però se dovreste aver bisogno potete provare qui e usare la casa per tutto quello che vi serve, mangiare, lavarvi e tutto quello di cui avete bisogno"
E "Grazie mille Coral é davvero un aiuto immenso questo perché abbiamo davvero bisogno di un luogo per provare infatti eravamo venuti apposta per parlare con Logan e Baby Boss di una notizia spettacolare che abbiamo ricevuto"
C "Figurati tesoro, sai che per te farei tutto.... venite sono nella saletta che provano"
E "A proposito non dovresti provare con la crew??" dissi mentre raggiungevamo insieme a Coral la sala
C "Si ma appena Jasper mi ha detto quello che era successo sono tornata subito a casa da Logan"
C "Amore ci sono visite"
Lo "Oh ragazzi allora ci sono novità?"
R "Si amico" disse e tutti e cinque ci sedemmo sul pavimento della sala
R "Riccardo ci ha chiamato e ha confermato che é stato lui a portarci via tutto e ci ha dato tutto il giorno per svuotare le case e portarci via tutto quello che abbiamo" a quell'affermazione Logan strinse i pugni mentre Coral mi abbracciò
R "Ha detto che presto avremo altre istruzioni per rievere tutto ma amico la parte migliore arriva adesso.... mentre ci stavamo dirigendo in centro per cercare un lavoro, ho ricevuto una chiamata da Jason Derulo che ci ha chiamato per il tour per fare l'apertura ma soprattutto come suoi ballerini e partiremo tra una settimana"
Lo "É una notizia stupenda amico... non riesco a crederci"
Baby Boss preso dalla felicitá si fiondò tra le braccia mie e di Coral.
Ryan e Logan si diedero il cinque e succedsivamente una pacca sulla spalla.
E "Coral noi insieme alla crew ci siamo presi tutto il cibo che avevamo possiamo lasciarlo qui da te..." disis un po imbarazzata, insomma mi dispiaceva dioendere su di lei utilizzando la sua casa per quattordici persone
C "Potete lasciare tutto quello che vi serve e non fatevi problemi davvero... se vi manca qualcosa di qualsiasi genere potete utilizzare anche le cose che abbiamo in casa davvero tranquilla, noi una volta alla settimana andiamo a fare la spesa, per qualsiasi cosa che vi serva la compriamo anche per voi"
E "Poi ci dividiamo le spese appena riusciremo ad avere dei soldi con il tour"
C "Non se ne parla.." la interruppi subito
E "Non possono dioendere su di voi quattordici persone"
Lo "Si Emily, davvero lo facciamo con piacere anzi io dovrei parlare poco perché non ho molti soldi a parte quei pochi che mi manda mia madre ogni mese ma comunque farò anche io il possibile insieme a Coral"
R "Grazie davvero ragazzi non sappiamo come ringraziarvi"
C "Figuratevi per voi questo e altro"
E "Poi dideci gli orari in cui provate cosí come voi finite noi ci regoliamo per ritornare al capannone cosí da non disturbare a sufficenze ne voi due ne le prove della crew"
C "Non porti il problema che disturbi ma se ti fa stare piú tranquilla mettiamoci d'accordo... noi iniziamo alle nove le prove e facciamo circa un'oretta di pausa a mezzogiorno e finiamo alle otto le prove... se per voi non é un problema possiamo anche pranzare e cenare tutti insieme e anche la colazione"
E "Va bene possiamo fare cosí! Allora noi veniamo da te alle 8:30 cosí facciamo colazione cosí puoi andare a provare e la sera possiamo finire un po prima le prove cosí ci laviamo e poi ceniamo insieme e ce ne andiamo poi al capannone a dormire"
C "Mi sembra perfetto"
E "Grazie di tutto Coral! Noi ci eravamo dati appuntamento alle cinque al capannone non é un problema vero??"
C "Ma no figurati anzi se volete possiamo andare insieme cosí vi sistemate e possiamo anche provare un attimo insieme... a tra l'altro insieme a tutta la crew vi abbiamo preparato dei letti per dormire, purtroppo non sono il massimo della comoditá però un po morbidi ci sono... purtroppo abbiamo dovuto improvvisare con cianfrusaglie trovate nel magazzino del capannone" disse un po delusa
E "Tranquilla andranno benissimo" dissi tranquillizzandola
Tutti insieme ci dirigemmo al capannone dove trovammo il resto della mia crew. Quando entrai tutti gli Invasion furono stra contenti di vedermi. Dopo i vari saluti ringraziammo i ragazzi per il loro aiuto prezioso, ci sistemammo e poi provammo tutti insieme.
Alle otto circa ritornammo a casa e cenammo tutti insieme. Durante la cena spiegai ai ragazzi come si sarebbero svolte le nostre giornate e come ci eravamo organizzati con gli orari. Verso le nove e trenta ritornammo al capannone e ci mettemmo a dormire.
Erano le tre di notte circa quando mi arrivò un messaggio da Twich.

Esci ho delle istruzioni da darti

Scrisse solo questo. Il messaggio era freddo e aveva l'aria di un ordine.
Mi alzai e mi misi una felpa leggera, nonostante qui faccia caldo ma la notte é sempre fresco.
Mi alzai cercando di non svegliare Ryan ma ciò fu impossibile dato che ero praticamente abbracciata a lui.
R "Dove stai andando amore?" chiese con la voce ancora impastata dal sonno
E "Twich mi ha mandato un messaggio dicendomi di uscire che ha istruzioni da darci"
R "Vengo con te"
Nel frattempo si alzarono anche Jason e Julian dato che non eravamo stati tanto silenziosi nell'alzarci.
Ju "Ragazzi che succede?" chiese mezzo assonnato
R "Twich ha istruzioni da darci ci aspetta fuori"
Ja "Veniamo con voi"
Cercando di non fare altro rumore per non svegliare anche gli altri, uscimmo fuori dove Twich ci stava aspettando.
E "Che vuoi?" dissi fredda e scontrosa
T "Non sei cambiata per niente sei sempre stronza come il primo giorno in cui sono entrato nella crew"
A quell'affermazione Ryan stava per scattare e mettergli le mani addosso ed io subito mi misi davanti a lui per fermarlo cosí come Julian e Jason che furono pronti a tenerlo.
Ju "Avanti parla e lasciaci in pace"
Ja "Sei uno stronzo!! Noi ti abbiamo accolto come una famiglia e tu ci hai voltato le spalle avendo anche la faccia tosta di accusare Logan... io... mi verrebe voglia di prenderti a pugni cazzo"
E "Calmati Jason... tanto non ne vale la pena" dissi poggiando una mano sul suo braccio
E "Avanti parla" dissi poi rivolgendomi a Twich
T "Riccardo mi ha mandato a dirvi che se volete riavere le costre case e il capannone dovete pagare una somma di 1.000.000€ o altrimenti rinunciate alla proposta di Jason Derulo e riavrete tutto indietro"
Ju "Coglione non ha neanche avuto le palle di venircelo a dire... ha bisogno del postino"
Ja "Lascia perdere.. meglio che non sia venuto se no sarebbe ritornato a casa con qualche osso fuori posto"
Quando Twich pronunció la cifra per poco non mi venne de svenire. Non posso crederci... non riusciremo mai a guadagnare quella cifra ma nemmeno avremmo voluto rinunciare alla proposta di Jason.
R "Va via prima che ti prenda a pugni" dosse digrignando i denti
T "La scelta é vostra" disse con un sorriso beffardo sulle labbra mentre se ne andava
Sapeva che anche se fossimo andati in tour con Jason non saremmo mai riusciti ad arrivare ad una cifra del genere e se noi avessimo rinunciato ci sarebbero andati loro in tour con Jason dato che Riccardo riesce a corrompere tutto il mondo.
Dalla rabbia tirai un calcio alla porta del capannone che essendo in ferro produce il doppio del rumore.
R "Ferma amore ferma... cosí sveglierai gli altri" disse afferrandomi per la vita da dietro
Scoppiai a piange lasciandomi tra le braccia di Ryan. Lui mi prese in braccio e mi portò dentro seguito da Julian e Jason. Ovviamente gli altri si erano svegliati grazie al mio calcio.
Spiegammo ai ragazzi ciò che era successo e valutammo quale possibilità era la migliore. Ma dato che la crew non era al completo decidemmo di affrontare il discorso la mattina seguente.
Non riuscii a dormire per tutta la notte
e Ryan mi fece compagnia.
La mattina seguente quando ci trovammo tutti a casa di Coral discutemmo della situazione anche con Logan e Baby Boss.
Di comune accordo decidemmo di non rinunciare alla proposta di Jason e di andare in tour con lui.
Ci saremmo trovati un lavoro extra per cercare di raggiungere quella cifra immensa.

Ballare per un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora