Era rimasto lí impietrito davanti a me senza sapere cosa dire.
R "Allora di chi é?"
Scoppiai a piangere non riuscivo a parlare. Per fortuna le ragazze parlarono al posto mio.
G "Il bambino é di Riccardo"
R "Cosa?? Ditemi che é uno scherzo vi prego" era in preda alla rabbia
C "Noi eravamo lí quella sera.. era il giorno in cui tolse il gesso, probabilmente andò all'Underground per fasteggiare da sola. Quando uscimmo fuori con il resto della crew la trovammo a terra a piangere cosí la aiutammo e ci raccontò tutto quello che era successo... é stato lui a costringerla lei non voleva. Lei ti ama da impazzire non lo avrebbe mai fatto di sua spontanea volontá credile é la verità"
R "Io non ci riesco, non riesco a crescere un bambino che non é mio come se lo fosse proprio non ce la faccio"
G "Hai ragione probabilmente nessuna di noi riuscirebbe a farlo e credo nemmeno Tyler ma cerca di capire lei ti ama ha fatto il possible per stare con te, ha mollato la crew ha fatto qualsiasi cosa lei non ti avrebbe mai tradito"
T "Esatto amico Giordana ha ragione ma é giusto che tu ti prenda il tempo giusto per pensarci.. é normale reagire cosí, anche io avrei reagito in questo modo.... però ti chiedo solamente di fare la scelta giusta"
Non riuscivo piú a reggere quella situazione cosí me ne andai a casa.DUE ANNI DOPO
Dopo che Ryan scoprí tutto decisi di andarmene dalla crew e prendermi un po di tempo. Certo per me fu un duro colpo lasciare la crew ma sentivo che era la cosa piú giusta da fare. In due anni erano cambiate molte cose. Le Crazy crew e gli Urban freeflow si unirono e decisero di tenere Urban freeflow come nome per la crew. Erano una bellissima crew e tra di loro si era creato un legame stupendo. Mi sarebbe piaciuto un sacco far parte di quella crew stupenda e proprio ora che finalmente andavano tutti d'accordo ed erano tutti uniti é successo il casino. Mantenni i contatti con tutti quanti compreso Tyler tranne con Ryan. Con lui non mi sono piú sentita. Due mesi dopo da quel giorno persi il bambino cosí decisi di ricominciare dall'inizio e di cercarmi una nuova crew. Nel momento di estremo bisogno arrivarono gli Invasion Crew che mi accolsero nella loro crew. Quell'anno partecipammo alla WORLD JAM e vincemmo la finale contro gli Urban freeflow. Ora stavamo tornando da Miami dopo aver terminaro il nostro contratto. Era sempre un'emozione immensa tornare a Miami.
Benché tutti gli Invasion Crew odiassero ancora Ryan per la questione della gara truccata, andavano abbastanza d'accordo con gli Urban freeflow. Non si può di certo dire che si andava d'amore e d'accordo ma di certo non scorreva odio come con gli MDC.
Le ragazze compreso Tyler avevano preso bene il fatto che fossi entrata negli Invasion mentre Ryan no.. mi odiava come fossi il suo peggior nemico.
Negli Invasion mi trovavo benissimo... mi avevano accolto benissimo e mi trattavano come una principessa dato che ero l'unica ragazza! Ero la mascotte della crew!
Nonostante tutto il mio unico pensiero era Ryan... pensavo a lui giorno e notte.
Avevo provato piú volte a parlarne con la crew, a cercare di chiedere consigli a loro dato che lo conoscevano meglio di me ma nessuno voleva parlarne e l'unico con cui sono riuscita a parlare é stato Julian.
Lui e Ryan hanno sempre avuto un bel rapporto e per questo é riuscito a superare lo sbaglio di Ryan, mentre gli altri ancora non ci sono riusciti.
Lui, Ryan e Riccardo all'epoca della crew erano migliori amici poi quando Riccardo ha fatto il coglione loro hanno cercato di superarla insieme e successivamente entrò Tyler cosí che ricostruirono il trio magico, come lo chiama Julian.
Tra di noi era nata una bellissima amicizia... non stavamo insieme perché ancora non me la sentivo anche se erano passati due anni. Spero che si sistemi tutto anche perché non ce la faccio piú a stare lontana da lui.
Eravamo tornati da appena un giorno da Miami e giá avevamo iniziato a provare per la prossima WORLD JAM ormai imminente.
La mattina ci svegliammo alle 8:30. Ero davvero stanchissima e senza forze... i ritmi erano stressanti ma dovevo tenere duro.
Ju "Buongiorno tesoro" disse dandomi un bacio sulla guancia
E "Giorno bello" dissi ricambiando il bacio
Gli altri stavano ancora dormendo tutti mentre noi due eravamo gli unici svegli.
E "Ho bisogno di parlarti Ju"
Ju "Dimmi piccola"
E "Non sto bene Ju.. sia fisicamente che moralmente"
Ju "Che succede piccola?? É per Ryan?"
E "Si in parte. Diciamo che il male morale é per lui. Mi manca. Non riesco piú a stare lontano da lui. Sento la sua mancanza ogni giorno di piú sta diventando insopportabile la situazione non reggo piú Ju! E poi mi sento stanca, senza forze. Non riesco piú a fare nulla. Credo di essere dimagrita ancora"
Ju "Cavolo Emily con questi ritmi nemmeno mi ero reso conto che stavi male e credo nessuno di noi.... ma ora che me lo dici di vede che non stai per niente bene. Sei davvero molto magra, devi mangiare di piú piccola cosí non va bene"
E "Tranquillo non é colpa tua non potevi saperlo"
Ju "Si ma me ne sarei dovuto accorgere. Comunque Emily devi chiarire con Ryan perché il tuo malessere oltre a quello morale anche quello fisico é dovuto a lui. Io ti voglio davvero un sacco bene e non ce la faccio a vederti cosí"
E "Non mi vuole vedere Julian" dissi triste
Ju "Ci andremo insieme piccola... verrò con te e sistemeremo tutto! In fondo anche io dovrei chiarire alcune cose con lui" gli sorrisi e lo abbracciai forte
E "Grazie" gli sussurrai
Julian era davvero un ragazzo d'oro... all'inizio insieme a Ryan era uno di quelli che mi stava piú antipatico ma conoscendolo ha davvero un gran cuore ed é un ragazzo molto umile. Non ha avuto una storia semplice e l'unica cosa che gli é rimasta é 'hip hop e la break dance. Anche lui era un b-boy e a mio parere era uno dei migliori che avevo mai visto.
Era diventato senza dubbio il mio migliore amico. Anche gli altri erano miei amici e volevo un sacco di bene ad ognuno di loro e anche loro me ne volevano tantissimo ma con Julian era diverso, avevamo un bellissimo rapporto.
STAI LEGGENDO
Ballare per un sogno
Teen FictionEmily ha 17 anni e si é trasferita a Los Angeles per realizzare il suo sogno! Il suo sogno é quello di diventare una ballerina di hip hop e perché no entrare in una crew. Qui incontrerá Ryan, 19 anni, che é il leader della crew piú famosa di Los A...