Ripensamenti

516 24 9
                                    

E "Era Riccardo"
Rimasero impietrite.
J "Ma con che coraggio si presenta qui?"
E "Non lo so! So solo che non voglio piú vederlo" dissi e le lacrime iniziarono a scendermi involontariamente
C "No tesoro non piangere" disse asciugandomi le lacrime
E "Io non ce la faccio! Ora che ero decisa a dimenticarmelo per sempre lui riappare" dissi in lacrime
G "Posso chiedere a Tyler di parlare con Ryan e farli eliminare"
E "No tranquilla sarebbe impossibile sono sicura che non li eliminerebbe mai"
L "Emily senza di te siamo perse"
E "Io non voglio fare l'infame e tradirvi per una cazzata cosí ma giuro che non ce la posso fare ragazze" scoppiai in lacrime e mi rifugiai nella sala da ballo
Chiusi la porta a chiave. Volevo stare un po da sola e pensare a tutto ciò che stava succedendo e pensare che era solo il secondo giorno che stavo lí.
Cominciai a ballare. Mi serviva a sfogarmi, a pensare e intanto mi uscivano un sacco di passi nuovi e fighi. Persi la cognizione del tempo e ballai fino alle 23:00 circa fin quando non mi sdraiai sul pavimento per quanto ero stanca. Mi addormentai lí per terra.
La mattina dopo mi risvegliai sul pavimento. Avevo male dappertutto. Il pavimento é scomodo per dormire.
Uscii dalla sala e andai in camera mia dove c'erano le altre. Guardai l'ora dal mio telefono e vidi che erano solo le
4:30 di mattina cosí mi sdrai su un pezzo di letto libero e mi riaddormentai.
C "Emily, Emily" sentii qualcuno che mi chiamava
E "Mmm"
C "Sono le nove dai svegliati che é pronta la colazione"
E "Arrivo" dissi mezza addormentata
C "Ma poi a che ora sei venuta a dormire ieri sera?"
E "Ho iniziato a ballare e ho perso la cognizione del tempo cosí mi sono addormentata sul pavimento della sala. Stamattina alle 4:30 mi sono svegliata e sono venuta qui"
C "Tesoro non devi pensare a lui ora devi solo pensare a farti un'altra vita"
E "Si hai ragione"
E "Che dici andiamo a fare colazione che ho tanta fame" dissi sorridendo
C "Si andiamo" disse ricambiando il sorriso
Raggiungemmo le altre in cucina. Gli spiegai del perché ero andata via ieri sera e poi Lucy mi spiegò un po come funzionava la competizione.
L "Allora ti spiego in pratica oggi si scontreranno le 160 crew scelte ieri. Tra queste 160 oggi ne rimarranno 80. Queste 80 andranno alla battle di domani dove ne rimarranno 40. L'ultimo giorno é il piú pesante perché tra quelle 40 se ne sceglieranno 20 e tra le 20 ne sceglieranno 10"
E "Quindi due battle in un giorno?"
L "Esatto! Se saremmo tra le 10 crew fortunate tra tre settimane voleremo dritte a Las Vegas al Caesars Palace dove si fará la WORLD JAM"
E "No aspetta se rimaniamo tra le 10 crew andremo a Las Vegas?" dissi stupita
L "Esatto"
E "Ma che si fotta Riccardo! Noi dobbiamo andare a Las Vegas e vinceremo"
G "Sii Emily cosí ti vogliamo"
L "Be ieri sera ne abbiamo parlato tra di noi e di comune accordo abbiamo pensato di chiederti di farci da coreografa?"
E "Oh mio dio! Non so cosa dire be si certo che mi va" dissi emozionata
Non ci credo che balleremo le mie coreografie. É qualcosa di fantastico. Finimmo di fare colazione e ci fiondammo nella sala a provare. Provammo fino alle 15:00 senza interruzioni e sdnza pranzo.
E "Che dite vi va di pranzare?"
A "Direi di si sono super affamata"
Andammo a pranzare e poi incominciammo a prepararci e come il giorno prima ci vestimmo tutte uguali.

E "Che dite vi va di pranzare?"A "Direi di si sono super affamata"Andammo a pranzare e poi incominciammo a prepararci e come il giorno prima ci vestimmo tutte uguali

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alle 17:30 eravamo già in spiaggia pronte a spaccare tutto come il giorno prima. Cercammo subito una crew cosí da evitare di fare una battle contro la crew di Riccardo.
Trovammo una crew e ci piazzammo davanti a loro. Diedero inizio alle battle e ballammo con tutta l'anima infatti passammo il turno. Il giorno dopo lo passammo come quello prima. Provammo tutto il giorno per poi trovarci alle 17:30 alla spiaggia per la terza battle.
Outfit del terzo giorno di battle

 Outfit del terzo giorno di battle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pronte a passare. Il terzo turno ci dirigemmo in spiaggia. Partí la terza giornata di battle e con nostra sorpresa passammo anche quella giornata. La gente iniziava ad amarci. Le ragazze se lo meritavano dopo tutte le umiliazioni che avevano ricevuto.
Tornammo a casa distrutte.
L "Raga é il primo anno che arriviamo cosí lontano"
E "Gli altri anni a che giornata vi eliminavano?"
C "I primi anni alla seconda mentre negli ultimi anni alla prima"
E "E quest'anno vinceremo me lo sento"
L "Giá e faremo vedere a tutti chi sono le Crazy crew"
C "Ben detto Lucy"
L "Domani é l'ultima giornata di battle e dobbiamo metterci l'anima se vogliamo passare tutte e due le battle"
E "Esatto"
L "Io direi di iniziare anche ora a provare"
A "Però prima mangiamo qualcosa vi prego che sto morendo di fame"
C "Si esatto ci mangiamo qualcosa cosí riprendiamo le forze e poi iniziamo a provare per domani"
E "Si é la cosa migliore"
Mangiammo e poi ci mettemmo subito a provare. Provammo fino a mezzanotte. Eravamo stra distrutte quindi andammo a dormire subito. La mattina dopo ci svegliammo alle 8:30, giusto il tempo di fare colazione e alle 9:00 giá stavamo provando.
Provammo senza interruzioni con solo mezz'ora di pausa per mangiare. Alle 16:30 iniziammo a prepararci. Ci facemmo una doccia ed eravamo pronte. Come gli altri giorni outfit uguale.

Alle 17:00 partimmo da casa e in un quarto d'ora eravamo giá in spiaggia pronte a vincere queste ultime due battle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alle 17:00 partimmo da casa e in un quarto d'ora eravamo giá in spiaggia pronte a vincere queste ultime due battle. Bene si comincia.
P "Benvenute alle 40 crew rimaste in gara! Complimenti per essere arrivate fin qui! Siete pronte per questa ultima giornata di battle?"
"Siii" urlammo tutti quanti
P "Bene allora sciegliete una crew e che la prima battle abbia inizio"
Trovammo una crew e la prima battle ebbe inizio.
Nella prima battle eravamo un po scarse ma riuscimmo a passare lo stesso alla battle successiva.
Inizio la seconda battle e quest'ultima fu un successone.
R "Le Crazy crew passano"
"Siii" ci abbracciammo tutte quante
Non potevamo crederci. Era un sogno.
P "Bene ho l'onore di annunciare le dieci crew che passano alla WORLD JAM!
Le crew sono:
Poerotics
The Mob
Pirati
Lmntrx
Samurai
MDC
Nerdz
Divine intection
Invasion Crew
Crazy crew
Ci vediamo tra tre settimane a Las Vegas"
Sentire il nome della nostra crew tra quell'elenco fu incredibile.
L "Non ci credo siamo passate"
C "É un sogno ragazze io non ci credo"
E "Giuro che faccio fatica a crederci pure io"
G "É passata anche la crew del tuo ex?"
E "Si gli MDC" dissi con un po di tristezza
L "Ehi dimenticati di lui"
C "Emily siamo passati alla WORLD JAM e tutto per merito tuo! Devi pensare a questo e non a lui! Pensa che tra tre settimane saremo a Las Vegas"
E "É un sogno andare a Las Vegas"
G "Già é incredibile"
Qualcuno mi abbracciò da dietro. Mi girai e vidi Ryan.
R "Complimenti! Ci vediamo a Las Vegas"
E "Grazie! Ci vediamo a Las Vegas"
R "Complimenti a tutte quante! Siete davvero forti! Credo che quest'anno sará una crew molto pazza a vincere" ci scappò un sorriso a tutte quante
L "Giá é quello che speriamo tutte"
R "Se vi va domani ci possiamo vedere al capannone cosí proviamo insieme"
L "Ryan non prenderti troppe confidenze! Ti ricordo che siamo rivali"
R "Va bene ho afferrato! Allora ci si vede tra tre settimane al Caesars Palace" mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò
Ma che gli prende? Un giorno quasi ci meniamo e il giorno dopo é tutto gentile.
Quando capirò questo ragazzo sarà troppo tardi.


















Eccomi qui! Sono tornata con un nuovo capitolo! Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti! Spero che il capitolo vi piaccia.
Un bacio a presto😘
Mary😜

Ballare per un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora