Erano solo tre i giorni che ci dividevano dalla Battle of the year. In questa ultima settimana avevamo affrontato le battle per qualificarci e nonostante qualche difficoltà eravamo riusciti a passare e poterci sfidare con le crew piú forti del mondo. Ero davvero molto agitata per la battle perchè sapevo che nessuno ci avrebbe portato rispetto. Il tutto si complicava con Ryan e Logan che facevano il possibile per provarci con me. Non litigavano per me anzi si confidavano tra di loro. Avevo sentito una conversazione tra loro due che mi aveva lasciata parecchio sconvolta...
FLASHBACK
Lo "Non so sono indeciso magari lei é ancora innamorata di te e forse anche tu lo sei ancora di lei insomma io non voglio essere invadente, le voglio lasciare i suoi spazi"
R "All'inizio non ti sopportavo te lo dico sinceramente poi dopo la nostra quasi rissa qualcosa é cambiato... mi sono reso conto che ero partito giá con il piede di guerra con te e ho sbagliato perché in realtá sei un ragazzo a posto e se vuoi un consiglio amico, provaci con lei! Si merita qualcuno che la tratti davvero bene e sono sicuro che la tratteresti come si merita ciò che io non ho saputo fare"
Lo "Sicuro amico... non hai nulla in contrario?"
R "Certo che no amico vai tranquillo!"
FINE FLASHBACK
Non mi aspettavo di sentire una conversazione simile. Ryan era un tipo molto geloso e anche un po possessivo ma nel senso buono e ora sentirlo parlare cosí a Logan, mi sembra un Ryan totalmente diverso.
Il fatto é che a me Ryan piace ancora ovviamente.. non posso cancellare in un attimo tutto quello che ho provato per lui e Logan mi piace tanto anche lui e non credo di provare per lui le stesse cose che provo per Ryan e poi ho paura di innamorarmi e di soffrire di nuovo!Era arrivato il gran giorno della gara ed ero super agitata. Sapevo che quello a cui andavamo in contro non era semplice e mi stavo giá preparando paicologicamente alle critiche, ai fischi e agli insulti e a ciò dovevo preparare anche i ragazzi. É strano pensare che una ragazza di 21 anni debba calmare e preparare a ricevere critiche a ragazzi di 24/25 anni.
Ero nel mio letto e pensavo a tutto questo e soprattutto a quando arrivai qui 4 anni fa... ero ancora minorenne e con un sacco di sogni nel cassetto. Fino ad allora non ero mai stata cosí lontano per cosí tanto tempo dai miei genitori. Se ripenso alla Emily diciassettenne di quattro anni fa e alla Emily ventunenne di ora fatico a riconoscermi. Mai mi sarei aspettata tutto questo... di fidanzarmi, di rimanere incinta del mio ex, di dover preparare dei ragazzi ad una gara mondiale di break dance, di entrare in una crew, di diventare famosa.... mai lo avrei immaginato e invece stava succedendo proprio a me. La mia famiglia continua ad appoggiarmi dall'Italia in ogni scelta che faccio e ogni giorno di piú sento la loro mancanza. Per fortuna qui ho una famiglia fin troppo grande che mi aiuta e che mi sta vicino.
Con tutti questi pensieri in testa mi diressi in bagno a prepararmi. Dopo tutte le battle eravamo arrivati alla piú importante quella finale e quindi per l'occasione decisi di indossare qualcosa di piú femminile invece che i soliti completi larghi che indosso di solito. Ovviamente qualcosa di piú femminile ma sempre mantenendo il mio stile da b-girl.Appena pronta raggiunsi nella hall il resto della crew. Credo di non averli mai visti cosí agitati.
E "Allora siete pronti a spaccare tutto?"
"Emily" urlarono tutti insieme abbracciandomi
Ju "É il momento della veritá ragazzi dobbiamo mettercela tutta!! Non ti nego che ce la stiamo facendo sotto tutti quanti" disse scoppiando a ridere seguito da tutti e anche da me
E "Ce la faremo ragazzi siamo i migliori"
Arrivammo sul palco della Battle of the year e fu un'emozione immensa. Le battle cominciarono e come salimmo sul palco per la prima sfida tutti ci accolsero con dei bei fischi e "buu"
Vedevo i ragazzi che si stavano innervosendo troppo cosí cercai in tutti i modi di tranquillizzarli da lontano.
Per fortuna la musica ci salvò.
La prima battle fu un successo cosí che passammo alla seconda battle. Eravamo contro gli spagnoli e i koreani conteo i francesi.. queste erano i quattro team che erano passati.
La prima battle fu quella tra koreani e francesi. I koreani stracciarono letteralmente i francesi. Ritrovarci contro i koreani era pessimo praticamente era una battaglia persa, erano tre anni che vincevano. Noi non ci tiriamo di certo indietro e demmo tutti noi stessi per battere gli spagnoli e ci riuscimmo alla grande.
Ora era l'ultimo step. Prima dell'ultima battle ci fu un momento di pausa cosí ne approfittai per dare un incoraggiamento ai miei boys. Intanto tra le varie battle ci eravamo guadagnati tutto il nostro rispetto, ora la gente ci amava.
Entrai nello spogliatoio e li trovai tutti a testa bassa.
E "Ohii che sono quelle facce??? Cazzo siamo in finale su con la vita ragazzi siamo arrivati dove volevamo!!"
B "Emily tu sei una ragazza fantastica e una coreografa e ballerina meravigliosa e hai fatto un lavoro enorme su di noi ma insomma lo riesco a capire anche io che sono solo un bambino che non vinceremo mai... loro sono troppo forti"
E "Piccolino" lo abbracciai forte e lui ricambiò "noi non perderemo capito!! Perché vi date per vinti ancora prima di combattere?? Cosa credevate di arrivare qui e sfidavi con i piú scarsi?? E ora che dovete tirare fuori tutta la grinta possibile... siamo riusciti a guadagnarci il rispetto delle persone... ora vincere é una passeggiata! Se non ci credete voi non ci crede nessuno! Ora andate sul quel palco e spaccate il culo ai koreani se no domani mattina vi pentirete di avermi conosciuta perché vi faccio fare tanti di quegli esercizi che nemmeno vi immaginate"
Lo "Tranquilla non gli regaliamo la quarta vittoria"
E "Cosí vi voglio"
Fecero un urlo di liberazione e salirono sul palco...
Prima che potessero salire sul palco fermai Logan e Ryan.
E "State attenti a quel salto"
R "Tranquilla staremo attenti" detto questo se ne andarono senza prima avermi regalato un enorme sorriso
Ritornai al mio posto per godermi lo spettacolo.
La battle cominciò e sia i koreani che i miei boys erano carichissimi e stavano dando il meglio di loro stessi.
Finii la battle e il pubblico era in delirio. Mai vista una battle cosí.
Era arrivato il momento di proclamare i vincitori.
Il led cominciò ad illuminarsi facendo apparire le due bandiere e il counter che girava all'impazzata. All'improvviso il counter si fermò e sotto la bandierina americana c'era segnato 51 mentre sotto quella koreans 49. Non potevo crederci avevamo vinto, ce l'avevamo fatta. Nemmeno loro riuscivano a crederci. Era una sensazione indescrivibile. Anche se non ero parte della crew ma mi sentivo come se avessi vinto anche io perché loro mi avevano dato fiducia e li avevo portati alla vittoria. Se devo dire la veritá ero la prima a non crederci, ero convinta che mai avremmo vinto e che mai ci saremmo guadagnati il rispetto ma non perché non credo in loro ma perché non credo in me stessa. Mi sono sempre mostrata forte e sicura di me ma in realtá non ho mai creduto in me stessa e questa é una super vittoria anche per me.
Cominciai a saltellare, a urlare e ad applaudire come una pazza. I ragazzi mentre alzavano il loro premio mi guardarono e mi mimarono un grazie con le labbra.
Notai che Ryan prese il microfono.
R "Io volevo dire una cosa veloce a nome di tutto il team.... prima di tutto volevamo ringraziare tutti quelli che ci hanno votato e poi la cosa piú importante volevamo dedicare il premio e la nostra vittoria alla nostra coreografa, Emily perché senza di lei non saremmo mai arrivati fin qui e anche al nostro compagno Twich che durante le prove si é infortunato e non ha potuto partecipare" al sentire quelle parole mi scesero delle lacrime
Mai mi sarei aspettata che Ryan dicesse quelle belle cose e soprattutto che tutti avessero fatto quel gesto tanto carino.
Dopo essere scesi dal palco li raggiunsi subito negli spogliatoi. Cominciai a correre come una matta fino ad entrare dentro e trovarli lí che festeggiavano. Appena entrai saltai in braccio a Ryan, nemmeno io so il perché, e tutti si strinsero a noi. Restammo abbracciati piú del dovuto.. prima di lasciarmi andare mi lasciò un dolc ebacio sulle labbra che io ricambiai.
Tutti i ragazzi cominciarono ad urlare e appena mi staccai da lui Baby Bosso si fiondò tra le mie braccia.. era davvero un cucciolo. Avevo legato davvero un sacco con lui, nonostante fosse piccolino! Spero di mantenere i contatti con tutti loro perché non potrei ami abbandonarli dopo questi tre mesi insieme.
E "Siete stati grandi ragazzi" fu l'unica cosa che riuscii a dire ero troppo contenta per parlare
Ju "Ehi signorina non te la cavi cosí... credi che non abbiamo visto il bacio" disse ridendo
Ja "Giá per caso dovete dirci qualcosa??"
Vidi Ryan scambiarsi sguardi con Logan che annuiva sorridendo.
R "In realtá non so perché ci siamo baciati ma una cosa la so per certo... che voglio tornare a stare con te" rimasi impietrita
In fondo era quello che volevo anche io.
Lo "Se non dici di si ti prometto che domani farai tanti di quegli esercizi che ti pentirai di avermi fatto entrare nel team" scherzò citando le mie parole
E "Si certo che voglio" dissi saltandogli in braccio e baciandolo
Mi era mancato davvero tanto.
B "E ora cosa succederà?"
E "In che senso piccolo??" gli sorrisi dolcemente
B "Insomma ora la Battle of the year é finita, abbiamo vinto e ora ci scaricherai e non ci vedremo mai piú"
E "No piccolo che dici questo non succederà mai!!! É vero sono impegnata sono in settecento crew e tutto quanto ma il mio team non lo abbandono neanche a morire"
B "Davvero?"
E "Certo! É ovvio mi ci vorrá un attimo per organizzarmi e per capire cosa fare ora" dissi scompigliandogli i capelli
Mentre eravamo tutti contenti a festeggiare qualcuno bussò alla porta.
Andai ad aprire trovandomi davanti Riccardo.
E "Che cazzo vuoi?" dissi con tutta la rabbia possibile
Ri "Volevo complimentarmi per la vittoria"
E "Non ci servono i tuoi complimenti"
R "Che succede qui?"
Ri "Oh ma guarda chi ho l'onore di incontrare" Ryan lo fulminò con lo sguardo "non so come hai fatto a prendere nel team uno come lui... non sa nemmeno fare un freez! Dovresti aver imparato che la break non é il tuo forte"
R "Sappiamo entrambi che non sono caduto per sbaglio ma qualcuno di nome Riccardo ci ha messo il suo"
Rimasi a bocca aperta!!
E "Come? Pensavo fosse stato un incidente"
R "Certo con l'aiuto di qualcuno" disse lanciandogli uno sguardo assassino
E "Tu sei uno stronzo..." dissi avvicinandomi a lui ma subito Ryan con l'intervento immediato anche di Jason e Julian mi fermarono immediatamente mettendosi tra noi due
Ju "Avanti va via non ti vogliamo qui" disse pieno di rabbia
E "Non me lo avevate detto che non era stato un incidente" dissi arrabbiata
Ju "Tanto non avrebbe avuto senso saperlo o no cosa cambiava" sbuffai rumorosamente ritornando dagli altri ragazzi
Non capivo perché era sempre dappertutto sempre... ogni competizione ogni luogo lui c'era sempre!
Mentre ero persa nei miei pensieri notai che Logan era rimasto in disparte mentre tutti gli altri parlavano tra di loro.
Mi alzai e mi avvicinai a lui...
E "Ehi"
Lo "Ehi"
E "Che ti prende?"
Lo "Niente va tutto a meraviglia" disse semza nemmeno guardarmi negli occhi
E "Ehi guardami" dissi e lui incrociò i suoi occhi nei miei "Non é vero che va tutto a meraviglia.... sei strano, sembra che hai paura ad avvicinarti a me, fai addirittura fatica a guardarmi" gli dissi dolcemente
Lo "Emily lo sai anche tu che non mi sei indifferente, sto semplicemente cercando di non intromettermi nella tua storia perché ci tengo a te e anche a Ryan, ormai siamo diventati buoni amici"
E "Logan non devi avere paura di stare vicino a me... ti conosco da tre mesi ormai e mi sono bastati per capire come sei e mi hai sempre lasciato i miei spazi senza essere mai invadente e sono sicura che la tua vicinanza non metterá fine alla mia storia" dissi accarezzandogli la guancia
Lo "Sei davvvero speciale Emily... sono contento che siate ritornati insieme davvero"
Mentre stavamo parlando Ryan si avvicinò a noi.
R "Ehi che succede?"
Lo "Niente amico niente stavamo solo parlando" disse tutto agitato
Era buffo quando era spaventato, sembrava un bambino nel corpo di un uomo.
Io scoppiai a ridere e poi spiegai a Ryan ciò che era accaduto.
E "Si fa troppe paranoie... ha paura che stando vicino a me noi ci lasciamo ma ho cercato di spiegargli che non é cosí" Ryan sorrise e poi rispose
R "Amico sai che mi fido di te... é vero che sono molto geloso ma non di te insomma siamo amici anzi di piú ormai ti considero un fratello e so che non faresti mai nulla del genere non come altre persone"
Lo "Grazie amico... sei il migliore" disse abbracciandoloPassarono due mesi dalla Battle of the year ed eravamo riusciti ad organizzarci con le varie crew. Alla fine io, Jason e Julian avevevamo lasciato a malincuore gli Invasion e avevamo deciso di dedicarci completamente al nostro team. Anche Ryan aveva lasciato a malincuore la nostra crew e le ragazze insieme a Tyler si erano unite agli Invesion. Dopo tutti questi cambiamenti a capo degli Invasion c'erano Tyler e Jasper. Erano diventati una crew davvero molto unita e loro erano riusciti ad accettare le ragazze. Ovviamente noi eravamo rimasti in buoni rapporti con tutti e tra le nostre crew non c'era rivalità.
Dato che il nostro team non aveva io e Ryan insieme agli altri, decidemmo di dargli il nome della nostra vecchia crew... Urban freeflow.
Eravamo una crew molto unita e anche molto conosciuta dopo la vittoria. Non potevamo chiedere di meglio. Ora ci chiamavano nelle scuole di danza per fare degli stage e i ragazzi erano tutti entusiasti di vederci e fare lezioni con noi... le ragazzine invece avevano ognuna il loro preferito e quelli che andavano per la maggiore erano Logan, Ryan e con mia sorpresa Baby Boss. A parte che se devo dire la verità tutti i miei boys erano bellissimi.
Twich si era finalmente ripreso ed era potuto ritornare a ballare con noi e di questo ne eravamo tutti felici.
Alcune volte ci vedevamo con gli Invasion per provare insieme. Una cosa che notai da circa un mese era che Logan e Coral erano diventati molto amici e non mi sarebbe dispiaciuto se fossero diventati qualcosa in piú. Logan si meritava una brava ragazza come Coral e lei si meritava un bravo ragazzo come lui che la amasse alla follia. Ma Logan non era l'unico della crew ad aver trovato l'amore.. anche il mio piccolino, Baby Boss, aveva trovato la sua anima gemella. Si chiamava Caesy, l'aveva incontrata ad uno dei tanti stage che avevamo fatto. Mi piaceva come ragazza... era dolce, umile e anche molto bella, in piú ballava da dio. Ormai Baby Boss era come se fosse parte della nostra famiglia. Baby Boss viveva a Las Vegas con sua zia dopo la morta dei suoi genitori ma passava praticamente tutto il suo tempo insieme a Eddie perché da sua zia non si trovava bene, infatti quando siamo andati a prenderli per unirsi a noi erano insieme in giro per Las Vegas a conquistare ragazza a passi di break. Dato che ci aveva spiegato un po i suoi problemi dopo la gara decidemmo di farlo vivere con noi e ora vive insieme a Julian. Anche gli altri ragazzi della crew hanno deciso di restare a vivere qui a New York con noi. Eddie viveva insieme a Julian e Baby Boss, Logan con Coral nell'appartamente davanti a quello mio e di Ryan, Carter, Twich e Miles stavano a casa di Jason mentre Aron, Jay, Junior, Mostro e Chad avevano preso un piccolo appartamento insieme, nello stesso palazzo dove c'eravamo io, Ryan, Logan e Coral.
Stava andando tutto a maraviglia..... ma nessuno sapeva che c'era qualcuno che ci odiava talmente tanto da volerci togliere tutto compresa la nostra arte.
STAI LEGGENDO
Ballare per un sogno
Teen FictionEmily ha 17 anni e si é trasferita a Los Angeles per realizzare il suo sogno! Il suo sogno é quello di diventare una ballerina di hip hop e perché no entrare in una crew. Qui incontrerá Ryan, 19 anni, che é il leader della crew piú famosa di Los A...