Nuove opportunità

284 9 0
                                    

La mattina dopo ci svegliammo e cominciammo a cercare i migliori b-boy d'America per poter partecipare alla competizione. La fortuna era che avendo gli Invasion vinto varie edizioni della World Jam e io avendo vinto due volte eravamo molto conosciuti e non avevamo bisogno di particolari raccomandazioni.
Prima di tutto comunicammo la nostra idea agli Invasion e reclutammo un'altro b-boy della crew ovvero Jason il nuovo leader della crew dopo che Ryan fu cacciato. Momentaneamente lasciò l'incarico da leader nelle mani di Jasper. La nostra idea era di reclutare b-boy di vari paesi degli Stati Uniti. Per prima ci dirigemmo a New York dove si uní a noi un bravissimo b-boy Carter; ci spostammo poi a Miami dove si unirono a noi due b-boy spettacolari Mostro e Chad; poi fu la volta di Las Vegas dove reclutammo ben tre b-boy Eddie, Twich e Baby Boss. Quest'ultimo é un ragazzino di quindici anni ed é un mostro della break... sono rimasta suoer stupita vedendolo ballare perché é davvero spettacolare ci sono ben poche parole per descriverlo. Poi fu la volta di Baltimora dove si aggiunsero Junior e Jay. Infine ci dirigemmo a San Francisco dove reclutammo gli ultimi due b-boy Miles e Aron. Ed ecco che il nostro team di b-boy era creato ma presto ci rendemmo conto che il team doveva essere composto da 13 b-boy mentre il nostro team era di 12. Non avevamo il tempo di andare a cercare un altro ballerino, dovevamo iniziare a prepararci se volevamo vincere.
Ja "Ripensandoci una b-girl potrebbe farci comodo"
E "Purtroppo é una competizione per b-boy e non per b-girl"
M "Andiamo se aggiungiamo una b-girl può solo farci comodo però c'é lo stesso problema ovvero trovarla"
E "Be grazie per la considerazione Miles" dissi ridendo
M "Oh ma non mi dire sei una b-girl... credevo che eri la ragazza di Julian non credevo che ballavi" disse scherzando dandomi una leggera spinta sulla spalla
Tw "Comunque non credo sia una buona idea aggiungere una ragazza al team insomma é risaputo le ragazze non sanno ballare hip hop muovono il culo e basta, non che mi dispiaccia ma non credo che questo possa aiutarci a vincere una competizione di b-boy"
E "Ah si.. questa ragazza con cui stai parlando ti spacca il culo con due passi"
Tw "Ohoh ma che paura" disse sarcastico
E "Dove e quando vuoi baby" dissi con tono di sfida
M "Ti sei cacciato in un bel guaio Twich" disse ridendo e colpendolo sulla spalla
La base partí e noi ci preparammo per la sfida. Cominciò Twich e devo dire che era molto bravo. Qundo toccò a me parti con dei passi base per poi eseguire dei passi uno dietro l'altro senza sosta.
Vidi tutti i ragazzi rimanere a bocca aperta e Twich non ebbe il coraggio di continuare la sfida.
Ju "Vi dico solo che questa ragazza ha battuto da sola una crew di 15 ragazzi"
Ar "Quale crew fratello?" domandò curioso
Ju "La nostra crew" disse indocando anche Jason "ovvero gli Invasion Crew"
M "Fammi capire tu hai battuto da sola gli Invasion??" chiese incredulo con gli occhi fuori dalle orbite e la mascella che gli arrivava ai piedi
E "Esatto... mi ero appena trasferita qui a Los Angeles quel giorno stesso e la mia coinquilina mi trascinò all'Underground insieme alla sua crew e cosí uno di loro mi sfidò. All'inizio ero spaventata ma cominciando a ballare sparí tutta la paura e nulla la gente urlava il mio nome cosí capii di aver vinto"
B "Tu sei una grande Emily!"
E "Grazie piccolo.. anche tu non scherzi" sorrisi scompigliandogli i capelli
E "Bene facciamo una piccola pausa dopo proviamo ancora un po e poi tutti a dormire che domani ci si sveglia presto"
I ragazzi iniziarono a parlare tra di lorl cosí io, Jason e Julian ci sedemmo sul pavimento per parlare tra di noi.
E "Ragazzi non credo sia una buona idea inserirmi nel team insomma sono una ragazza é una competizione per b-boy" dissi a testa bassa
Ja "Emily tu vali piú di tutti i b-boy del mondo sei una delle b-girl piú forti che abbia mai conosciuto... sei piú forte di tanti b-boy insomma senza te é una battaglia persa"
Ju "Esatto tu ci servi Emily e poi tutti noi ti vogliamo nel team.... però pensa che ci sono solo due persone che possono sostituirti.. Riccardo o Ryan"
Di male in peggio.... ma perchè tutte a me.
In quell'istante mi sorse un dubbio.. insomma di Riccardo lo sapevo ma di Ryan no..
E "Un momento..." Julian sembrò capire immediatamente la mia domanda ancora prima di fargliela
Ju "Si Ryan balla break dance... non lo ha mai detto perché durante una battle cadde mentre eseguiva uno speed da lí é come se rifiutò la break dance, la tolse dalla sua vita"
Non riuscivo a credere a ciò che avevo appena sentito. Ok so cosa devo fare.
E "Ho preso la mia decisione" ma proprio in quel momento una voce giunse alle mie orecchie facendomi sobbalzare per lo spavento
Mi girai per vedere da dove provenisse quella voce e mi trovai davanti un ragazzo alto, moro, occhi azzurri e fisico palestrato. Era quel tipo di ragazzo che mi é sempre piaciuto con quel contrasto tra il colore dei suoi occhi e quello dei suoi capelli.
E "E tu chi saresti?" chiesi confusa al ragazzo che avevo di fronte
X "Sono Logan" disse con sicurezza ed io rimasi a fissarlo piú del dovuto
Appena mi riscossi dai miei pensieri continuai a parlare.
E "E cosa ci fai qui?" chiesi incuriosita
Lo "Ti manca un b-boy e io voglio entrare nel team.. allora mi prendi?" ok questo tizio é troppo sicuro di se insomma non lo conosco nemmeno
Ju "Emily.. sai come la penso.." si avevo capito a cosa pensava... avrebbe voluto che fosse Ryan il b-boy mancante ma questo tipo nonostante la sua eccessiva sicurezza e la sua strafottenza mi incuriosiva un sacco e sarebbe stato perfetto "si merita una seconda possibilitá Emily... però sei tu il leader e sta a te scegliere" mi disse a bassa voce
E "Fammi vedere quello che sai fare" gli dissi con tono sicuro "Ju fai partire la base"
Appena partí la musica il ragazzo cominciò ad eseguire una sequenza di passi senza sosta e tra l'altro passi molto complicati eseguiti alla perfezione. Rimasi a bocca aperta! Oltre ad essere un gran figo era un b-boy da paura.
Tutti i ragazzi avevano gli occhi sbarrati.
E "Benvenuto nel team" dissi rivolta verso di lui per poi girarmi verso il mio team
Lo "Ehi un momento tu saresti la coreografa?" disse trattenendo una risata
E "Perché é un problema? Credi che non sia in grado?" dissi seria con una punta di rabbia nel tono della voce
Tw "Fratello non ti conviene... davvero mi ha stracciato in mezzo secondo" disse dandogli una pacca sulla spalla
Mi avvicinai a lui, fermandomi a pochi centimetri dal suo viso, ormai i nostri corpi si toccavano.
E "Senti bello queste sono le regole... io sono la coreografa... se ti sta bene allora sei il benvenuto, in caso contrario porta il tuo culo fuori da qui! Nessuno ti ha chiesto di entrare" dissi con tono fermo e sicuro
Ero stufa di questi stereotipi sulle b-girl.
Lo "Sei tosta ragazza... ma con me non funziona" ribatté con lo stesso tono mio "voglio vedere cosa sai fare"
E "Tu non sei venuto qui a darmi degli ordini hai capito?" dissi in preda alla rabbia
Julian capí in un istante che doveva far partire la musica e cosí fece. Cominciai ad eseguire passi senza sosta, passando da freeze a speed a six step e qualsiasi passo di break che mi passava per la testa in quel momento.
Appena finii di ballare mi rivolsi nuovamente al moro.
E "Ora mi ha vista ballare.. se ti sta bene ti unisci a noi altrimenti vattene! Non ho tempo da perdere abbiamo una competizione da vincere"
Lo "Si ci sto" disse convinto
Le settimane passavano e la competizione si avvicinava sempre di piú. Fino a quel momento tutto andava liscio... i ragazzi cominciavano a prendere confidenza tra di loro ed essere affiatati. Io e Logan stavamo creando un rapporto stupendo! Lui era il classico bad boy che fa impazzire tutte le ragazze. Eravamo usciti insieme un paio di sere e ci eravamo trovati davvero molto bene e credo che continuerò a conoscerlo.
Ritornando al mio fantastico team... se continuavamo a lavorare cosí la vittoria sarebbe stata nostra. Ma la fortuna sembrava non essere dalla nostra parte.
E "Avanti proviamolo un'altra volta... coraggio dallo speed! Twich, Logan pronti per il salto?" entrambi i ragazzi annuirono
E "Cinque sei.. cinque sei sette otto" i ragazzi cominciarono ad eseguire la sequenza perfettamente in sincronia
E "Twich, Logan é il vostro momento" urlai per sovrastare la musica
I ragazzi si prepararono per eseguire il loro salto ma qualcosa andò storto e Twich cadde a terra.
E "Cazzo" tutti corremmo da lui preoccupati
Tw "Credo di essermi rotto la caviglia cazzo" urlò arrabbiato e deluso
Lo accompagnammo immediatamente al pronto soccorso. Il dottore confermò le parole di Twich.
Ritornammo al capannone delusi come non mai. Twich lo avevamo riaccompagnato a casa perché aveva bisogno di riposare.
E "Cazzo proprio a due settimane dalla competizione" dissi in preda al panico
Qualcuno mi abbracciò da dietro e potei notare che era Logan.
Lo "Piccola ce la faremo anche in dodici non preoccuparti" disse lasciandomi dei baci sul collo
E "Ma questo avrá delle ripercussioni sulla coreografia e non possiamo cambiarla in meno di due settimane ne possiamo integrare un'altra persona"
Lo "Balla tu al posto suo"
E "Cosas? Io.."
Lo "Si perché no Emily.. sei una forza della natura piccola" disse facendomi leggermente arrossire
E "So cosa devo fare" dissi sospirando e Julian mi sorrise
Mi armai di coraggio e andai al capannone.
Non feci nemmno in tempo ad entrare che Ryan uscii dal capannone.
R "Che vuoi?" disse freddo senza degnarmi nemmeno di uno sguardo
E "Ho bisogno di te" dissi cercando di stabilire un contatto visivo con lui, inutilmente "Ho bisogno di un b-boy"
R "Non sono io la persona che cerchi"
E "Ti prego ho fottutamente bisogno di un b-boy" lo supplicai
R "No! E ora vattene"
E "Io vengo qui, sfidando il mio orgoglio, a supplicarti di aiutarmi e tu mi tratti in questo modo? Sarebbe stata una buona occasione per chiarire un paio di cose.. ma sai che ti dico vai a fancuolo Ryan" dissi arrabbiata e andandomene ma lui mi bloccò prendendomi per il polso
R "Aspetta"
E "Cosa? Ripensandoci tu non potresti mai far parte del mio team"
R "Certo che posso!"
E "Non basta essere bravi Ryan... si deve pensare come un team non a singolo, bisogna avere un pensiero condiviso, il team deve essere come un corpo unico... ci vuole sincronia, originalitá e sopruttutto l'unione. Credi di potercela fare in due settimane?" vidi un sorriso convinto e sicuro sul suo viso... credo che sia pronto!






Hola chicas! Come vi ho scritto nel capitolo precedente ho deciso di dare una svolta a questa storia e prendere spunto dal film Battle of the year che vi consiglio assolutamente di vedere perchè é assolutamente fantastico.
Detto questo vi lascio a questo capitolo e spero che vi piaccia!
Un baci a presto😘😘
Mary💕

Ballare per un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora