Incontri inaspettati

503 24 0
                                    

Mentre le ragazze mi incitavano qualcuno mi abbracciò da dietro.
Mi girai e non credetti ai miei occhi....
E "Che cazzo ci fai qui?" dissi arrabbiata
Ri "Sono venuto con la mia crew e abbiamo vinto la battle"
E "Menomale che avevi chiuso con l'America" ero piú infuriata che mai
X "Allora non siamo qui a giocare stiamo facendo una battle"
R "Lasciala stare deve ballare quindi vattene o cambio idea"
E ora perché Ryan mi difende? Perché Riccardo é qui? Basta basta basta!
R "Vai..."
E "Eh?" dissi confusa
R "Come ti chiami?"
E "Ah si Emily"
R "Vai Emily puoi ballare tranquilla non ti dará piú fastidio" mi disse dolcemente
Ok tutto questo é strano! Sono troppo confusa.
E "Ryan io non ballo però loro falle andare avanti che sono brave ti prego non penalizzarle per colpa mia"
R "Puoi farcela anzi sono sicuro che ce la fai! Hai battuto noi da sola e ora hai paura di ballare?"
E "Si hai ragione" presi coraggio e feci uno di quei salti di break che amo da morire es iniziai a ballare mischiando passi di break e di hip hop
E "Le Crazy crew passano alla battle di domani"
Cosaaa?? Che ha appena detto?
L "Oh mio dio siamo passate"
C "Ce l'abbiamo fattaaaa"
Ci abbracciammo tutte! Era un sogno non ci credeva nessuna.
Non riuscivo ad essere totalmente felice. C'era qualcosa che mi turbava: Riccardo! Non capivo cosa ci facesse qui. Ero tanto confusa. Stavano per dire tutte le 160 crew che passavano alla battle di domani quando cominciai a correre.
G "Emily"
L "Emily dove vai?"
Sentivo le ragazze che mi chiamavano ma non ci feci caso.
Corsi fino ad arrivare ad un muretto da dove si vedeva il mare! Era uno spettacolo unico! Mi sedetti sul muretto e cominciai a piangere.
Avevo tutto il mascara colato per il pianto.
Pov's Ryan
Stavo per dire tutte le 160 crew che passavano alla battle di domani quando vidi Emily correre via.
(T=Tyler)
R "Tyler leggi tu per favore" dissi e me ne andai correndo
T "Ryan dove vai?" mi urlò ma non gli diedi retta
Dopo aver corso per circa venti minuti la trovai su un muretto a piangere.
Mi sedetti vicino a lei.
E "Siamo rivali non dovresti essere qui! Ti ho giá corrotto abbastanza"
R "Chissene frega della competizione"
E "Perché sei qui? Noi ci odiamo e poi é meglio se non ci vedono insieme"
R "Io non ti odio poi non so se tu mi odi"
Era bellissima anche se aveva il trucco tutto colato e le sie guance erano nere di trucco.
E "Cazzo ho tutto il mascara colato sono impresentabile"
R "Invece sei piú carina" finalmente riuscii a strapparle un sorriso
R "Chi era il ragazzo che ti dava fastidio prima?"
E "Tranquillo nessuno"
R "Ehi so che forse non ti sto molto simpatica però puoi fidarti"
E "Non me la sento di raccontarti tutto e poi cosa vuoi da me?" disse arrabbiata
R "Non voglio mica rapirti voglio parlare e conoscerti"
E "Perché hai deciso di non eliminarci?"
R "Mi hai praticamente minacciato" dissi ridendo
E "Allora puoi anche..." la bloccai
R "Sto scherzando! Vi ho tenute perché credo che tu stia rivoluzionando le Crazy crew"
E "Non sono poi cosí brava a ballare"
R "Sai che questa é la cazzata piú grossa mai sentita in tutta la mia vita"
R "Vi ho viste ballare e non sembrate nemmeno le Crazy crew credimi"
E "Sono brave a ballare io non ho fatto niente se non motivarle un pochino"
R "Era quello che le fregava"
E "Come?"
R "Parliamoci chiaro sono delle ballerine fantastiche nonche bellissime solo che si agitavano e davano l'impressione di essere delle pessime ballerine"
E "Perché le hai umiliate?"
R "Ero innamorato di Lucy e lei non mi ha mai dato retta cosí ho fatto lo stupido"
E "Riccardo era il mio ragazzo! Appena ha saputo che venivo qui si é arrabbiato e mi ha lasciata! Ora lo ritrovo qui dopo che mi avva detto «io ho chiuso con l'America» e comunque si sei molto stupido"
R "Lo so che sono stupido! Comunque il tuo ragazzo é stato un idiota a lasciarti sei davvero bellissima"
E "Grazie" disse arrossendo
Sono un vero coglione! Avevo appena conquistato la sua fiducia e so che presto l'avrei persa e avrei perso anche lei. Perché devo mettermi nei casini da solo?
Pov's Giordana
Emily era scomparsa da qualche parte! Abbiamo provato a chiamarla ma non ci ha mai risposto.
Tyler aveva appena finito di annunciare tutte le crew che passavano alla battle di domani cosí appena lo vidi isolato dagli altri andai da lui.
T "Amore mio" disse dandomi un bacio "Siete state grandi davvero"
G "Grazie" dissi baciandolo io questa volta
Passammo circa cinque minuti a baciarci.
T "Amore devo andare ci sentiamo questa sera per messaggio ok"
G "Ok amore" gli diedi un ultimo bacio e raggiunsi le altre
Pov's Emily
A Ryan arrivò un messaggio da uno della sua crew.
R "Io devo andare ci vediamo domani"
E "Ok a domani" e se ne andò
Era tutto strano. Era strano che Ryan  fosse diventato improvvisamente dolce e comprensivo.
Decisi di ritornare dalle altre. Mentre camminavo verso la spiaggia presi il cellulare e trovai 20 chiamate da Coral, 10 da Giordana e 15 da Lucy. Poverine le avrò fatte preoccupare. Accellerai il passo e le trovai in spiaggia.
E "Ragazze eccomi"
C "Emily finalmente! Ci hai fatte preoccupare" disse abbracciandomi
L "Dov'eri finita?"
E "Scusate ma avevo bisogno di stare un po da sola"
G "Ma hai pianto tesoro che ti é successo?"
E "Andiamo a casa e vi spiego tutto"
Mentre ce ne stavamo andando qualcuno mi chiamò. Mi girai e vidi Riccardo.
Ri "Emily! Complimenti ci vediamo alla battle di domani"
E "Vaffanculo" dissi e me ne andai con le altre
Arrivammo a casa ed andammo tutte in camera mia.
C "Avanti parla"
E "Non so se riesco a continuare questa competizione ragazze"
L "Stai scherzando spero?"
G "Emily non puoi abbandonarci cosí noi senza di te non vinceremo mai"
A "Si Emily per favore"
K "É per quel ragazze che hai visto prima che ce ne andavamo?"
Cr "Appunto chi era quel tipo?"
E "Si Kate! Che era lo stesso che abbiamo visto prima che Ryan lo mandasse via"
C "Giá ma non hai risposto a Cristel! Chi era quel tipo"
E "Era Riccardo"
Rimasero impietrite.


















Eccomi qui! Allora cosa ne pensate di questo capitolo? Vi sta piacendo questa storia? Io mi sto divertendo tantissimo a scriverla! Come sempre fatemi sapere nei commenti!
Un bacio a presto😘
Mary😉

Ballare per un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora