24. Los Angeles

615 36 8
                                    

#ALIS
Scesi dal letto infilando i piedi nelle pantofole morbide e aprire la finestra per far entrare un po' d'aria "alis" disse mia madre sorridendo mentre si incamminava verso di me "come mai così sorridente di prima mattina?"
Alzò le spalle mentre teneva una ciotola di cereali al cacao, i miei preferiti "niente, mi sono svegliata di buon umore"
Mi sorrise posando la ciotola sul comodino sedendosi sul bordo del letto "come hai dormito?" Mi chiese mettendo un piede sopra l'altro.
Aggrottai le sopracciglia guardandola, cosa le succedeva?
"Sai, ho prenotato una piccola vacanza per tutti noi" batté le mani felice saltando sul letto "ah, ecco" scossi la testa capendo la sua felicità "andremo a Los Angeles per un paio di mesi"
Sgranai gli occhi incredula "mesi?" chiesi incrociando le mani davanti al petto.
"Tranquilla tesoro, la casa non resterà vuota. In più voglio passare un po' di tempo con la mia famiglia"
Mi rattristai al pensiero che mio padre non c'era e che lei aveva bisogno di una piccola pausa, di dimenticare un po'.
"Quando si parte?" dissi prendendo la valigia da sotto il letto "abbiamo l'aereo tra 4 ore"
Mi sedetti davanti allo specchio iniziando a truccarmi e a sistemarmi.

Entrai nella stanza dell'albergo ammirando quanto era grande, il letto era tutto per me, avevo la camera solo per me, grazie a Dio.
"Io vado a vedere la mia camera" disse Abram trascinando la valigia dietro di se.
Sebbene fosse tardi, c'era ancora luce fuori.
Presi l'ascensore, ritrovandomi davanti alla piscina, immersi i piedi nell'acqua fredda muovendoli.

Mi girai nel letto mettendomi a pancia in giù per poi addormentarmi.
"Piccola" sussurrò una voce.
Mi svegliai di colpo con il fiatone, mi passai la mano sul viso cercando di regolare i miei respiri e calmarmi.
Perché lo sentivo ovunque io andassi? Perché le mie narici si riempivano del suo profumo?
Dovevo smetterla.
È stato lui ad allontanarmi e avrei rispettato la sua decisione.

❌❌❌❌❌❌
Sorpresaaaaaaaaa
Lo so che questo capitolo e' abbastanza corto ma prometto che domani cercherò di metterne un altro.
Vi ricordo che mancano solamente 8 capitoli alla fine ☹️
Come penserete finirà?
Buona serata ♥️

LAKWNOSKIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora