4. Can't live without you

455 31 14
                                    

#ALIS

Mi si ghiacciarono le mani sebbene fossero calde, lo sentì deglutire poi si tolse da me alzandosi
"Andrà tutto bene Alis" sussurrò.
Mi alzai facendo il giro del letto prendendogli le mani e avvolgendole attorno ai miei fianchi.
Con cura sfiorai il suo viso percorrendo ogni centimetro godendomi il contatto delle sua pelle contro la mia.
"Lo so che forse sentirtelo dire.."
Mi posò un dito sulle labbra chiudendo gli occhi facendomi smettere.
Gli tolsi la mano facendogliela cadere lungo i suoi fianchi "ascoltami, per favore"
Per i fianchi, lo avvicinai a me.
Volevo che sentisse le parole che stavo per dire, volevo che sentisse le mie emozioni e capisse che voglio solo il suo bene.
"Lo so che forse le mie parole per te sono inutili" mi fermai "ma voglio che tu ti metta nei miei panni, voglio che tu senta ciò che sento io appena te ne vai di casa consapevole che magari non tornerai"
Gli occhi mi si riempirono di lacrime, feci un piccolo sorriso tenendo le mani sul suo cuore sentendolo aumentare "non voglio che un giorno, chiunque in questa casa, mi venga a dire che sei morto, capisci?"
Alzai le spalle senza volerci nemmeno pensare "non voglio Justin. Non so cosa farei"
Lo avvicinai per la nuca facendo cosi toccare le nostre fronti "sai, voglio che un giorno trovi un lavoro normale, voglio che arrivi a casa stanco per aver lavorato troppo"
Chiuse gli occhi mettendo le labbra all'interno, i nostri respiri aumentarono e non potei continuare quando mi resi conto che una lacrima scese sulla mia guancia.
Mentre teneva gli occhi chiusi incrociai le mie mani alle sue posandole sulla mia pancia tenendole lì.
"Voglio che un giorno arrivi a casa, abbracci tuo figlio, lo coccoli e poi vieni da me" mi fermai "Posando la mano sulla pancia, chiedendomi come sta la tua principessa"
Tra le ciglia, scese una lacrima cadendo sul pavimento, non disse e fece nulla, mi afferrò solo per la nuca incontrando il mio sguardo.
"Non voglio che al tuo posto ci sia un altro uomo" le parole mi uscirono dalla bocca mentre alzavo il tono di voce "perché se un giorno ti accadrà qualcosa, io seguirò i tuoi passi" chiusi gli occhi per poi riaprirli "Se tu morirai, morirò anch'io insieme a te" alzai le spalle "non avrò via d'uscita. Io non vivrò senza di te"

Buonasera amori, ecco a voi un altro capitolo (anche se corto).
Ora che ho iniziato lo stage, spero, di poter aggiornare più spesso dato che la maggior parte di voi si sono lamentate 😂♥️
Buona serata.

Un bacio,
Alexandra 💕

LAKWNOSKIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora