Prologo

536 28 0
                                    

Mi presento, io sono Park Minyoung ho 19 anni ed abito a Seoul insieme alla mia famiglia, che è formata da me, mio fratello Jimin e dai nostri genitori più un labrador che possiede il nome del ragazzo di mio fratello ovvero Yoongi.
Come sempre io e mio fratello arriviamo in ritardo a scuola, ovviamente per colpa sua...maledetto il suo essere vanitoso. Spingo Jimin ed entro all'interno della scuola,corro verso la mia classe ma in quel momento un ragazzo ha la mia stessa idea e quindi ci ritroviamo entrambi per terra con il sedere e la testa doloranti "scusami davvero tanto è solo che sono in ritardo ed è il mio primo giorno di scuola,quindi sia per l'ansia che per la fretta non ti ho vistail bellissimo ragazzo davanti a me si alza e solleva su anche me,sorrido come un'idiota completamente imbambolata da questo ragazzo dagli occhi castano scuri,i capelli color caramello ed il fisico da paura che si ritrova. Scuote una mano davanti al mio viso e mi chiede " va tutto bene?" annuisco in imbarazzo "scusami anche tu,sono in ritardo anche io solo che io lo sono per quell'idiota di mio fratello che ogni mattina dichiara il suo amore eterno allo specchio" il ragazzo davanti a me ride e si presenta "comunque io sono Hoseok" mi tende la mano ed io la stringo timidamente "io sono Minyoung" annuisce e si volta verso la porta della mia classe "io dovrei entrare" diciamo all'unisono e poi ridiamo "siamo forse nella stessa classe?" chiedo io e lui annuisce e mi prende per mano "meglio così almeno conosco qualcuno della mia classe e menomale che quel qualcuno è una ragazza molto carina" sorrido "alla fine delle lezioni dimmi se io sono ancora una ragazza molto carina a confronto delle altre" il ragazzo ride ed apre la porta della classe senza bussare,cosa che non avrebbe dovuto fare mai CHI OSA APRIRE LA PORTA SENZA IL PERMESSO? SIGNORINA PARK, OVVIAMENTE CHI POTEVA ESSERE MAI?QUANTE VOLTE LE HO DETTO DI BUSSARE PRIMA DI ENTRARE!" Hoseok fa per parlare e spiegare alla prof che è stato lui ma la strega fa finta di non sentirlo e mi insulta. Le lacrime fanno la sua uscita e non do nemmeno il tempo a Yoongi e Jimin di entrare in classe perché li spingo e scappo verso il bagno delle ragazze, mi ci chiudo dentro e mi siedo sulla tavoletta, mi porto le ginocchia al petto e penso a che bella giornata di merda mi sia capitata.
In mensa sto seduta in un tavolo lontano da mio fratello ed i nostri amici, do un morso al mio panino e qualcuno mi copre gli occhi "Tae non ho voglia di giocare oggi" sento il ragazzo sedersi accanto a me "oh ciao Hoseok" "ancora stai male per quella strega di prof? Ma fregatene" sorrido "oh cosa vedo sul tuo bel visino? Un sorriso...allora servo a qualcosa" gli bacio una guancia ed il ragazzo arrossisce "grazie per avermi sollevato l'umore in tutte queste ore" si gratta la nuca in imbarazzo "di niente Minyoung" si alza e mi prende il vassoio "adesso però vieni a mangiare al tavolo di tuo fratello e dei tuoi amici okay?" annuisco e mi siedo accanto a mio fratello che mi abbraccia per la prima volta dopo un mese "come va stella?" "meglio" mi bacia la fronte "quella strega me la pagherà per averti fatto piangere" sorrido e ricambio il suo abbraccio "grazie Jiminie".
Suona anche l'ultima campanella e con la mia classe usciamo, Hoseok mi raggiunge e mi bacia una guancia "non cambio la mia opinione" lo guardo "su cosa?" "sul fatto che tu sei molto carina rispetto alle altre" ridacchio "va bene" sento Jimin chiamarmi "scusa Hoseok ma adesso devo andare" bacio la guancia del ragazzo "aspetta" mi tiene per il braccio e mi guarda intensamente "volevo chiederti se pomeriggio sei libera" sorrido "certo sono a casa" "bene allora verso le sei passo a prenderti...tu però inviami il tuo indirizzo" annuisco ed il ragazzo ricambia il bacio sulla guancia "a più tardi" corro in direzione di mio fratello e noto che Taehyung mi sorride maliziosamente "c'è un certo feeling tra te ed il nuovo ragazzo" rido e mio fratello mi attira tra le sue braccia "sei solo mia" lo guardo stupita "è la prima volta che dici così fratello,ma dimmi non è che hai la febbre" Taehyung ride e Jimin su imbroncia "scherzavo Jiminie,sono contenta che sei geloso" lo stritolo in un abbraccio e poi salto in braccio a Taehyung "comunque il ragazzo nuovo alle sei passa a prendermi a casa" mio fratello si pietrifica e Taehyung ride "lo dicevo io".

HOPE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora