Capitolo 15

110 7 0
                                    

Mi alzo dal letto annoiata...Hoseok non è in camera e così decido di fare una cosa che non facevo da tanto tempo,prendo il mio telefono e vado in soggiorno a vedere se ci fossero delle casse alla quale collegare il telefono e per fortuna le trovo,collego il telefono e vado subito alla ricerca della mia playlist preferita, metto la mia canzone preferita ed inizio a ballare cercando di ricordarmi tutti i passi e per fortuna ci riesco, sento le mani di Hoseok sulla mia vita e sorrido,mi fa voltare e mi bacia "non ballavi da tanto tempo" dice sorridente "già" "ed è pure colpa mia" alzo gli occhi al cielo e mi allontano dal ragazzo e stacco la musica "perché lo hai fatto?" "Perché sono incazzata...per ogni cosa pensi sia colpa tua...Hoseok se io ho smesso di ballare è perché in quel periodo non avevo voglia, se quando non ci sei sto male è perché vorrei solo vivere la nostra storia normalmente ed ho paura che tu possa innamorarti di qualche tua collega super attraente" il ragazzo si avvicina e mi accarezza il viso "nessuna avrà il tuo sorriso, nessuna balla come te,nessuna mi fa impazzire come fai tu" mi bacia dolcemente "Hobie io non voglio che ti senti in colpa se io sono insicura e se sto male" dico abbracciandolo "e non dire che è colpa tua se sono insicura o se sto male" annuisce "adesso balli con me se non hai altro da fare? È passato quasi un anno dall'ultima volta" mi sposta e collega il suo telefono alle casse, fa partire un lento e mi circonda i fianchi "ei io la riconosco questa" dico sorridente "la prima canzone che abbiamo ballato al nostro appuntamento" dice baciandomi "eri così bella quel giorno...mi sono innamorato di te proprio mentre ballavano, mentre ti guardavo negli occhi, in questi bellissimi occhi profondi e confortanti" poso la testa sul suo petto proprio come la prima volta "tu mi hai dato la sicurezza che nessuna mi ha mai dato,hai trovato in me ogni mio singolo particolare bello e nessuno lo ha mai fatto" sorrido "tu sei bellissimo amore mio" "anche tu sei bellissima piccola" ci baciamo ed il ragazzo butta la giacca per terra e mi fa circondare la sua vita con le gambe "cosa vuoi fare signorino?" "Voglio fare l'amore" sorrido e lo bacio "spegni la musica?" "No,questa è la playlist delle canzoni lente e sensuali e sono perfette per questo momento...e poi così nessuno ci sentirà" dice sorridente,mi porta in camera da letto e mi sdraia sul letto,si toglie la camicia e poi gattona su di me,mi mordo il labbro inferiore e cambio la nostra posizione ed inizio a lasciargli dei dolci e umidi baci a partire dalle labbra e a finire al bordo dei pantaloni, guardo il mio ragazzo tenere gli occhi chiusi e sorrido,lo libero dai pantaloni e poi gioco con i boxer "non farlo" Risalgo su di lui e lo bacio "a fare cosa?" "Non voglio che fai quello!" Dice mostrandomi il gesto con la lingua ed io ridacchio "scemo" mi tolgo la sua felpa e resto in intimo "look facile e comodo" dice ridendo "ssh" sussurro sulle sue labbra,mi sdraia sotto al suo corpo e mi accarezza il viso,mi guarda dolcemente negli occhi e mi bacia "ti amo piccola" "anche io Hoseok".
Esco finalmente da quella camera e addirittura ho l'onore di uscire con Hoseok "stasera sono tutto per te e per farmi perdonare dalla mia assenza in questi giorni,ti porto ovunque tu voglia" sorrido e lui mi bacia "a cosa lo devo questo?" gli chiedo ancora più sorridente e lui mi stampa un altro bacio "amo il tuo sorriso e vederti così mi fa venire voglia di baciarti" disegno dei cerchi immaginari sul suo collo "dove la porto signorina?" mi chiede sorridendo più del solito "a dire la verità ho tanta fame" "ti porto al ristorante qui vicino dove fanno ottimo pesce" "Hobie ho voglia di un panino del Mc donald's" il ragazzo annuisce "aspettami un attimo qui...devo rubare le chiavi della macchina a Jin" ridacchio e lui corre verso la stanza di Jin, entra dentro ed io scuoto la testa ridendo, guardo le porte dell'ascensore aprirsi ed un ragazzo molto alto e carino esce da lì, mi guarda e mi sorride, si incammina verso una stanza però poi torna in dietro e mi chiede "cosa ci fai qui da sola? una ragazza bella come te a quest'ora dovrebbe essere a cena in un bel ristorante con il suo fidanzato" "eccheccazzo sempre le stesse cose dicono" "oh infatti il mio ragazzo sta arrivando e mi porta a cena fuori" mi volto e guardo Hoseok raggiungermi molto sorridente e mi circonda la vita con un braccio "ciao...amore vi conoscete?" scuoto la testa ed il ragazzo di fronte a noi arrossisce "cosa desideri?" gli chiede ed il ragazzo prende la mano del mio ragazzo "non posso crederci che tu sei Jhope" il mio ragazzo sorride "si sono proprio io" "puoi farmi un autografo?" non so da dove li prende,ma porge al mio ragazzo un piccolo taccuino con una penna "se io ti faccio un autografo tu lasci stare la mia ragazza" "io scusami...non sapevo fosse la tua ragazza altrimenti non ci avrei provato" "bene allora abbiamo risolto tutto" "come ti chiami?" "Akahito" il mio fidanzato firmae gli porge il taccuino e la penna "passa una buona serata Akahito" "anche voi divertitevi" dice come un onesto leccaculo sa fare "senza ombra di dubbio" saliamo in ascensore e quando le porte si chiudono io dico "leccaculo" il mio ragazzo mi bacia il collo "penso che i succhiotti non vanno bene sulla pancia...dovremo fare vedere che sei felicemente fidanzata" l'ascensore emette un suono ed io capisco che stanno per aprirsi le porte,così allontano il mio ragazzo in tempo,usciamo da quella cabina e salutiamo le persone che stanno all'ingresso "se mi scopre Jin che gli ho preso la macchina mi uccide".

HOPE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora