Capitolo 5

181 13 0
                                    

È passato un mese e due settimane dal trasferimento al dormitorio e sono cambiate molte cose una volta lì, io mi ritrovo a passare tutto il giorno da sola a pulire tutte le stanze, è brutto non riuscire a sentirli urlare e litigare ma ancora più brutto è non poter vedere il sorriso di Hoseok, quello da un pò è diventato la mia felicità e da quando non riesco a vederlo più e riesco solo a sentirmi dire "amore sono stanco, lasciami dormire" la mia felicità è svanita "Minyoung dove sei?" sospiro "in cucina, vi ho preparato la colazione" Hoseok entra in cucina con gli occhi chiusi, nemmeno mi guarda almeno i primi giorni mi guardava e mi salutava "buongiorno oppa" gli bacio una guancia "giorno amore" dice sorridendo debolmente "oggi cosa avete da fare?" chiedo accarezzandogli la schiena "oggi dobbiamo girare il video di No more dream" annuisco "vieni pure tu?" mi chiede per la prima volta dopo due settimane ed io sorrido "" si volta e mi guarda "scusami piccola" mi insinuo tra le sue gambe e lui mi tiene per i fianchi "dammi un bel bacio che non ne ricevo da un bel " dice sorridendo ed io mi chino e lo bacio sulle labbra, il ragazzo mi accarezza i fianchi "uuuh da quanto tempo non vediamo queste scenette amorose?" dice Namjoon entrando in cucina, Hoseok sorride sulle mie labbra e mi tiene stretta per fare in modo di non farmi allontanare "Ya Hoseok sbrigati a mangiare, tra un'ora dobbiamo essere per girare il video" dice Yoongi entrando in cucina assonnato peggio degli altri "Hyung lasciami coccolare la mia ragazza un " "potrai farlo in macchina e durante gli intervalli" sorrido e mi sposto dal mio ragazzo "ha ragione Yoongi, io vado a prepararmi e tu mangia che devi metterti in forze" gli bacio una guancia e poi torno in camera nostra, guardo i letti già fatti e sorrido "sei un tesoro Hoseok" apro il cassetto del comodino e prendo l'intimo, un pantaloncino a vita alta, le calze color carne ed una t-shirt che arriva poco più in sopra del pantaloncino, prendo anche le mie Timberland che ho comprato insieme a Jungkook e lascio le mie cose sul letto, infine entro in bagno.
Torno in camera e sdraiato sul letto c'è Hoseok che dorme, sorrido e prendo i vestiti facendo in modo di lasciarlo dormire ma lui si volta di scatto e mi guarda "wow" "ya oppa smettila" corro in bagno e chiudo la porta a chiave, mi vesto ed indosso le mie carissime Timberland, esco dal bagno con il mio beauty-case e la spazzola e subito Hoseok si fionda in bagno "amore mi puoi preparare i vestiti?" mi chiede come fa ogni mattina solo che oggi lo fa con entusiasmo "certo" vado ad aprire i suoi cassetti e prendo i suoi boxer neri, le calze del colore dei boxer e poi scelgo il jeans che adoro come gli sta addosso una t-shirt bianca ed una giacca di jeans, prendo le sue nike bianche e lascio tutto sul letto, prendo il beauty ed esco dalla stanza, vado in camera di Jin che sta sistemando il letto "oppa mi asciughi i capelli ?" il ragazzo sorride e mi indica di sedermi sul letto appena sistemato, faccio come dice e lui va alla ricerca del suo phon, torna subito con quel coso rosa e mi sorride ancora.
Usciamo dal dormitorio tutti insieme ed Hoseok mi tiene per mano "oggi non ti lascio nemmeno per un secondo" dice sorridendo e mi bacia "sei troppo sexy" "ma amore ho il cappotto che mi copre tutto" "ma le gambe sono sempre scoperte" dice sbuffando, sorrido "tranquillo che non voglio provarci con nessuno. Voglio solo farti fare bella figura con il manager ed il resto dei tuoi collaboratori" "l'avrei fatta pure se ti fossi presentata in tuta"voi due volete sbrigarvi a camminare?" dice Namjoon, Hoseok alza gli occhi al cielo " okay".
Durante la pausa pranzo io ed Hoseok ce ne stiamo seduti in disparte a coccolarci e ad imboccarci " bleah ragazzi!" dice Yoongi "ma cosa bleah? Sono carini e poi lasciali stare, noi siamo sempre insieme e loro due non si vedono mai" dice Jimin, sorrido e riprendo a baciare il mio ragazzo "ti prometto che non ti lascerò più sola piccola, sono stato troppo occupato che non ho pensato a come ti sentissi tu, l'ho solo capito ieri quando ti ho sentita piangere nel sonno" poso la testa sul suo petto "non è colpa tua se devi lavorare ed io posso accettarlo, non devi preoccuparti per me Hoseok, pensa al tuo sogno" sorride e mi prende il viso tra le mani "il mio sogno sei tu" mi bacia di nuovo "Ya Hoseok sbrigati che dobbiamo finire di registrare il video" lo richiama Namjoon "okay okay" mi alzo per far andare Hoseok e dopo averlo baciato un'ultima volta mi risiedo e lo aspetto.
Arriviamo a casa e tutti si buttano sui divani a dormire ammassati, Hoseok invece resta in piedi con me e cerca di stare sveglio per me, sorrido e lo prendo per mano "vieni con me" lo porto in camera sposto le coperte e lo faccio sedere sul letto, gli slego le scarpe e poi gli sposto le gambe sul letto "cosa stai facendo amore?" sorrido "sto cercando di metterti a letto" il ragazzo sorride dolcemente e poi dice "c'è un problema, io dormo in boxer" alzo gli occhi al cielo ed evitando di arrossire gli tolgo il jeans e poi la felpa, copro il ragazzo con le coperte e gli bacio la fronte "buonanotte" mi posa le mani sui fianchi e mi fa cadere su di lui "vieni a letto pure tu" lo guardo a bocca aperta ed arrossisco "a-arrivo, poso questi, indosso il pigiama e sono qui" mi alzo dal letto, poso i vestiti del ragazzo su una sedia e poi prendo il pigiama nel mio cassetto, vado in bagno e mi cambio, lego i capelli in una coda, mi strucco mi passo la crema in faccia e poi mi lavo i denti "piccola cosa stai facendo?" "mi sto lavando i denti" dico dopo aver sputato il dentifricio "oh pure io" spunta in bagno sorridente e prende prima di tutto lo struccante,dopo essersi tolto il trucco si passa anche lui la crema in faccia e poi prende il suo spazzolino, si lava i denti ed io sorrido mentre continuo a spazzolarmi i denti.

HOPE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora