Capitolo 17

87 5 0
                                    

"HOSEOK VIENI SUBITO QUI!" urlo dalla camera da letto ed il mio ragazzo corre da me spaventato "cosa c'è? Hai rotto le acque? Hai le contrazioni?" sorrido "no amore, ho solo fame" si siede sul letto "mi hai fatto prendere un colpo,  potresti cercare di dirmelo prima perché penso che di questo passo il bambino non riuscirò a vederlo nascere" lo bacio "scusami amore, adesso potresti portarmi il gelato" "quale gelato?" "fragola e cioccolato" mi schiocca un bacio in fronte "te lo porto subito piccola" "grazie mille amore" esce dalla stanza e ritorna dopo poco con il mio gelato "piccola, stasera tua madre starà con te perché io farò tardi con i ragazzi promuoviamo il nuovo album" "amore non c'è bisogno  che disturbi mia madre, me la cavo da sola" "te la cavavi prima non adesso che sei agli sgoccioli del parto" sbuffo "va bene però dormirà qui con noi, non voglio che vada a casa alle due di notte" "va bene amore mio,  ti prometto che non farò tardi" "allora ti aspetto sveglia".
Io e mia madre la sera guardiamo la tv ovviamente la promozione dell'album dei ragazzi, li guardiamo ballare e cantare ed il bambino quando sente il padre rappare la canzone che ogni volta canta a lui per farlo calmare inizia a scalciare "mamma,  senti come scalcia Jimin" "Jimin? Vuoi chiamarlo come tuo fratello?" "si, ma non dirlo a lui è una sorpresa" la donna posa la sua mano sulla pancia e sorride "sente il suo papà ed ha voglia di ballare" sento dei gran dolori e poi ecco che i miei pantaloni si bagnano "mamma" "dimmi tesoro" "mamma ci siamo,ho appena rotto le acque" la donna mi sorride "andrà tutto bene tesoro...ti fidi di me?" annuisco "OH CAZZO MAMMA PORTAMI IN OSPEDALE" "subito tesoro" mi aiuta ad alzarmi e mi porta fuori di casa, mi fa salire in macchina e poi mi accarezza il viso "calma tesoro" inizio a piangere "chiama Hoseok per favore" "ma lui sta lavorando" "non mi interessa,ho bisogno di lui e Jimin" "chiamali tu, io devo guidare" mi porge il suo telefono e mette in moto la macchina, io chiamo Hoseok e lui non risponde "cazzo ancora sta ballando...lo odio" "tesoro modera il linguaggio e poi non lo odi è tutto il nervosismo del parto" "mamma dico sul serio io lo odio" "si ed io quando ho partorito te e Jimin ho minacciato tuo padre di staccargli le palle a morsi" rido e la donna mi imita "riproveremo a chiamarli appena arriviamo in ospedale".
L'infermiera mi fa sedere su una sedia a rotelle "mi dia qualcosa per questo cazzo di dolore" "oh piccola... è il primo?" chiede a mia madre e la donna mi guarda sorridente "in teoria no in pratica è il primo che nasce" "oh...capisco ed il padre?" "quel coglione del padre non risponde al telefono perché è troppo impegnato a promuovere il suo stupido album" continuo "album? È un cantante? " "cosa cazzo le importa? La prego di uscire quel bambino presto perché sto soffrendo dai dolori" "Tesoro ti ho già detto di moderare il linguaggio" "chiami Hoseok perfavore oppure Jimin" "oh ma sono quei ragazzi tanto carini per cui mia figlia esce pazza anche lei è alla promozione dell'album, potrei chiamarla e dirle di dare la notizia a Hoseok" "basta che non ci provi con il mio ragazzo" dico e la donna mi sorride "il tuo ragazzo sarà presto da te e poi a mia figlia interessa Jungkook" "mi dispiace ma Jungkook è gay ed è felicemente fidanzato" "oh ma la mia bambina lo sa, magari dopo la chiamata le darò un calmante è troppo nervosetta" "non lo aveva capito?" mia madre colpisce il mio braccio "grazie signora la prego di rintracciare sua figlia, io proverò a chiamare mio figlio" la donna si allontana e prende il telefono, torna da me e aspetta che sua figlia risponda "tesoro potresti farmi un favore? Si lo so e scusami se ti disturbo" sbuffo  e la donna sospira "qui con me c'è la ragazza di Hoseok potresti fare in modo di dirgli che sta per partorire? Oh fantastico urla più forte che puoi tesoro" "signora dica a sua figlia di passare il telefono al mio ragazzo devo parlare con lui" sento gli altri dolori e urlo "tieni ragazza è qui al telefono" mi passa il suo cellulare "BRUTTO STRONZO DEVI TENERE IL TELEFONO SEMPRE CON TE, SBRIGATI A VENIRE QUI PERCHÉ TUO FIGLIO STA PER NASCERE" urlo e tutta la gente che c'è nel reparto si volta a guardarmi "E VOI COSA CAZZO GUARDATE! " "amore io arrivo subito" "dici a quella merda di mio fratello di muovere il suo bel culetto per venire qui" "si si piccola arriviamo" stacco la chiamata e sorrido all'infermiera "grazie signora è stata molto gentile" "adesso però ti porto nella tua camera per vedere a che punto siamo" "cosa? Pensavo che nascesse subito" "oh se la dilatazione è alta allora nasce subito altrimenti devi aspettare".
Piango e stringo la mano di mia madre "perché devo soffrire i dolori e questo stronzetto in miniatura non vuole uscire?" la donna sorride "almeno tu dici cose meno peggiori a tuo figlio" la guardo "perché tu a me e Jimin cosa dicevi?" "che appena sareste usciti vi avrei ucciso e che eravate dei bastardi figli di pezzo di merda" "tesoro modera il linguaggio" le dico "comunque grazie per le parole mamma, si vede che ci ami" la donna ride "vi amo e anche tanto" la porta viene spalancata e Hoseok insieme a Jimin entrano sorridenti "come stai?" mi chiede mio fratello "mamma potresti passarmi qualcosa per colpirli e fargli tanto male?" "non fatela innervosire, stasera ha fatto abbastanza" "ed il meglio deve ancora venire" dico ridendo "amore io lo so che hai solo paura" dice Hoseok avvicinandosi e prendendomi la mano ed io gliela mordo "mi fai male cazzo! " si allontana,  suono il campanello dell'infermiera ed inizio a urlare "qualcuno faccia uscire questo nano malefico perché mi sta uccidendo dai dolori" la mia infermiera preferita entra nella stanza e sospira "sono passata dieci minuti fa" "ed io è più di un'ora che soffro" la donna solleva il lenzuolo e sorride "il bambino è pronto, ti porto subito in sala parto...chi deve entrare con la pazza ehm volevo dire paziente" Jimin spinge Hoseok "ovvio che entra il suo ragazzo" sospiro "preparatevi a soccorrerlo perché sverrà" il mio ragazzo sbuffa "forse è meglio che entrino o sua madre o suo fratello" mi alzo dal letto "oh fai l'offeso? ED IO COSA CAZZO DOVREI FARE? IN QUESTI MESI HO AVUTO SOLO MIA MADRE E STASERA LO STESSO...mi fai pensare che questo bambino sia solo mio" sento i dolori più forti e mi siedo subito sul letto "sdraiati tesoro e non agitarti" inizio a piangere "chiunque debba venire mi segui" Jimin si fa avanti e mi stringe la mano "vengo io" sorrido "grazie Chimchim".
Apro gli occhi e guardo Hoseok seduto davanti alla finestra con in braccio il bambino e sorrido "guarda Jimin la tua mamma si è svegliata, che ne dici di andare da lei" si alza e porta il bambino da me "hai veramente un bel bambino" lo guardo "abbiamo Hoseok è il nostro bambino" "no, non è il mio io non sarò mai un bravo padre per lui" guardo il piccolo che dorme tra le mie braccia "questo cosa significa?" "trova un padre adatto a lui, io non sono quello giusto" inizio a piangere "questo bambino non ha bisogno di un padre qualsiasi...ha bisogno di suo padre" si volta e torna vicino alla finestra,  mi alzo e poso il bambino nella culla, mi avvicino al ragazzo "Hobi io ho sbagliato stanotte con te, io amo la persona che sei e rispetto il tuo lavoro, ma desidero che tu sia presente almeno per tuo figlio" "io desidero che tu trovi una persona che sia presente per te e per il piccoletto" lo guardo negli occhi "dimmelo mentre mi guardi negli occhi che vuoi lasciarmi" si volta ed io lo abbraccio "ti amo Hoseok" si volta e mi stringe a se "anche io ti amo piccola" lo prendo per mano,  qualcuno bussa alla porta "avanti" la porta si apre mostrando una ragazza della mia età "ciao tu sei?" la ragazza arrossisce "oh lei è la ragazza che mi ha detto che stavi per partorire ed è venuta qui per vedere il bambino" sorrido "vieni però attenta che sta dormendo" prendo il bambino dalla sua culla e la ragazza gli accarezza la manina "come lo avete chiamato?" "Jimin come mio fratello" la ragazza sorride "sono fiera dei bts e soprattutto di Hoseok, scometto che sarà un padre meraviglioso" sorrido "lo sarà...come ti chiami?" "io sono Jumi" "Jumi che ne dici se ci scambiamo i numeri,ti sono grata per aver avvisato Hoseok" la ragazza annuisce e prende il suo telefono "mi scrivi il tuo?" "certo, tu potresti tenere Jimin?" "certo" memorizzo il mio numero "io sono Minyoung" "Jumi tesoro che ne dici di lasciarli soli? " dice l'infermiera entrando in camera "oh certo, scusate" posa il bambino in culla e poi esce dalla stanza insieme a sua madre "amore hai uno dei tuoi album qui?" "in macchina si" "già con i vostri autografi?" "si amore, perché?" "vai a prenderlo e dallo a Jumi...se lo merita e si merita anche un giorno insieme a voi" "oh piccola per te tutto farei" "grazie amore mio".

HOPE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora