Capitolo 13

92 7 0
                                    

Tre mesi dopo
Sono passati tre mesi da quando Jimin e Yoongi si sono lasciati, mio fratello ha abbandonato il gruppo perché non vuole vedere più il suo ex ragazzo, Jimin è dimagrito molto in questi tre mesi ed è anche molto spento in viso, non esce mai di casa, litiga quasi sempre con nostra madre che non lo capisce bene e cerca di fare il duro con i nostri amici, ma quando vanno via scoppia a piangere tra le mie braccia, la notte non dorme più da solo, ha sempre bisogno di me per qualsiasi cosa "Min vieni a lavarmi i capelli per favore?" Dice Jimin confermando ciò che ho appena detto "arrivo" corro in bagno e guardo mio fratello seduto sul wc, gli accarezzo il viso e gli sorrido "vieni qui che ti lavo i capelli".
La sera dopo che riesco a far addormentare Jimin , gli metto accanto un peluche con una mia maglietta, scendo al piano inferiore e chiamo il mio ragazzo "dove sei?" "Fuori, vuoi aprirmi o resto qui?" Apro la porta e gli faccio segno di fare silenzio "si è appena addormentato e se si sveglia e vede il peluche mi uccide" il mio ragazzo annuisce e mi bacia "come va?" "Al solito, mangia, vomita e piange" "Yoongi invece non riesce a scrivere quindi siamo bloccati...e poi senza Jimin le coreografie delle altre canzoni scarseggiano e anche i testi non vengono cantati granché...siamo persi senza di lui" "ringrazia Yoongi, mio fratello ha perso il suo primo sogno e non sta avendo nemmeno il secondo" Hoseok sospira "se tu avessi qualsiasi problema, me ne parleresti? Se tu volessi un bam..." lo bacio per non riaprire quella ferita "non voglio nulla in questo momento oltre che poter rendere felice mio fratello" il ragazzo annuisce "ci riusciremo, io parlo con Yoongi di nuovo...se lui vuole tornare con Jimin, tu però devi convincere tuo fratello" annuisco "tutto farei per Jimin...comunque se continua così lo porto in ospedale...ha perso già venti chili e lui ne pesava solo sessanta" il mio ragazzo sospira "domani lo portiamo in qualche posticino a farlo mangiare e poi lo portiamo un po' in giro" annuisco "ci vediamo domani allora" dico e lo bacio "a
domani amore mio".
_______________________
Jimin sbuffa qualche dieci volte in un minuto per attirare la mia attenzione "cos'hai Jimin?" Gli chiedo alzando gli occhi al cielo "c'è Yoongi per caso?" Guardo Hoseok che se ne sta in silenzio e se la ride sotto ai baffi "no Jimin non c'è" dico sospettosa, e stringo la gamba del mio ragazzo "amore giusto? Siamo solo noi tre?" Il ragazzo annuisce seriamente "visto Jimin?" Dico sorridente e accarezzo la mano di mio fratello "tu devi solo pensare a passare del tempo con noi".
Arriviamo al ristorante e Hoseok guarda Jimin "Jiminie inizia ad entrare, all'entrata ci sta un cameriere che ci aspetta, tu vai che io devo parlare con tua sorella" mio fratello entra ed io guardo subito il mio ragazzo "c'è Yoongi?" Gli chiedo a bassa voce e lui annuisce sorridente "gli ha preparato una sorpresa, noi penso che possiamo andarcene via" "aspettiamo...non vorrei che Jimin uscisse e se ne andasse in qualche posto" "non penso proprio...Yoongi ha preparato una sorpresona per lui" mi bacia ed io lo abbraccio "posso sapere cosa sia?" "Nooo, dopo te lo dico" sento il telefono del mio ragazzo vibrare, lui lo prende e sorride "possiamo andare, credo proprio che stasera si torna alla normalità e che tu sia costretta a dormire al dormitorio con me" sorrido e lo bacio "è molto che non dormiamo insieme" si morde le labbra "non dirmi così" alzo gli occhi al cielo "intendo che non dormiamo abbracciati...non quello che pensi tu" "ammettilo che un po' ci hai pensato" ridacchio "nei tuoi sogni amore".
Esco dal bagno e guardo Hoseok sdraiato sul letto, con solo un paio di boxer bianchi e intento a giocare al telefono "oh amore finalmente sei uscita dalla doccia" si alza ed io lo tengo lontano da me con le mani "non siamo a casa mia o in qualche altro posto, preferisco di non fare nulla" il ragazzo sbuffa "volevo solo darti il bacio della buonanotte" sorrido e lo bacio, lui mi accarezza i fianchi ed io mi lascio trasportare dalla sua passione come una cretina, infatti dopo cinque minuti ci ritroviamo a letto ansimanti "ti faccio cambiare idea facilmente" sussurra il ragazzo sulle mie labbra "Aish lo so" dico imbronciandomi "ti amo piccola" "anche io ti amo Hoseokie".

HOPE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora