Alle dieci meno un quarto io ed il resto dei miei amici arriviamo di fronte alla big hit, stringo la mano di Hoseok e tutti e otto entriamo all'interno dell'enorme edificio, ci dirigiamo alla reception e Namjoon insieme a Yoongi si fanno avanti per chiedere della loro audizione, la segretaria sorride ai due ragazzi e dice "tra pochi minuti iniziate voi ragazzi" Hoseok mi prende per mano e mi porta poco più lontano dai ragazzi "sei nervoso?" annuisce ed io mi alzo sulle punte e lo bacio sulle labbra "andrà tutto bene li dentro, siete stupendi nel modo in cui ballate, rappate e cantate, vi siete impegnati tanto e sono sicura che verrete ripagati di tutto lo sforzo, io credo nei Bangtan Sonyeondan e soprattutto credo in te" il ragazzo mi stringe forte tra le sue braccia "grazie" "ragazzi volete seguirmi?" Hoseok mi prende per mano di nuovo e raggiungiamo il resto del gruppo ma la donna della reception mi ferma "non puoi andare con loro se non fai parte del gruppo" Hoseok mi guarda preoccupato ed io gli sorrido "ti aspetto qui" mi alzo di nuovo sulle punte e lo bacio "a dopo" il resto dei ragazzi mi mandano qualche bacio volante tranne mio fratello e Taehyung che mi abbracciano direttamente, mi siedo di nuovo e li osservo camminare fino a davanti ad una sala prove seguiti dalla donna della reception, scompaiono la dentro ed io mi sistemo sul divanetto nel modo migliore possibile ma finisco per stare scomoda, decido di uscire e di raggiungere la macchina di Hoseok, abbasso il sedile del passeggero ed accendo la musica del mio telefono invio un messaggio a Taehyung per avvertirlo che sono in macchina di Hoseok, chiudo gli occhi e mi rilasso un pò.
Sento qualcuno urlare "È QUI!" sobbalzo e mi ritrovo Jimin davanti alla macchina di Hoseok che mi guarda preoccupato, apro lo sportello che avevo chiuso da dentro e poi chiudo la musica del mio cellulare "cosa è successo Jimin?" "non ci hai detto che andavi in macchina, Hoseok è dentro che piange" esco dalla macchina "ho mandato un messaggio a Taehyung appena sono arrivata in macchina" mio fratello sospira "ha il cellulare scarico, poi abbiamo anche provato a chiamarti ma non rispondevi" "mi sono solo addormentata" corro all'interno dell'agenzia e vedo Hoseok seduto sul divanetto a piangere e Jin lo abbraccia per tranquillizzarlo, sorrido e mi siedo accanto a lui, lascia Jin e mi abbraccia "sono qui" gli sussurro e lui singhiozza in modo dolce "ho avuto paura,sei scomparsa senza avvertire" "lo so è colpa mia, se vi rispondevo alle chiamate non sarebbe successo questo" lo faccio spostare e gli stampo un bacio sulle labbra "adesso però sono qui e sono curiosa di sapere cosa vi hanno detto" il ragazzo sorride e si asciuga le lacrime, Jin si alza dal divanetto e mi sorride, scompiglia i capelli di Hoseok "vado fuori" "okay Hyung grazie" "non ringraziarmi stupido" Jin mi bacia una guancia e poi esce fuori, guardo Hoseok e lui inizia a parlarmi della loro audizione, che al direttore dell'agenzia è piaciuta molto la loro canzone ed il ballo "quindi il contratto?" "oggi pomeriggio lo stampa e noi lo firmeremo" annuisco e lo bacio "hai visto? Siete stati bravissimi" "però tu non hai fatto l'audizione" "il mondo dello spettacolo non fa per me Hoseokie" "sì invece, sei bellissima, hai una bella voce e balli in modo stupendo" "non mi sentirei a mio agio" dico e mi stringo nelle spalle il ragazzo diventa nuovamente triste perché ho sciolto il nostro abbraccio così lo circondo di nuovo con le mie braccia "non vuoi nemmeno provarci?" "non riusciremo a vederci spesso se accettano anche me Hoseok. Io voglio passare del tempo libero con te ma se facciamo entrambi parte del mondo dello spettacolo non avremo mai tempo per noi" il ragazzo mi bacia "troverei sempre del tempo per te a costo di dover scappare durante la notte e stare fuori con te a parlare per tutta la notte e poi dormire il giorno" ridacchio "lo faresti?" "per te sì" "non lo so Hoseokie, ci penserò" ci alziamo entrambi e ci teniamo per mano "comunque devo dirti un'ultima cosa, fino a quando non farai l'audizione potrai stare nel nostro dormitorio" dice tranquillamente ed io mi pietrifico sulla soglia della big hit "stai dicendo che dovrò dormire nella stessa camera con te, mio fratello ed il suo ragazzo che sono sempre in movimento, Jungkook che vuole uccidermi e Namjoon e Jin che sono peggio di Jimin e Yoongi?" dico arrossendo leggermente "no, noi due avremo una stanza nostra, con letti separati" arrossisco ancora di più e poi dico "potremo sempre unirli" il ragazzo mi guarda a bocca aperta "vorresti unire i nostri letti?" "bhe...abbiamo già dormito insieme e penso che non cambi niente" dico giocando con la mia collana "no, non cambierà niente piccola" annuisco "ragazzi andiamo a casa mia" dice Jin tenendo per mano Namjoon che lo corregge dicendo "casa nostra" guardo con la coda dell'occhio Hoseok che sorride e poi mi stringe forte la mano, raggiungiamo la sua macchina ed io aggiusto il sedile, mi ci siedo e aspetto Hoseok che si è fermato a parlare con Taehyung infine sale in macchina e mi posa una mano sotto al mento e mi bacia "di cosa avete parlato?" "cose da uomini" dice gonfiando il petto, rido "va bene".