Mi sveglio grazie ai dolci baci di Hoseok "buongiorno amore" dice baciandomi sulle labbra "buongiorno a te amore mio" rispondo abbracciandolo "cosa ti va di fare oggi?" Mi chiede sbattendo le ciglia e sorridendo facendo apparire quelle piccole fossette agli angoli delle labbra, le bacio entrambe "quello che va a te per me va bene" si alza dal letto ed improvvisa un passo di danza "oggi c'è il sole ed io vorrei andare al mare" mi alzo anche io "andiamo al mare...ma io non so nuotare quindi non mi buttare in acqua".
Sono sdraiata a prendere il sole con mio fratello e a parlare "come va con Yoongi?" "Ehm...litighiamo spesso in questo periodo, perché io vorrei adottare un bambino, solo che lui pensa più al lavoro che alla nostra vita al di fuori del gruppo" sospiro "è una gran testa di cazzo...tu però lo sapevi che questo è il suo sogno e che sarebbe andata così Jimin..." "io però non posso stare così...io ho anche un sogno e mi sembra che a lui interessi solo del suo di sogno" guardo Yoongi che è intento a giocare in acqua con gli altri e poi guardo mio fratello che sospira tristemente "gli chiedevo solo un bambino, niente di più" "Jimin...con il tempo te lo dirà lui...adesso alzati e andiamo a buttarci in acqua" lo prendo per mano "dai pappa molle" il ragazzo si ferma e ridacchia "non dovevi dirlo" "no Jimin non ci pensare io non so nuotare" il ragazzo mi prende in braccio e mi butta in acqua, mi tiene per i fianchi e quando torniamo a galla ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere "vuoi che t'insegni a nuotare?" Mi chiede mio fratello "oh finalmente, era ora che me lo chiedessi" gli rispondo e lui ride "perché tu non potevi chiedermelo?" Scuoto la testa "ah stupida" si mette in posizione per nuotare "aggrappati a me" circondo le sue spalle con un braccio "non farmi affondare come il Titanic Jimin" il ragazzo ride e scende sott'acqua portando pure me, risaliamo a galla "che cazzo fai Jimin!" Urlo spaventata e sputando acqua "se mi fai ridere io vado giù" dice trattenendo le risate "non ridere Jimin allora, piangi" "grazie eh!per salvarti il culo faresti di tutto".
Finalmente dopo mezz'ora di spiegazione e di esercitazione riesco a nuotare discretamente e così io e Jimin torniamo dai ragazzi, io assalto Hoseok e lo faccio scendere sott'acqua, mentre Jimin guarda male Yoongi che se ne sta a guardare ragazze e ragazzi fuori dall'acqua "no, io non riesco più a tenermi tutto questo. Questa storia deve finire!" Dice uscendo dall'acqua, va dal suo ragazzo, gli tira uno schiaffo, gli urla contro "tra noi due è finita" e se ne va, guardo Hoseok rattristarsi "andiamo da Jimin su, non può stare senza di noi" mi dice ed io annuisco.
Guardo Jimin rifare la valigia e sospiro"aspetta un attimo Jimin, perché devi rovinarti le vacanze? Potresti stare in camera con noi oppure tu dormi qui con me e Hoseok con Yoongi...non mi sembra giusto che torni prima a Seoul e poi devi riprendere a lavorare" "no, io andrò a lavorare in qualche bar, io non farò più parte dei BTS" a quelle parole mi prende un colpo e per Hoseok è lo stesso "Jimin noi abbiamo bisogno di te, resta nel gruppo." "Non se ne parla" "ti prego Jimin, non puoi lasciare tutto" "dai Jimin almeno pensaci" dico io e mio fratello sospira "parlerò con il manager, e gli dirò che lascerò il gruppo a tempo indeterminato" sospiro "perché fai così Jimin?" "Perché Yoongi mi fa solo male, perché lo odio e lo amo, perché vorrei tanto avere una vita normale con lui, ma in noi non c'è nulla di normale." Lo abbraccio"dovresti invece chiarire con Yoongi, voi siete più che normali. Perché non dovreste esserlo?" "Perché siamo due ragazzi, che stavano insieme e che volevano convivere, sposarsi e avere dei figli...questo me lo chiami normale?" "Io questo lo chiamo amore vero Jiminie" gli do un colpetto sulla spalla "fai la tua scelta Jimin" esco dalla stanza con Hoseok "penso che forse sono riuscita a convincerlo a restare qui e fare pace con Yoongi".
La sera siamo tutti in soggiorno tranne Jimin, che arriva dopo qualche minuto con delle valigie tra le mani, Hoseok mi guarda ed io chino la testa "dove vai?" Gli chiede Yoongi "vado a casa" annuisce e Jimin evita di guardarlo per non scoppiare a piangere "Jimin Hyung, ma la nostra vacanza tutti insieme? Che cosa facciamo senza di te?" Chiede Jungkook "fate tutto quello che volete, ci vediamo a casa" guardo Hoseok e lo bacio "scusa amore, ma io torno con mio fratello, ha bisogno di me" mi avvicino a mio fratello "oppa aspettami, vengo con te" il ragazzo fa per dirmi qualcosa, ma io corro in camera mia.
Io e Jimin arriviamo alle tre del pomeriggio a casa, posiamo le nostre cose e lui si fionda in camera sua, sospiro e non ho il tempo di seguirlo che mi chiama Hoseok "mi manchi" dice ed io sorrido "anche tu mi manchi e sono solo passate 6 ore da ieri" "non importa, mi manchi e basta, va a finire che torno pure io a casa" "no Hoseok, resta e divertiti" "divertirmi? Senza di te è impossibile" "menomale che è impossibile, facciamo attenzione alle altre ragazze eh! Perché io scopro tutto e poi ti conviene non tornare mai più" "io amo solo te amore mio, stella mia bellissima, luce dei miei occhi" "ruffiano" dico ridendo "eiii non solo ti dico cose dolci, pure ruffiano mi chiami" "sisi" "mh...come sta Jimin?" Mi chiede ed io alzo un po' la voce per farlo sentire a Yoongi che di sicuro è li al telefono "se volete tutti saperlo, sta una merda!" Jimin esce dalla camera e mi viene ad abbracciare "yah Jiminie non piangere, vuoi parlare con Hoseokie?" Gli chiedo e lui annuisce, si prende il telefono e piano piano si calma, mi siedo sul divano accanto a lui e mi addormento di botto per la stanchezza.