"Yah Hoseok mettimi giù" dico tirandogli schiaffi sul sedere "facciamo pace allora?" "no sono arrabbiata" il ragazzo sbuffa "ti ingelosisci per così poco" "l'hai abbracciata per più di cinque minuti e per poco non le toccavi il culo!" urlo io "hyung mettila giù dai" dice Jungkook ridendo "no, prima deve fare pace con me e poi la metto giù" "oddio non sai farci proprio con le donne Hoseok" dice Namjoon "perché tu ci sai fare vero?" urla Jin "no amore stavo scherzando...Yah Hoseok hai visto cos'hai combinato?" guardo Namjoon correre dietro Jin, lo prende per il braccio e lo porta in camera "Hoseok mettimi giù adesso, prima che io inizi ad urlare come una pazza e poi ti lasci" il mio ragazzo fa come gli ordino però mi tiene stretta a sé e posa la fronte sulla mia "non devi essere gelosa di Suzy, amo te e poi non le toccherei mai il culo" dice ridendo e poi lascia scendere le mani sul mio sedere, alzo gli occhi al cielo e lo spingo "stavolta non mi calmo, stanotte tu dormi sul divano!" corro in camera di Yoongi e Jimin, sbatto la porta e senza interessarmi di aver interrotto le loro coccole mi butto sul letto dividendoli "ancora arrabbiata per quella storia sei?" mi chiede Yoongi ridendo "sei peggio di tuo fratello quando mi vede abbracciato a Taehyung" Jimin incrocia le braccia "stai riaprendo la nostra discussione di una settimana fa?" "quale discussione?" dico io curiosa "il tuo caro cognatino mi ha detto che sono un bambino capriccioso quando faccio il geloso e non mi sopporta" guardo Yoongi e poi guardo mio fratello "Jimin andiamocene, questo è proprio come Hoseok" mio fratello annuisce e si alza insieme a me, usciamo dalla camera ed incontriamo Taehyung, gli lancio una brutta occhiataccia "ei gemelli aspettatemi che mi aggiungo a voi" urla Jungkook leggermente arrabbiato "anche tu hai avuto problemi con Taehyung?" "si, ha guardato il culo a Suzy" confessa il maknae, mi volto verso il mio migliore amico "bravo anzi bravissimo. Tu ed il tuo amico siete uguali" dico indicando Hoseok che è seduto sul divano e ci guarda a bocca aperta, Jin esce dalla camera sua e di Namjoon "DATO CHE TU CI SAI FARE CON LE DONNE ALLORA VAI A TROVARTENE UNA CHE TI FACCIA DA CAMERIERA. STRONZO!" urla Jin e poi si avvicina a me e mi prende per mano "andiamocene vah questi non meritano la nostra presenza e la nostra attenzione" dice Jimin e poi usciamo dal nostro dormitorio "non torniamo per cena quindi arrangiatevi da soli" dice Jungkook sbattendo la porta.
Pov Hoseok
Guardo Taehyung a bocca aperta "Hoseok cerca di calmare la tua ragazza perché qui ci ritroviamo a stare tutti a digiuno e soprattutto fuori dalle nostre camere" mi avverte Yoongi disperato, Namjoon arriva e mi guarda male "per forza mi dovevi far dire quelle cose? Adesso Jin non mi parlerà a lungo, cerca di sistemare tutto" mi butto sul divano "quella ragazza è tremenda" dice Taehyung "bhe nemmeno Jin scherza" dice Yoongi "e Jimin allora?" continua Namjoon prendendo le difese del suo ragazzo "perché Jungkook? Ha iniziato tutto lui, ha avvertito lui la mia ragazza di Suzy" dico io "il mio piccolo Kookie non ha fatto niente di male!" dice Taehyung prendendo le difese del suo ragazzo "se lui non avesse aggiunto cose come del tipo che io stavo per toccare il culo a Suzy allora la mia piccola non si sarebbe arrabbiata così dal cacciarmi fuori dalla camera" e così prendendo le difese dei loro ragazzi ed io della mia ragazza iniziamo una vera lotta tra di noi.
La porta del dormitorio si apre mostrando la mia Minyoung ubriaca che si tiene da Jungkook, Jin che fa battute squallide e ride da solo, Jimin senza maglietta e Jungkook che canta le canzoni dei bambini e fa pure i balletti insieme alla mia ragazza, corro a prenderla in braccio "chi sei tu? Sei molto familiare" "amore sono Hoseok" sorride e mi getta le braccia al collo "che sei carino amore" "cosa è successo qui?" chiede Namjoon entrando in soggiorno con il resto dei ragazzi "sono tutti ubriachi" continua Yoongi prendendo per un braccio Jimin "dov'è la tua maglietta" Minyoung ride "è qui al sicuro" dice sventolandola "Hoseok mettimi giù" continua ridendo la ragazza "no, adesso ti fai una bella doccia fredda così ti svegli un pò" la porto in camera da letto e la metto giù, chiudo la porta e lei mi abbraccia, mi bacia con passione e poi va a baciare il mio collo "invece della doccia fredda che ne dici di un bel bagno caldo mh?" chiede dondolando "no adesso ti faccio una doccia fredda" "mi lavi tu? Wow mi piace come idea" alzo gli occhi al cielo e prendo un respiro profondo "yah Jung ce la puoi fare".
Pov Minyoung
Mi sveglio con un gran mal di testa, tasto il petto di Hoseok e mi alzo di fretta " cosa ci fai tu qui? Ti ho detto di dormire sul divano" "stanotte sei arrivata ubriaca, ti ho lavata e quando me ne stavo andando a dormire sul divano ti sei sentita male e mi hai chiesto di restare a dormire con te, adesso comunque vado se non mi vuoi qui" fa per alzarsi ma io lo abbraccio forte "no, resta" ricambia il mio abbraccio e si sdraia di nuovo, si volta e mi bacia sulle labbra con dolcezza "e non pensare mai più che io abbia voglia di toccare Suzy, l'unica che desidero sei tu e non cambierò mai opinione" sorrido e passo una mano tra i suoi capelli morbidi, nasconde il viso nell'incavo del mio collo e stringe con dolcezza i miei fianchi "ti amo Hoseok" "anche io piccola".