Capitolo 9

123 11 5
                                    

Entro in sala prove con degli spuntini per i ragazzi e vedo Hoseok intento a parlare e scherzare con Suzy "ma questa non ha altro da fare alla JYP? Sempre qui è" qualcuno mi circonda le spalle, mi volto e vedo Yoongi sorridere "contieniti Minnie, è sua amica" alzo gli occhi al cielo "tieni qui ci sono le vostre merende, vado a farmi un giro" esco dalla sala prove e decido di uscire dall'agenzia, raggiungo il parco e mi siedo su una panchina a guardare un bambino piccolo insieme a suo padre giocare a palla "chissà come sarà Hoseok quando diventerà papà" mi tocco la pancia e sorrido istintivamente "dovrò dirglielo stasera forse".
Ritorno al dormitorio e Hoseok mi corre ad abbracciare " dove sei stata?" "un al parco perché?" "non mi rispondevi" "stavo pensando" mi stampa un delicato bacio sulle labbra "a cosa?" "a te, a noi se fossimo una famiglia" "ma noi siamo una famiglia" sorrido "intendo io, tu ed un bambino" il ragazzo si allontana "ancora è troppo presto a pensare a queste cose" annuisco e dentro la mia testa le immagini di lui insieme al nostro bambino iniziano a dissolversi "piccola va tutto bene?" "" gli stampo un bacio sulla guancia e vado in camera nostra, lui ovviamente mi segue "che hai?" "niente voglio fare un bagno caldo" mi circonda la vita "lo facciamo insieme? La vasca è abbastanza grande per entrambi" "scusa Hopie ho bisogno di riposarmi un nella vasca da sola" il ragazzo mi lascia un piccolo bacio sul collo "va bene".
Esco dal bagno e guardo Hoseok intento a giocare con il mio telefono "amore devi dirmi qualcosa?" mi chiede leggermente nervoso "no amore cosa dovrei dirti?" "tipo delle spiegazioni per questa?" mi fa vedere la foto dell'ecografia del bambino ed io sorrido "è della mia amica che abita in America"peccato che ho letto i messaggi con tua madre" gli prendo il telefono dalle mani "come tu non vuoi che ficchi il naso nel tuo telefono il perché ancora non l'ho capito comunque come io non devo ficcare il naso nelle tue cose tu devi fare la mia stessa cosa" il ragazzo si alza e mi tira addosso il suo telefono "guarda tutto quello che vuoi se non ti fidi di me" esce dalla stanza sbattendo la porta ed io mi siedo per terra e lascio scendere tutte le lacrime che ho trattenuto, qualcuno mi abbraccia e riconosco subito il profumo di Taehyung "ssh calma, fa male al bambino" mi volto e lo abbraccio "Tae puoi riportarmi a casa mia?" "se vuoi andare certo che posso" annuisco e mi alzo da terra con il suo aiuto, prendo le mie valige e le mie cose e le butto così a casaccio, chiudo le valige e Taehyung le porta fuori, esco dalla camera e vado a salutare i ragazzi "dove vai?" "torno a casa" dico e Jimin mi stringe forte a sé "stasera allora di a mamma che sarò con voi a cena" annuisco "brava vattene, ogni volta che litighiamo metti su questa sceneggiata e poi torni lo stesso" mi volto a guardare Hoseok, gli porto il telefono "ti auguro tanta felicità Hoseok" mi volto ed esco dal dormitorio, salgo in auto e guardo Taehyung che mette in moto "puoi sempre ripensarci" "voglio andare a casa mia Tae" "agli ordini capo".
Arriviamo a casa ed io busso alla porta, ad aprirmi è proprio mia madre che abbraccia prima di tutto Taehyung poi mi guarda e mi stringe forte tra le sue braccia " andrà tutto bene" il mio migliore amico posa una mano sulla mia schiena "ci parlerò io con quello stupido...tanto se non è stasera allora sarà domani che verrà qui a piangere e ad implorarti di tornare con lui" "stavolta no Tae, sento che è finita" "io penso di no" "vedrai" dico sorridendogli debolmente.
La sera mio fratello arriva a casa insieme a Yoongi  ed entrambi si buttano sul mio letto "come sta la nostra futura mamma?" "uno schifo, mi sento come se mi avessero ribaltato lo stomaco e allo stesso tempo strappato il cuore" Jimin caccia il suo ragazzo e posa il mento sul mio braccio "Hoseok anche sta male, era convinto che tu saresti tornata indietro come l'ultima volta" sorrido "tra qualche mese non si ricorderà nemmeno il mio nome" "quel ragazzo ti ama da morire" "Jimin ti prego cambiamo argomento"
"Va bene come sta la mia nipotina?" "ma non sappiamo se è maschio o femmina" dico ridendo "ssh fa lo stesso, per me è una femmina quindi...come sta?" "è un puntino ancora non so come stia" "va bene" "ragazzi è pronta la cena" ci chiama Yoongi, gli bacio una guancia e scendo a tavola abbracciata a mio fratello.
____________________________
Passano i giorni ed io sto più male che mai, da quando con Hoseok è finita non riesco più ad essere felice, mi manca il suo modo di scherzare, di baciarmi e di stringermi ma purtroppo non può funzionare tra un idol della musica ed una semplice ragazza "la mia mammina come sta?" dice Jungkook entrando nella mia camera "distrutta" dico, lui si siede di fronte a me e mi abbraccia "devi uscire a prendere aria altrimenti non passerà niente ed il bambino starà male come te" sospiro "non sono più sicura di volerlo" "e perché no?" "perché quando nascerà ed io lo guarderò negli occhi rivedrò suo padre" "e ti spaventerai perché è troppo brutto" dice ridendo, gli tiro un cuscino "Hoseok non è brutto!" il ragazzo ride "ti giuro che la smetto" si alza e costringe anche a me ad alzarmi "vai a farti bella che stasera io, tu, Jimin e Jin andiamo al cinema" "va bene".

HOPE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora