Giro per casa nervosa e Taehyung ride "ancora sono le cinque e lui ti ha detto che veniva alle sei, sta calma" lo fulmino con lo sguardo ed il ragazzo si alza "come osi guardarmi così piccoletta" ridacchio e inizio a correre seguita dal mio migliore amico "scusami alieno" il ragazzo mi tira per il braccio e mi solletica "come mi hai chiamato??" rido ed il ragazzo continua a solleticarmi "io hahaha Tae volevo dire scusa Tae non volevo guardarti in quel modo hahaha adesso basta" sorride e mi lascia "tanto resti sempre un alieno" alza gli occhi al cielo ed io scappo di nuovo "sei una stronza lo sai?" mi insegue ma ecco che suona il campanello, vado ad aprire la porta e Taehyung mi blocca per la vita con le braccia, io divento seria e guardo Hoseok che sorride debolmente "ciao" dico e Taehyung gli fa un cenno con la mano e mi lascia "Minyoung io vado allora" dice il mio migliore amico ed esce di casa, Hoseok lo guarda e poi si volta verso di me "se avevi da fare potevamo rimandare l'appuntamento" dice ed io sorrido "no, non avevo da fare, Taehyung è venuto solo a farmi compagnia, entra" il ragazzo mi stampa un bacio sulla guancia ed entra in casa, chiudo la porta alle nostre spalle, lo invito a sedersi sul divano "ti va di bere o mangiare qualcosa?" sorride dolcemente "magari un bicchiere di acqua" "ho pure il succo alla pesca" "vada per il succo" risponde ed io mi avvio in cucina, prendo due bottigliette di succo e le porto in soggiorno "ecco a lei signor Jung" "grazie signorina Park".
Finalmente dopo qualche ora di viaggio Hoseok mi toglie la benda dagli occhi e riesco a vedere il panorama davanti a noi, un parco pieno di fiori, con un bellissimo tramonto " vieni" mi prende per mano e posa il cestini da picnic per terra, lo aiuto a mettere la tovaglia da picnic per terra e ci sediamo su essa "allora per noi due stasera ho programmato tante chiacchiere e poi infine un bel picnic ti va?" sorrido "anche se il picnic si fa di giorno ma va bene lo stesso" il ragazzo alza gli occhi al cielo "fa lo stesso comunque...cosa ti piace fare nel tempo libero?" sento la sua mano sulla mia e mi sconcentro dalla conversazione "ei Minyoung ci sei??" annuisco e sorrido imbarazzata "ecco a me piace leggere e ballare" a quest'ultima parola i suoi occhi si illuminano di gioia, si alza e tira su anche me "non dovevi dirmelo sai" prende il suo telefono dalla tasca dei jeans e dopo qualche minuto ecco a noi della musica dolce e lenta "no oppaaa" sorride e mi avvolge la vita con le braccia "dai che ti costa ballare un lento con me?" circondo il suo collo e lo guardo negli occhi "ya tu me la paghi" lo avviso, ride e contagia anche me "non dovevi dirmi che ti piace ballare" mi ricorda ed io alzo gli occhi al cielo "la prossima domanda che mi farai allora non ti risponderò" annuisce e mi attira più vicino a sé, poso il viso sul suo petto ed in quel momento mi dimentico ogni cosa, penso solo al ragazzo che mi sta abbracciando.
Dopo aver finito il nostro lento e dopo tante altre chiacchiere e risate finalmente si mangia, Hoseok prende il cestino ed esce tutto il cibo che ha portato, dal ramen al sushi ed altre cose buone, prendo le mie bacchette e ovviamente mi ingorzo di sushi perché è il mio cibo preferito "eii lasciane un pò anche a me" dice ridendo "scusa è solo che adoro il sushi" dico a bocca piena e lui sorride "sei buffa e dolce quando fai così" sorrido con ancora il cibo in bocca "comunque voglio essere sincero con te" divento subito seria e mando giù il boccone che avevo in bocca "tutte queste cose le ha preparate Jin, quel tuo amico che ha la passione per il rosa" guardo i cupcake rosa e rido "potevi far finta di averli preparati tu" si fa più vicino a me "ti piacciono i ragazzi che cucinano?" "sì hanno un certo fascino" sorride "allora prenderò delle lezioni di cucina solo per te" mi fa l'occhiolino e torna a mangiare.
Dopo un pò Hoseok ed io decidiamo di andare via "mi sono divertita tanto oggi, grazie Hoseok" il ragazzo mi prende per mano e mi sorride "io non stavo così bene con una ragazza almeno da quattro anni, grazie a te Minyoung" mi apre lo sportello della sua macchina ed io lo ringrazio e mi siedo, lui lo richiude ovviamente facendo attenzione a non incastrarmi qualcosa e poi sale in auto anche lui.
Arriviamo di fronte alla porta di casa mia e mi rattristo un pò all'idea di doverlo rivedere domani, sto così bene con lui "allora io vado Minyoung" si avvicina e mi bacia sulla guancia "a domani oppa" "buonanotte" mi bacia la fronte e poi torna alla sua macchina, io prendo le chiavi dalla mia borsa ed apro la porta, entro in casa e proprio all'ingresso ci sta mio fratello insieme a Yoongi che mi guardano entrambi seriamente ed incrociano le braccia "è tardi, dove sei stata? Cos'hai fatto?" mi chiede Jimin e Yoongi aggiunge "devi raccontarci tutto" alzo gli occhi al cielo, sorrido e poi mi fiondo tra le loro braccia "sono al settimo cielo ragazzi, adesso vi racconterò tutto" li prendo per mano e li costringo a sedersi sul divano e poi gli racconto ogni minimo secondo dell'appuntamento senza tralasciare niente.