Arrivo al dormitorio del mio ragazzo sorridente e noto le valigie all'ingresso e li il mio sorriso si spegne, incontro Jin che porta le sue valigie e le posa accanto a quelle di Namjoon "dove andate?" Gli chiedo e lui mi sorride debolmente "abbiamo alcune conferenze e fansign a Kumamoto" sospiro "amore non sono riuscito a dirtelo prima" dice Hoseok raggiungendomi "perché?" "Non sapevo come dirtelo...purtroppo non posso portarti con me ed è anche per questo che non riuscivo a dirtelo" sospiro "okay" il ragazzo mi bacia "ti chiamo ogni ogni giorno okay?" Mi sposto "non è difficile stare senza di te dopotutto" il ragazzo mi afferra per i fianchi e mi abbraccia "sei sicura di poter stare senza di me per due settimane?" Annuisco "è il tuo lavoro e devi dimostrare alle tue fan che ci tieni molto a loro" lo bacio "vado a casa adesso" "non vuoi accompagnarci all'aeroporto?" Scuoto la testa ed esco dal dormitorio,vado a sbattere contro Yoongi e lui mi guarda "hai saputo vero?" "Speravo di non scoprirlo così" "vuoi fare una sorpresa a Hoseok?" Lo guardo accigliata e lui mi porge un biglietto "ti ho prenotato un volo due ore prima del nostro ,sbrigati che tra un'ora parti...appena arrivi a Kumamoto ti porteranno in hotel e ti daranno le chiavi della vostra stanza" sorrido e lo abbraccio "grazie Yoongi...ti amo veramente" bacio le sue guance "però non farti scoprire dal manager" annuisco e nascondo il biglietto e poi corro fuori dal dormitorio.
____________________________________
Arrivo in camera da letto e sistemo tutte le cose,poi mando un messaggio al mio ragazzo "sei arrivato?" Lui risponde subito "tra poco parto...e già mi manchi...mi dispiace non averti portato con me" sorrido e mi sdraio a letto e decido di tenermi occupata con il telefono.
Sento la porta della stanza scattare e corro a nascondermi sul balcone "Hoseok se ti serve qualcosa chiamami che sono nella stanza accanto" dice Yoongi ed io sorrido "se potessi portarmi qui la mia ragazza allora sarebbe un miracolo" "eh già...magari facessi miracoli" Hoseok chiude la porta e poi lo sento che si butta a peso morto sul letto,aspetto qualche minuto e dopo che sono sicura che lui dorma torno in camera,chiudo la porta del balcone e mi sdraio accanto a lui e lo bacio "mh" mi abbraccia ed io sorrido "chissà che faccia farà quando si sveglia".
Sento che Hoseok sta per svegliarsi e così lo aiuto ad aprire gli occhi con dei dolci baci "mh amore sono sveglio dai..." resta in silenzio,apre gli occhi e mi guarda "cosa ci fai tu qui?" Mi chiede sorridente "i miracoli che fa Yoongi" mi bacia e mi stringe forte a se "quando sei arrivata?" "Qualche oretta prima di voi...grazie a Yoongi che pensa a tutto" "io lo adoro quel ragazzo" dice e si alza dal letto "devo andare subito da lui" corre fuori dalla stanza e poi torna di nuovo e mi bacia "meglio lasciarlo dormire" sorrido "ero distrutto al pensiero di non vederti per due settimane" "anche io prima di sapere del regalo di Yoongi...non volevo stare di nuovo lontana da te" il ragazzo impazzisce ed inizia ad urlare e correre per tutta la camera ed ecco che qualcuno bussa alla porta,vado ad aprire e trovo un Yoongi assonnato e arrabbiato "dici al tuo ragazzo di stare zitto che sto dormendo?" Hoseok mi sposta e abbraccia Yoongi "grazie" "si ma smettila adesso è fammi dormire altrimenti ti rispedisco in Corea con un calcio in culo" ridacchio e Hoseok fa un inchino "mi perdoni mio supremo signore".
La sera dopo aver fatto una doccia mi sdraio a letto e guardo il soffitto in attesa di una chiamata da parte di Hoseok,ma purtroppo non arriva nulla ancora e quindi aspetto e guardo il telefono, esco in balcone e mi siedo sulla sdraio,guardo il cielo stellato e lentamente mi addormento.
Hoseok's pov
Entro in camera e cerco la mia ragazza sul letto,ma lei non è lì,guardo la finestra aperta ed esco in balcone,guardo Minyoung dormire sulla sdraio e sorrido,le bacio la fronte e poi la prendo in braccio e la porto dentro,la sdraio a letto e la copro,chiudo la finestra e dopo essermi spogliato faccio una doccia veloce e poi mi sdraio accanto alla mia ragazza "perdonami se ti ho lasciato tutta la serata sola" la ragazza mi abbraccia e poi apre gli occhi "finalmente sei tornato" dice con la voce impastata dal sonno "si amore adesso dormi".
Mi alzo dal letto facendo attenzione a non svegliare la mia ragazza e chiamo subito la reception per farmi portare la colazione in camera, aspetto il tempo dovuto e poi quando bussano alla porta corro ad aprire,porto il tavolo dentro e do la mancia e chiudo la porta, spingo il tavolino nel piccolo soggiorno della mia stanza e poi vado in camera da letto "amore è arrivata la colazione" le sussurro e lei mi intrappola con gambe e braccia "restiamo ancora un pò a letto Hobie" sorrido e le bacio una guancia "piccola io dopo pranzo ho un fansign e un'intervista arrivo da te per cena" la ragazza sbuffa e si alza "quando staremo un pò insieme?" "Piccola anche per me è difficile starti lontano...non sai quanto mi sento in colpa per lasciarti da sola quasi tutti i giorni" "Hobie non è colpa tua...io sono solo una cretina, ti faccio sentire in colpa quando questo è il tuo lavoro" le accarezzo il viso "ti darò sempre le mie attenzioni piccola" "grazie Hobie" la bacio "facciamo colazione su".