Capitolo 20

103 5 0
                                    

Mi siedo sul letto e bacio il mio ragazzo "amore è ora di svegliarsi dobbiamo andare a scegliere il menù per il matrimonio" il ragazzo apre gli occhi e mi attira tra le sue braccia "che ne dici se rimandiamo a pomeriggio?" sorrisi "no amore mio devi alzarti e poi tuo figlio muore dalla voglia di andare a mangiarsi un gelato" il nostro bambino di un anno emtra in camera felicissimo di uscire "PAPÀ" urla e sale sul letto "mostriciattolo cosa vuoi?" dice il ragazzo prendendolo e buttandolo sotto di lui per solleticarlo ed il bambino ride e si dimena "dai Hoseok alzati e vestiti dobbiamo andare al ristorante, o vogliamo ancora aspettare per sposarci?" il ragazzo libera il bambino dalla sua presa "adesso papà ti ruba per un pò la mamma e poi ti prende un gelato se tu stai buono in camera tua a giocare" il bambino corre ed il mio ragazzo mi attira tra le sue braccia "Hoseok non abbiamo tempo per fare nulla quindi alzati su" "vieni a lavarmi?" rido "vedi che non hai un anno come tuo figlio" mi bacia "ma voglio che oggi sia tu a lavarmi...dai non te lo chiedo mai" sorrido "guai a te se provi a fregarmi" fa il broncio ed io lo bacio "abbiamo poco tempo su alzati".
Arrivo dentro il ristorante affannata e guardo mia madre e la madre di Hoseok "scusate per il ritardo abbiamo avuto un contrattempo" il piccolo Jimin corre dalle proprie nonne ad abbracciarle ed io guardo Hoseok che ride e mi dice "un contrattempo in doccia" gli do una gomitata "stupido" "su ragazzi sbrighiamoci" dice mia madre ed io ed il mio fidanzato ci guardiamo e alziamo entrambi gli occhi al cielo "è tutta colpa tua se adesso rompe! " gli dico e lui si avvicina al mio orecchio "mi sembra che sotto la doccia non t'importava nulla" sorrido "smettila" "volete che il menù lo scegliamo noi mamme? Mi sembra che voi oggi siate tornati bambini" dice la madre del mio ragazzo e lui scuote la testa e mi tira dietro di sé "andiamo".
Guardo Hoseok ed il piccolo Jimin dormire come due angioletti sul divano,  spengo la tv e li copro con il lenzuolo che Jimin ha tolto al padre,  bacio entrambi e vado in cucina a rileggere la mia lista per l'organizzazione del matrimonio e mi rendo conto che mancano solo i vestiti che tra qualche giorno saranno pronti, chiudo il mio quaderno e vado in camera da letto a sdraiarmi sul letto.
Mi sento baciare il viso e sorrido a sentire le piccole labbra di mio figlio e quelle del mio fidanzato "voi due non mi lascerete dormire" "no abbiamo fame" dice Hoseok "si fame" ripete il bambino ed io lo prendo in braccio "anche io ho fame e adesso ti mangio di baci" bacio ovunque il bambino e lo faccio ridere "ti salvo io piccolo" Hoseok mi afferra per i fianchi e mi blocca le braccia mentre il bambino scappa fuori dalla camera "ci credi che tra meno di una settimana ci sposeremo?" mi chiede ed io sorrido "finirà in tv il nostro matrimonio,  Jhope il famoso rapper dei Bts sposa la sorella del suo compagno di lavoro Jimin" mi bacia il naso "non importa chi ci sarà al matrimonio, chi lo guarderà in tv a me interessa sposarti e stare per tutta la vita con te" lo bacio "ti amo Hoseok" "anche io ti amo Minyoung".

HOPE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora