Capitolo 19

82 5 0
                                    

Arriviamo allo chalet la sera e Hoseok mi abbraccia "sai che fai?vai a riposarti ancora un pò ,io preparo la cena" "posso aiutarti amore non sono stanca" mi bacia "stanotte non dormirai di nuovo piccola quindi è meglio se riposi" sorrido "e va bene, allora vado a farmi bella per te" "vai piccola" lascio il soggiorno e vado alla ricerca della camera da letto che trovo in poco tempo,  chiudo la porta a chiave e dalla borsa esco un completino sexy ed un pantaloncino e la canottiera nera,  mi cambio e poi mi sdraio a letto.
Arrivo in cucina e guardo il ragazzo intento a mettere i piatti con la nostra cena a tavola "mh che profumino" lo abbraccio da dietro "così mi blocchi piccola" posa i piatti sul tavolo e si volta, mi circonda la vita con le sue braccia e mi bacia "ho una sorpresa per te" dice ed io sorrido "che sorpresa?" "la vedrai dopo cena" "stupido, allora so che sorpresa è" "no, non quel tipo di sorpresa è un'altra sorpresa che spero ti piacerà" sbuffo "non posso vederla ora?" "no voglio cenare in tranquillità" annuisco "va bene".
Dopo aver cenato Hoseok prende la mia mano tra la sua "chiudi gli occhi" faccio come dice e lo sento che si alza perché sposta la sedia, lascia la mia mano "aprili adesso" lo guardo inginocchiato davanti a me con in mano un pacchetto contenente un anello "Park Minyoung vuoi sposarmi?" mi fiondo addosso al ragazzo "si si e sempre si amore mio" il ragazzo sorride e mi bacia "come speravo piccola" mi fa sdraiare sul pavimento e si toglie la maglietta "oh no adesso aspetta tu dimenticavo che io ho anche una sorpresa per te" faccio sdraiare lui e mi siedo a cavalcioni sul suo corpo "già questo mi piace" mi tolgo la canottiera ed il ragazzo sorride a vedere il reggiseno rosso in pizzo "questo è il completino sexy che hai messo per il mio compleanno, ti ho già detto che lo adoro?" mi fa sdraiare "lascia che continui io a spogliarti, però prima" prende l'anello sul tavolo e me lo fa indossare "ti sta perfetto" bacia la mia mano "adesso si da inizio alla serata quella vera".
Mi sveglio con addosso solo la coperta, trovo un bigliettino sul comodino insieme ad una rosa "amore perdonami,  mi hanno chiamato per uno spot pubblicitario ed io sono dovuto scappare,  ti ho lasciato la macchina così puoi tornare a casa" mi alzo e guardo l'anello "dove finirò di questo passo?" prendo le mie cose e le carico in macchina,  chiudo la porta "addio giornata romantica".
Aspetto Hoseok e quando entra in casa gli tiro addosso il primo vaso che mi capita davanti,  lui si abbassa e lo evita "amore cosa è successo? " "è successo che dopo un mese che non passiamo giornate romantiche io ero convinta di passare due giorni meravigliosi con te,  ma quando ti chiamano per il lavoro tu scappi e mi lasci da sola in un pezzo di montagna come una stupida...non sono una bambola senza sentimenti vuoi capirlo? " "amore tu lo sapevi che sarebbe andata così" "oh certo io so tutto...so anche che il nostro bambino crescerà e magari un giorno avrà una partita di calcio importante e sai chi ci sarà li a guardarlo? Solo io perché anche lui saprà che il suo papà è intento a cantare e ballare per delle ragazzine che gli sbavano addosso" dico e mi inginocchio "amore io ti ho detto tante volte che per te posso lasciare tutto" lo guardo con le lacrime agli occhi "io ti dico che non voglio che lasci il tuo sogno,  solo che non mi promettere le cose se non puoi mantenerle e non farlo mai nemmeno con tuo figlio...soffriremo di meno" "ti sembra che io sto bene quando vado via e ti lascio sola? " mi alzo da terra "avevi detto che hai chiamato il manager ed hai detto che per due giorni eri impegnato e quindi quando ti ha chiamato potevi benissimo ripetergli che non potevi andare,  adesso scusami ma per stanotte dormo da mia madre" mi prende per il polso "domani torni vero? " mi libero dalla sua presa e gli riconsegno l'anello "non voglio più sposarti" il ragazzo corre alla porta "non ti lascio andare via di nuovo,  ho capito che non vuoi tornare...che fine farà la nostra famiglia" poso una mano sul suo braccio e trattengo le lacrime "famiglia significa essere uniti e fare tutto insieme...noi non siamo una famiglia Hoseok" "Minyoung non dirmi così,  ti prometto che cercherò di cambiare gli orari di lavoro" bacio la sua guancia "ci sono cascata tante volte, è ora di essere realisti Hoseok...e la realtà è che tu non puoi stare con una semplice ragazza come me" mi spinge ed io vado a sbattere con la schiena contro al muro "di nostro figlio cosa sarà?" "lo potrai vedere sempre,beh quando sarai libero" scuote la testa e mi prende di forza, mi porta in camera da letto e ci chiude entrambi li dentro "Hoseok fammi uscire" "NO, TU NON PUOI SCAPPARE QUANDO SI PRESENTANO I PROBLEMI!" mi urla contro ed io inizio seriamente ad avere paura "H-Hoseok non urlare" "IO URLO INVECE...TU NON PUOI LASCIARMI E FARMI STARE UNA MERDA OGNI VOLTA CHE SI PRESENTA UN FOTTUTO PROBLEMA E RITORNARE QUANDO HOSEOK LI RISOLVE!" mi siedo sul letto e lui mi scuote "perché non parli?sai che ho ragione vero?" mi chiede piangendo ed io piango con lui "mi stai mettendo paura Hoseok" sospira e si siede sul letto "perdonami...tieni le chiavi" guardo le chiavi e poi guardo il ragazzo così debole e fragile accanto a me "non posso avere paura di lui, mi ama e non mi farebbe mai nulla" prendo le chiavi e le butto sul comodino "non andrò più via promesso" asciugo le sue lacrime "però ti prego di farmi dimenticare questa serata di merda" il ragazzo si alza e mi tende la mano "è molto che non andiamo in un posto, ci vuoi andare?" annuisco capendo di cosa parla e prendo la sua mano "andiamo".
Arriviamo al parco mano nella mano e poi lui inizia a parlare
"qui eravamo spensierati,  eravamo solo noi,  due semplici ragazzi innamorati l'uno dell'altra...è qui che tutto ha avuto inizio e mi manca tanto essere un semplice ragazzo" stringo la sua mano "la prima volta che ti ho visto,  ho pensato subito a quanto tu fossi bello" dico "io mi sono solo innamorato quando ti sono arrivato addosso" sorrido "scusami Hoseok,  stasera ho sbagliato" "no tu hai perfettamente ragione,  ma dammi il tempo di sistemare tutto,  adesso..." prende il suo telefono e lascia partire il lento che abbiamo ballato in questo parco "vuoi ballare con me" sorrido "sempre lo farò" balliamo la canzone e non so nemmeno per quanto perché lui l'ha messa in ripetizione, ma non do importanza a nulla se ciò significa stare più tempo con il ragazzo che amo,  mi lascia e si inginocchia di fronte a me "te lo chiedo di nuovo" prende l'anello "Park Minyoung vuoi sposarmi e passare il resto della tua vita con me? " mi inginocchio anche io "non vale che me lo chiedi due volte,  su alzati" "non ho un anello per te, ma voglio chiedertelo...Jung Hoseok vuoi sposarmi?" sorride e mi bacia "si piccola voglio sposarti" mi fa sdraiare sul prato "so che forse è una pazzia,ma desidero fare l'amore qui" dice ed io lo bacio facendogli capire che anche io lo voglio e così tra baci e carezze facciamo l'amore nel nostro parco.

HOPE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora