Capitolo 6

174 13 0
                                    

Guardo Hoseok dormire e poi gli bacio il naso "mh Minyoungie" dice con voce roca ed io sorrido " Hopie?" "ti amo" dice e poi apre gli occhi per vedere la mia reazione, resto pietrificata come una cretina e lui sorride e mi accarezza dolcemente il viso "cosa c'è che non va?" "m-mi hai appena detto che...che mi ami?" annuisce e mi bacia le labbra ", ti da fastidio?" sorrido "non mi da affatto fastidio amore, sono le parole più belle che tu mi abbia mai detto" il ragazzo ride ed io lo bacio "ti amo da morire anche io Hoseok" ci abbracciamo e restiamo così fino a quando... "Hoseok sveglia dobbiamo andare  a fare quell'intervista per promuovere il nostro primo album" Hoseok alza gli occhi al cielo e poi mi guarda e sorride "inventatevi che sto male, oggi sono tutto per Minyoung" "no Hoseok vai è la tua prima intervista, ci vediamo più tardi" il ragazzo scuote la testa come un bambino "voglio restare qui con te" "e va bene me la vedo io, ma non andate in giro per il dormitorio o fuori perché altrimenti siamo nei guai" ci avverte Namjoon ed io annuisco, il ragazzo chiude di nuovo la porta e Hoseok mi bacia sulle labbra "potevi andare" dico io felice di averlo con me "non mi vuoi? Me ne vado allora" fa per alzarsi ma io lo circondo con le gambe, si volta e mi bacia "allora vuoi che resto" ""  "oggi ho in serbo per te tante coccole" dice con voce dolce ed io sorrido e lo bacio "ed io le accolgo tutte".
"amore guardiamo un film?" chiedo al mio ragazzo e faccio gli occhi dolci, lui sorride "che genere?" "romantico" dico appoggiando la testa sul suo petto "va bene, andiamo di " ci alziamo dopo tanto tempo dal letto, il ragazzo mi porta su una spalla ed io ridacchio "ya Hoseok sei sempre il solito" "mi ameresti se cambiassi?" "io ti amerei sempre Hopie" mi mette giù e mi bacia sulle labbra "sei la mia vita lo sai?" dice ed io sorrido "un esagerato da dire Hopie" lo bacio io questa volta "anche tu sei la mia vita" "metto il film, tu siediti" mi dice sorridente "okay" mi sdraio sul divano e lascio lo spazio per il mio ragazzo, lui sceglie il film e dopo averlo messo in play si volta e mi guarda e poi viene a sdraiarsi accanto a me, poso la testa sul suo petto e lui mi tiene la mano e mi bacia una tempia, sorrido e bacio le nostre mani intrecciate.
"Yaa Jung Hoseok aka J-hooooooope perché non sei venuto con noi?" urla Yoongi e ci guarda a braccia incrociate, guardo il mio ragazzo che sorride e poi mi bacia la fronte "avevo un bisogno di stare con lei" in camera entra Taehyung e chiede una cosa molto imbarazzante ovviamente "almeno ci avete dato dentro con il dormitorio libero?" alzo gli occhi al cielo e Hoseok dice "è possibile che voi ogni mattina mi chiedete la stessa cosa? Non sono affari vostri" Taehyung scoppia a ridere e dice "non lo hanno fatto" Hoseok sbuffa "io non sono rimasto a casa per poter fare quello ma solo per stare con lei" bacio il mio ragazzo sulle labbra e gli sorrido, lui mi accarezza i fianchi dolcemente e sussurra un ti amo sulle mie labbra "andiamocene, la nostra bambina non ci vuole più ormai è cresciuta" dice Jin asciugandosi delle finte lacrime e spinge Namjoon e Taehyung fuori dalla camera, Kookie gli corre dietro e poi escono anche Yoongi e Jimin, sento lo scattare della porta e ridacchio "cosa ridi?" mi avvicino di nuovo alle sue labbra "ci hanno chiuso qui dentro" il ragazzo si trattiene dal ridere ma si rende conto di non riuscirci "devo aver paura di quello che ho appena sentito?" dice fingendosi terrorizzato "non lo so, ma penso sia una cosa bella" dico reprimendo un sorriso e lui mi accarezza i fianchi "se lo fai per quello che hanno detto i ragazzi allora non è una cosa bella" lo bacio di nuovo "lo faccio solo perché ti amo e volevo farlo da tanto tempo amore mio" il ragazzo si sposta su di me e stampa un bacio sul mio naso "con me lo volevi fare da tanto tempo?"  "più o meno da un mese" il ragazzo mi bacia delicatamente le labbra "mh, penso proprio che adesso voglio fare l'amore con te" sussurra dolcemente ed io sorrido "lo penso anche io".
____________________________
Hoseok si sdraia accanto a me e mi accarezza la testa "come stai piccola?" sorrido e lo bacio "sto una favola" la porta della nostra stanza si apre e mostra Taehyung che ridacchia "ma non avete pudore, avete scopato mentre noi eravamo di ?" mi nascondo sotto le coperte e i due ragazzi ridono "vi lascio da soli, Hoseok ricordati che stasera dobbiamo fare le prove" il mio migliore amico esce dalla stanza e richiude la porta, esco la testa da sotto le coperte e Hoseok mi bacia "vieni con noi stasera?" "non lo so, potrei essere di troppo" "non lo sei" "e se per caso passa la tua cara amica delle miss A?" il ragazzo mi guarda a bocca aperta "sei gelosa di Suzy?" lo guardo male e lui sorride e mi bacia "Suzy impazzisce per te e lo sai meglio di me. Io non sono niente messa in confronto a lei, non so fare niente oltre ballare, non ho il suo fisico perfetto e non sono bellissima come lei pure senza trucco" il ragazzo alza gli occhi al cielo e sbuffa "la dovresti smettere di dire queste stupidaggini mi fai arrabbiare" sento gli occhi bruciare e mi volto dall'altro lato del letto per non farmi vedere da Hoseok ma lui capisce tutto e mi abbraccia "tu sei bellissima ai miei occhi, sei dolce, amo il fatto che non sai fare molte cose perché desidero insegnartele io. Smettila di pensare queste cose va bene?" mi stampa un bacio sul collo e mi stringe forte a sé "ti amo Minyoung" mi volto e lo abbraccio forte "anche io Hoseok" prende il mio viso tra le mani e mi asciuga le lacrime "smettila di piangere" schiaccia le labbra sulle mie e lo sento tremare, apro gli occhi e noto le lacrime agli angoli dei suoi occhi "perché piangi anche tu?" "perché non sono capace di farti sentire bella e importante" "oh Hoseok tu ci riesci sempre. Ma quando vedo Suzy accanto a te penso a quanto sareste una bella coppia, lei è bellissima e famosa e tu pure" il ragazzo mi bacia di nuovo "io però ho bisogno solo di te e comunque sei la prima che pensa che io sia bellissimo" "non lo penso è la verità".

HOPE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora