"Jumi puoi cambiare tu il bambino? Oggi mi sento poco bene" la mia nuova amica si alza dal divano e va in camera di mio figlio, chiamo Hoseok al telefono e lui risponde subito "amore dimmi tutto" "stasera spero che tu non abbia da fare, credo di avere la febbre e non posso portare Jimin ne da mia madre e non posso rinchiudere Jumi in casa con me" "amore stasera sono libero e starò con la mia bellissima e ancora piccola famiglia" sorrido "allora ci vediamo stasera" "si amore, preparami la tua specialità per cena" "va bene amore, solo per te".
Guardo la porta di casa per qualche ora e Hoseok non arriva, sento Jimin piangere e vado in camera sua "adesso la mamma ti da il latte, ti cambia e tu fai la nanna".
HOSEOK POV
Arrivo a casa alle tre del mattino e sono sicuro che Minyoung sarà furiosa con me, entro in camera da letto e come pensavo lei non è lì ma ha lasciato un biglietto"anche stavolta mi hai lasciato sola e soprattutto senza aiuto con tuo figlio, spero che ti abitui a dormire nel letto da solo, perché io dormirò in camera di Jimin" vado in camera del bambino e vedo la mia ragazza seduta sulla sedia a dondolo con il bambino in braccio, prendo il piccolo e lo metto nella sua culla dopodiché prendo la ragazza e la porto in camera da letto, non appena la sdraio a letto lei mi guarda delusa "lo so,non ti ho avvisato...ma tu fin dall'inizio lo sapevi che andava così la vita dopo che avrei firmato quel maledetto contratto!" sospira "io ti ho detto tante volte che avrei mollato tutto, ma tu hai sempre insistito a farmi continuare" si alza dal letto "hai ragione, scusami" prendo il cuscino "vado a dormire io in camera del bambino" "Hobi...resta con me è molto tempo che non stiamo insieme" sorrido "sei pazza" mi prende per mano "è per questo che mi ami" mi toglie la felpa "oh, ma tu intendevi in quel senso" dico ridendo e lei mi fa segno di fare silenzio "se Jimin si sveglia siamo nella merda" la bacio "vogliamo smetterla con queste parolacce? Non mi piace che dalla tua bocca escano queste parole" le sussurro e lei ridacchia "avanti smettila di rimproverarmi e andiamo a letto" dice sdraiandosi, sorrido e mi fiondo addosso a lei "non stai male vero?" "ho un pò di febbre ancora, ma non fa nulla" sospiro e mi sposto "mi costa assai dirlo piccola, ma è meglio rimandare a quando ti riprenderai" "Hoseok ma io ho voglia" "anche io e non sai quanto, ma hai la febbre ed è meglio che dormi, su vieni qui" mi sposto nel mio lato del letto e la ragazza posa la testa sul mio petto, la copro con le coperte e le bacio la fronte "dormi bene amore mio".
Mi sveglio e guardo la ragazza dormire teneramente "come sta la mia migliore amica preferita?" chiede Jumi entrando in camera, guarda la ragazza dormire "oh scusa Hoseok non pensavo dormisse" "non preoccuparti Jumi, tra qualche minuto si sveglierà comunque questa è l'ora in cui si sveglia" e come non detto la ragazza apre gli occhi e mi guarda sorridente e poi guarda la sua amica "buongiorno Jumi" si volta verso di me "buongiorno amore" mi schiocca un bacio sulle labbra e poi si alza "Jumi fammi compagnia in cucina".
Guardo le due ragazze guardare la tv e sorrido, bacio la fronte della mia ragazza e la guancia della sua migliore amica "ci vediamo stasera, non so a che ora torno quindi cena e vai a letto" dico alla mia ragazza e lei annuisce, mi avvicino al suo orecchio "beh se stai bene puoi provare ad aspettarmi sveglia no?"le sussurro e lei si sposta e mi sorride "okay, adesso vattene, prima vai a lavorare prima torni a casa".
MINYOUNG POV
Il ragazzo esce di casa e Jumi scoppia a ridere "vuoi che stasera porti il bambino da tua madre" sorrido "non vorrei disturbare ne te e nemmeno mia madre, ma sono quasi otto mesi che io e Hoseok non stiamo insieme, prima per la gravidanza e poi perché il bambino ha delle esigenze quindi ti prego di farmi questo favore di portare Jimin a casa di mia madre" "tranquilla, stasera alle otto io e Jimin scompariremo di casa così tu avrai il tempo per prepararti" abbraccio la ragazza "ti ho già detto che da quando sei arrivata tu mi hai salvato la vita?" "si lo ripeti da un mese" "perché ogni giorno tu mi salvi la vita ed io ti adoro Jumi, ringrazio anche tua madre di averti fatto nascere e di averci fatto conoscere" la ragazza mi sposta "basta con tutti questi complimenti".
Sento la porta del bagno chiudersi e sorrido aspettando che Hoseok entri in doccia e come non detto il tempo di privarsi dei suoi vestiti ed è in doccia con me, mi bacia il collo "allora mi hai aspettato...dov'è Jimin?" mi volto "è da mia madre" lo bacio "amo il bambino da morire, ma devo dire che finalmente siamo solo noi due" mi tira su una gamba e se la porta attorno alla vita "piccola che ne dici di partecipare? Non posso fare tutto io" ridacchio e circondo la sua vita anche con l'altra gamba mentre lui mi stringe il sedere tra le mani "finalmente possiamo innaugurare la doccia" sorrido e lo bacio "potremmo innaugurare anche il letto dopo la doccia" il ragazzo entra dentro di me "tutto quello che vuoi piccola".
Poso la testa sul petto del mio ragazzo e lui mi bacia la testa "stanca? " annuisco "è ora che tu dorma piccola, ci aspetterà una lunga giornata insieme" dice ed io lo guardo "che significa?" "che domani, beh dovrei dire più tardi perché già sono le tre del mattino comunque io e tu ce ne andremo nel mio chalet e ci staremo due giorni" "ed il bambino?" "ho chiesto a tua madre se potesse tenerlo ed ho due giorni liberi dalla bighit" sorrido "non posso credere che per due giorni ti avrò tutto per me" "credici piccola".