"Amore sei pronta per partire?" Sbuffo e chiudo la valigia "si si, ho finito" Hoseok entra in camera da letto e mi circonda la vita "bellissimo, andremo a Los Angeles per un po' e ti prometto che dopo le riprese andremo ogni sera a mangiare fuori, solo noi due" mi volto e lo guardo seria "conserva i tuoi soldi e non spenderli inutilmente, possiamo mangiare pure a casa" "ma amore" scuoto la testa e prendo la mia valigia pesantissima "lascia fare a me" "amore devo solo trascinarla e ce la faccio" il ragazzo mi da la mano e porta la mia valigia "tranquilla amore ci penso io" sorrido ed alzo gli occhi al cielo "sei sempre il solito".
______________________
Dopo tante ore di viaggio finalmente arriviamo nel nostro appartamento affittato, io mi butto sul divano in pelle bianco e accanto a me si siedono Jungkook e Jimin "non ne posso più, sono stanca" "che ne dite di andarci a riposare?" Chiede Jimin ed io lo guardo "ottima idea. Io, Jimin, Jungkook e Minyoung andiamo in camera mia mentre Hoseok, Taehyung, Yoongi e Namjoon in camera di Taehyung" dice Jin mentre Namjoon insieme agli altri protesta "siamo stanchi e voi non ci farete dormire, l'unico modo è questo" annuisco e faccio l'occhiolino al mio ragazzo che alza gli occhi al cielo e si morde il labbro inferiore "andiamo ragazzi" dico sorridente, prendo il telefono in tasca e scrivo un messaggio al mio ragazzo "ci vediamo in camera nostra tra mezz'ora" chiudo subito il telefono e mi appoggio a Jungkook "sono stanca" il ragazzo ride "tra poco si dorme dai, resisti altri due minuti".
Guardo Jin dormire e poi controllo gli altri due, mi alzo lentamente dal letto e sgattaiolo fuori dalla camera di Jin e Namjoon, incontro Hoseok nel corridoio e mi fiondo tra le sue braccia "non riuscivo a dormire senza di te" dice baciandomi con foga, sorrido e lo stringo forte "andiamo oppa" raggiungiamo camera nostra e ci sdraiamo a letto, ci abbracciamo e tra dolci parole e coccole ci addormentiamo avvinghiati l'uno all'altra.
Mi sveglio e noto Jin guardarmi a braccia incrociate, sorrido innocentemente "non riuscivo a dormire senza Hoseok" alza gli occhi al cielo "per questa volta te la sei cavata, ma la prossima volta che non mi ascolti signorina resterai senza vedere il tuo ragazzo per una settimana" annuisco "va beneeee" Hoseok entra in camera con solo un asciugamano avvolto attorno alla vita "tolgo il disturbo" dice Jin mentre io fisso e studio il corpo del mio ragazzo "amore sveglia" dice il ragazzo scuotendo la mano davanti al mio viso, arrossisco "ehm...meglio che io esca così tu puoi prepararti senza avere degli occhi addosso" ride dolcemente e mi abbraccia "a me piace avere i tuoi occhi addosso, mi piacerebbe pure avere le tue mani addosso ma fino a quando non fai una mossa resterò fermo" sospiro "non stare fermo per favore, sto impazzendo" il ragazzo si assicura di chiudere la porta a chiave e torna da me "sicura sei?" Prendo il suo viso tra le mani e schiaccio le mie labbra sulle sue "più di tre mesi senza sentire la tua pelle a contatto con la mia è bruttissimo" sorride e sbottona la mia camicetta "iniziamo da questa allora" sussurra sensualmente, mordo il suo labbro inferiore e lui continua a sorridere, stringe il mio sedere tra le mani "non fare la violenta" mi spinge dolcemente sul letto e mi toglie i pantaloncini, mi allarga le gambe con sensualità e si sdraia in mezzo a esse, continua a baciarmi con dolcezza e sensualità "mmh oppaaa" piagnucolo mentre morde il mio labbro inferiore e lo succhia "mi fai impazzire quando dici oppa" spingo il bacino contro al suo e lui mi tiene ferma per i fianchi "piano piccola, piano" mi toglie le mutandine ed il reggiseno e le butta per terra "adesso si che si ragiona" dice sorridendo "Hoseok ti sbatto io se non la smetti di essere così sexy" penso. Si libera finalmente dell'asciugamano e poi mi bacia le braccia, le mani, la pancia, scende sulle cosce e poi risale sulle mie labbra, scende sul collo ed io fatico a respirare per l'eccitazione "piccola tra poco,non avere fretta" dice leggendomi nel pensiero, fa per spingersi dentro di me ma io lo fermo "la precauzione?" "Non ne abbiamo bisogno, fidati di me" annuisco e lui mi bacia e finalmente lo sento tutto mio, completamente mio e pronto a colmare il vuoto di tre mesi, gemo e lui mi tappa la bocca con dei baci "non fare casino che ci sentono" accarezzo la sua schiena e man mano che aumenta le spinte affondo le unghie nella sua pelle, graffio le sue braccia e la sua schiena "ti amo, mi sei mancata così tanto" dice il ragazzo e riprende a baciarmi per placare i nostri gemiti "anche tu oppa" il ragazzo geme forte "dillo di nuovo" mordo il lobo del suo orecchio e lui geme ancora "sei il mio oppa" inizia ad aumentare i suoi movimenti e non riusciamo nemmeno a controllare i gemiti "su piccola" dice e poi mi succhia una parte del collo eccitandomi ancora di più fino a quando non arrivo al limite e mi svuoto, sento qualcosa di caldo scivolare sulle mie gambe ed il mio ragazzo mi bacia e posa la testa sul mio seno "ti amo Minyoung" "ti amo anche io Hoseok".
Dopo aver fatto una doccia con il mio ragazzo e dopo esserci cambiati usciamo dalla nostra camera e andiamo in cucina a cenare ma ecco che tutti ci guardano "sporcaccioni dovete fare piano, vi abbiamo sentito tutti" dice Namjoon,arrossisco ed evito di guardare i ragazzi in particolare mio fratello Jimin "dai però potevate evitare di dirlo davanti a mia sorella, la fate sentire in imbarazzo" dice Jimin venendomi ad abbracciare "guardami" mi solleva il viso con
due dita "sorridi principessa, non devi vergognarti di me" annuisco "vieni siediti accanto a me a tavola" mi siedo ed evito di guardare i ragazzi in faccia per il troppo imbarazzo "ei Minyoung non devi vergognarti" dice Namjoon ridendo "noi faremo finta di non aver sentito niente" sorrido e lo guardo "veramente?" "Si" risponde Jin "allora quando tu senti me e Jungkook? Io non dovrei guardarti in faccia mai giusto?" Dice Taehyung e Jungkook arrossisce "appunto, stai tranquilla che già abbiamo dimenticato cosa è successo" dice Yoongi "su mangiamo adesso" dice Jungkook ancora rosso in viso "ottima idea Maknae" dice Hoseok ed io prendo le mie bacchette "buon appetito".