Sveglio Hoseok appena atterriamo e lui mi attira tra le sue braccia "buongiorno amore" dico accarezzandogli il viso "restiamo ancora a letto" dice con gli occhi ancora chiusi "amore siamo in aereo" "mh giusto" sorrido e mi alzo, gli faccio l'occhiolino e mentre cerco di passare per uscire lui mi fa cadere sulle sue gambe "copriti quel bel culo" "ma amore è coperto" mi bacia e si toglie la giacca "nascondilo" "dai Hoseok è un jeans mica è un pantaloncino" "si,ma ti fa un bel culo ed io potrei non rispondere delle mie azioni" mi mordo il labbro inferiore e mi alzo, gli rilancio la giacca e lui ride "faremo i conti più tardi".
Arriviamo al dormitorio ed io mi butto addosso a Jimin e Yoongi "sono stanchissima, non sono riuscita a chiudere occhio in aereo" sento la maglietta alzarsi, sorridi e Hoseok posa le sue labbra sulla mia pancia "vieni a dormire con me?" Yoongi ride e dice "fate piano, che qui stiamo provando a dormire" Hoseok mi prende in braccio ed io aggancio le braccia dietro al suo collo,sbadiglio e nascondo il visi nell'incaco del suo collo "si faccio da solo giusto? Se non vedi la mia cucciola sta per addormentarsi" sorrido e bacio la sua pelle.
Sento la nausea invadere il mio corpo e salto giù dal letto,corro al bagno e vomito tutto ciò che avevo mangiato in aereo, mi rialzo e mi guardo allo specchio "perché cavolo mangio quelle porcate dell'aereo sapendo che mi fanno male" mi sciacquo il viso e mi lavo anche i denti "amore tutto bene?" "diciamo,penso proprio che non mangerò più gli snack dell'aereo mi hanno fatto male" il ragazzo annuisce e si spoglia "faccio una doccia adesso,vieni con me?" "no,mi sdraio un attimo a letto perché mi fa male la pancia" "va bene" mi stampa un bacio in fronte ed io gli sorrido "lasciami l'acqua calda che anche io devo farmi la doccia" "mh se entri con me hai tutta l'acqua calda che vuoi" "però se entro con te non devi importunarmi" "non posso promettertelo ma ci provo" sorrido e mi spoglio "faccio la doccia con te cosi dopo posso rimettermi a letto" entriamo in doccia ed io apro il getto d'acqua "ti sei divertita a Kumamoto?" mi chiede mentre prende la sua spugna e la bagna "si, anche se siamo stati poco insieme sono stati dei momenti indimenticabili" sorride "abbiamo fatto l'amore quasi ogni volta che avevamo del tempo da passare insieme" rido "appunto sono indimenticabili" ride e mi bacia "mi dispiace averti lasciato sola" "è il tuo lavoro amore...ormai ci sono abituata" annuisce e mi abbraccia "cercherò di essere più presente per te" "tu ci sei sempre amore...non devi cercare di fare nulla".
"Hobii vieni qui per favore non mi sento tanto bene" dico al mio ragazzo che sta seduto sul divano e lui corre subito da me "cosa c'è amore?" stringo le sue braccia "ho nausea e vedo tutta la stanza vorticare" il ragazzo mi circonda la vita "ti porto in camera mia piccola" mi prende in braccio ed io accarezzo il suo viso "chiama mia madre Hobi ti prego" il ragazzo mi adagia sul letto e mi schiocca un bacio in fronte "vado subito a chiamarla,tu non alzarti dal letto" .
Mia madre entra in camera e si siede sul letto "Hoseok caro puoi lasciarci sole?" chiede la donna ed il ragazzo annuisce "tesoro cosa c'è?" "mamma io non l'ho detto ad Hoseok...ma il ciclo è in ritardo di due mesi e...e oggi ho pure vomitato" "si lo so questo Hoseok mi ha detto che non ti vede in forma come sempre...e mi ha chiesto di portarti un test di gravidanza" resto a bocca aperta "tieni il test e vai a farlo subito" scuoto la testa "ho paura stavolta" "tesoro ci saremo io,Hoseok,Jimin e tutti i ragazzi con te non devi avere paura" prendo il test e mi alzo dal letto,vado in bagno e chiudo la porta a chiave "che ansia".
Consegno il test a mia madre con le lacrime agli occhi "è positivo" Hoseok entra in camera saltando "LO SAPEVO" urla contento ed io sorrido "scemo da quanto sei li fuori?" "da quando tua madre mi ha detto di lasciarvi sole...mi scusi signora,ma sono troppo curioso" mia madre ride e si alza dal letto "vi lascio festeggiare insieme...nel frattempo vado a vedere cosa fa Jiminie" dopo che la donna chiude la porta il mio ragazzo viene ad abbracciarmi e a baciarmi "dobbiamo trovare una bella casa dove nostra figlia o figlio può stare e poi dobbiamo comprargli tante cose...oddio diventerò papà ti amo" "ho paura Hobi" "perché amore?" "ho paura che succeda di nuovo" "no amore sta tranquilla" mi schiocca un bacio in fronte e poi inizia a ballare attirandomi tra le sue braccia "dobbiamo dirlo ai ragazzi...ma dobbiamo dirglielo in modo speciale".
La sera mentre siamo tutti a tavola io guardo il mio ragazzo che sorride e annuisce "ragazzi prima di cenare noi dobbiamo dirvi una cosa" dico io stringendo la mano di Hoseok "avete intenzione di sposarvi?" chiede Yoongi mentre abbraccia mio fratello "no questo per adesso non è nei nostri piani" dico e poi guardo Taehyung "ecco io e Hoseok volevamo trovare un modo speciale per dirvelo ma non riusciamo a trattenerci e quindi ve lo diremo stasera" Taehyung sorride capendo cosa sto per dire "sono incinta" Jimin si alza e viene ad abbracciarmi ed il mio migliore amico lo imita "ragazzi mi soffocate andateci piano" "Hoseok dovrai parlarne al manager lo sai vero?" dice Namjoon sospirando "si glielo dirò...devo subito parlare con lui e penso che domani andrò da lui" bacio il mio ragazzo "andrà tutto bene amore mio".