Tasto il cuscino di Hoseok e mi rendo conto che lui non è lì con me, sospiro e mi alzo "Minyoung il suo lavoro è importante e non può sempre stare con te" vado in cucina e mi preparo la colazione, noto sul frigo un post-it, lo prendo e lo leggo "Ci vediamo sta sera sul tetto
Ps:ti amo piccola" ridacchio e mi siedo a tavola.
______________________________
Arriva la sera ed io sgattaiolo fuori dal dormitorio e corro su per le scale, arrivo sul tetto e non trovo proprio nessuno, cerco ovunque Hoseok ma lui non c'è "forse sei arrivata troppo presto, sono solo le nove e mezza e lui finisce per le dieci" decido di sedermi per terra e così faccio, guardo il cielo stellato e sorrido al ricordare la prima volta che l'ho visto con Hoseok, sdraiati sulla sua macchina con il tettuccio aperto.
Mi sveglio per colpa della luce che mi arriva in faccia, mi guardo intorno e mi rendo conto di essere ancora sul tetto e soprattutto ancora da sola, trattengo le lacrime e scendo al dormitorio dei ragazzi, apro la porta e mio fratello corre ad abbracciarmi "dove sei stata? Ti abbiamo cercata ovunque" lo guardo negli occhi e nel frattempo stringo il foglietto scritto da Hoseok che tengo nella tasca del giubotto, guardo il mio ragazzo correre verso di me "dove sei stata amore mio" prendo il foglietto e glielo butto in faccia "la prossima volta ricordati di aver lasciato la tua ragazza ad aspettarti sul tetto" corro nella nostra camera e prendo le mie cose "amore ero così stanco che mi sono scordato di questo, scusami" "basta Hoseok. Sono stanca, mi avresti potuto chiamare ieri sera per avvertirmi di stare nel dormitorio" chiudo le valige "cosa stai facendo? Dove vuoi andare?" "non voglio più stare qui, è inutile illudermi di poter passare del tempo con te quando resto in queste quattro mura a pulire e senza avere la minima attenzione del mio ragazzo, che dopo un mese si ricorda della mia esistenza però poi si scorda del nostro appuntamento" mi asciugo di fretta le lacrime ed esco dalla stanza "ti prometto che non sarà più così" mi volto e scuoto la testa "no infatti sarà peggio, non posso stare con te Hoseok, non riesco a sopportare questa distanza. Mi dispiace" riprendo le mie valige e arrivo in cucina, Taehyung mi guarda accigliato ed io gli sorrido "mi puoi accompagnare a casa?" "sì certo" mi prende le valige ed io guardo per l'ultima volta Hoseok "spero che troverai una migliore di me, magari finirà che ti innamorerai di Suzy, spero che trovi la felicità" faccio per andarmene e Hoseok dice delle semplici parole che mi fanno scoppiare in lacrime "tu sei la mia felicità" esco di fretta dal dormitorio e Taehyung mi segue, mi fa voltare e poi mi tira uno schiaffo "perché questo?" "te lo meriti, ti ha appena detto che sei la sua felicità e te ne vai solo perché lui è un idol molto impegnato?" abbraccio il mio migliore amico e lui sospira "pensa a cosa vuoi fare, se finisce davvero tra le braccia di Suzy? Lo sopporteresti?" "no, non riuscirei a sopportarlo" "allora perché non vai a riprendertelo prima che sia troppo tardi?" torno di corsa al dormitorio e guardo il mio Hoseok ancora davanti alla porta, mi avvicino, asciugo le sue lacrime e lui mi bacia con bisogno, circondo il suo collo e lui mi tiene stretta per i fianchi "ti amo Hoseok" "anche io ti amo" sussurra tra le lacrime "mi prometti che non andrai da Suzy?" "si te lo prometto e tu mi prometti che non mi lasci?" "te lo prometto" dico sorridente, lui mi bacia ancora una volta e Taehyung ci spinge dentro "vi siete attaccati con la colla?" "sì" dice Hoseok e nel frattempo mi posa una mano sul sedere "oh ottima mossa J-Hope" dice Namjoon "oh J-Hoooooope" urla Yoongi "smetti di palpare mia sorella!" urla Jimin "Oh mio Dio non posso guardare" dice scandalizzato Jin ed io rido "prendetevi una stanza ragazzi" dice Jungkook ridendo, Hoseok mi prende in braccio "ottima idea Kookie" dice il mio ragazzo staccandosi un pò dalle mie labbra, riprendo respiro e nascondo il viso nell'incavo del collo del mio ragazzo.
Abbraccio Hoseok e lo sveglio con dei baci su tutto il viso, lui sorride e mi stringe a sé "ti sei calmata un pò?" annuisco e lo bacio sulle labbra "scusa per come mi sono comportata" lui sorride "non scusarti piccola, io penso che avrei fatto di peggio se fossi stato al tuo posto" sorrido e lo abbraccio di nuovo "siete vestiti? Si può entrare?" chiede Jin io ridacchio e guardo Hoseok "entra Jin" gli dico, il ragazzo entra in camera con un vassoio pieno di cupcake rosa "vi ho portato qualcosa per farvi riprendere entrambi" "sono tutti nostri?" chiede Hoseok contento e Jin alza gli occhi al cielo "no, devo portarli anche agli altri" il mio ragazzo annuisce e ne prende un bel pò, li mette sul letto e sorride al nostro amico "ciao Hyung puoi andare" il ragazzo alza gli occhi al cielo ed esce dalla camera "piccola stasera sono libero, che ne dici di andare a cena fuori? Solo noi due" sorrido e lui si sposta sul mio corpo, mi bacia il mento "poi se ti va prenotiamo una camera" scende a baciarmi il collo "e ti do tutto l'amore di cui hai bisogno" sorrido ed accarezzo la sua schiena troppo coperta "va bene darmi l'amore in quel senso ma voglio che tu mi dia amore in tutti i sensi" sorride e mi bacia "certo piccola" guardo la porta della camera e poi guardo Hoseok "che ne dici di chiudere la porta e darmi un pò di amore adesso? Ne ho proprio bisogno" il ragazzo si alza, chiude la porta a chiave e poi si butta sul letto "in quale senso?" gli tolgo la maglietta "proprio in quel senso" sorride e mi accarezza una coscia "non vuoi aspettare stasera?" "ti voglio ora" sussurro sensualmente al suo orecchio, lui si sposta e mi bacia, in poco tempo ci priviamo dei nostri vestiti, il ragazzo prende un preservativo e se lo mette subito "ti amo piccola" mi posa una mano su un fianco ed io sorrido "anche io ti amo Hopie" il ragazzo si insinua tra le mie gambe e per la seconda volta in due giorni fa l'amore con me.