Erano ormai due giorni che eravamo sulla Sanny, io ero fidanzata con Sanji e Debora e Alessia erano gelose e c'è l'avevano con me, i ragazzi si erano calmati un po grazie a sanji che li impauriva e stavamo aspettando l'arrivo di ace.
Non vedevo l'ora di incontrare il mio idolo.
Ero con simone e Denis.
Denis:glo, vedo che hai trovato pace finalmente.
Io sorrido capendo di chi parlava.
Simo:sei felice con lui, ti tratta bene?
Simone si è sempre preoccupato per me, un po come un fratello, gli volevo bene.
Io:si, tranquillo.
Sentimmo la vice di nami che avvisava dell'avvicinamento di una nave, era quella di shanks.
La gente correva sul ponte e passava dal prato.
Luffy mi chiese di parlare e io accetto, andiamo dive cera il leone sul suo posto.
Luffy:volevo chiederti una cosa, so che tieni molto a sanji e se ci fosse un modo per farti restare, accetteresti di entrare nella ciurma?
Io sorrido alla sua proposta.
Io:certo...ma...non credo sia possibile, il portale checi tiene in questo mondo ora e chiuso, quando verrà riaperto verremo rimandati automaticamente di la, ma se dovessi per qualche strano motivo restare qui accetto con piacere.
Luffy: sono vicini, sei pronta a conoscere ace?
Sbaglio o è il tuo idolo.
Io annuisce sorridendo anche se ammetto si essere un po' agitata.
Nel mio mondo ricordo che spesso alternavano momenti in cui amavo follemente sia ace che sanji, non sapevo mai decidermi, ma ora che sto con sanji resterò con lui.
Poi di sicuro non gli piacco, non vorrà mai mettersi con una cone me...anche se siamo simili per alcuni verso. Lascia lufdy perché cerano alcuni dei miei compagni che mi chiamavano.
Io:che volete?
Luigi:sai quando torneremo a casa?
Non voglio stare un minuto di più.
Io:ragazzi non ve lo so dire ma io non me ne voglio andare.
E poi perché così tanta fretta, per caso volete tornare a scuola?
Luigi:a guarda preferirei mille verifiche.
Io sbuffo e tiro dritto verso la cucina.
Sapevo di poter trovare sanji li.
Sanji:come stai?
Sei felice di conoscerlo?
Io annuisco abbracciandolo.
Io:tanto, ti confesso che sarebbe stata la mia seconda scelta...
Lui mi guardò poi dopo aver appreso il messaggio si allontanò un po sedendosi.
Sanji:quindi ti piaceva lui?
Io:be...si...ammetto che un tempo, durante il primo anno di superiori...diventò il mio idolo ed ero innamorata di lui ma io ora sto con te e ti assicuro che...
Mi intessurre.
Sanji: sento che nel tuo cuore ce anche lui...
Mi avvicinai e con una mano sul suo volto lo guardai per poi baciarlo.
Io:ora sto pensando a te il resto non conta.
Un po lo ami ancora?
Sei stato il primo a non evitarmi come fanno gli altri, mi hai dato dei valori e mi hai fatto sentire importane per la prima volta nella mia vita.
Nel mio cuore ce tanta fente a cui tengo, mio fratello, i miei genitori, il mio migliore amico ma al primo posto ci sei tu.
Per me, tu conti prima di ogni altra cosa capito?
lascio un bacio delicato sulle sue labbra poi accarezzo la sua testa e poi la guancia.
Io:non dubitare mai del mio amore per te.
All'improvviso bussano alla porta poi qualcuno entra, io gli do un bacio veloce poi mi volto.
Ace:mio fratello ha detto che volevi conoscermi.
Sanji si alza e se ne va.
Sanji:trattamela bene...
Aveva la tristezza in volto e mi dispiaceva.Io: era il mio sogno poterti incontrare, luffy ti ha detto che vengo da un altro mondo?
Lui annuisce.
Ace:se vuoi puoi abbracciarmi!
Disse con un sorriso, io ero agitata nel vederlo davanti a ne.
Il mio cuore batteva forte e credo fosso arrossita.
Non riuscii a dire nulla se non grazie.
Io:grazie
Ace:perché grazie, non ho fatto niente...
Lo stavo abbracciando poi mi staccai sorridendo.
Io:perché e grazie a te se non mi sono arresa, per certi sensi siamo simili...
Lui sorride alle mie parole.
Ace:cosa intendi...Ad un certo punto entrano in cucina luigi, elvis e maikol.
Come al solito fanno le solito battute e mi tirano calci alle gambe e pugni in testa, si dirigono verso il frigo e io li allontanai.
Io:fuori! la cucina e chiusa, e piantatela avete rotto!
Luigi: non puoi dirmi cosa devo fare!
Tanto non vali niente, sta solo zitta.Io dopo quelle parole iniziai ad innervosirmi, ace aveva sentito.
Credo avesse capito cosa intendevo per simili.
Io:a perché tu?
Uscite subito!
Elvis:e cosa ci fai?
A già sei contro la violenza, cosa farai!
Ci fai solo schifo, andiamo.
Uscirono ridendo alla sua affermazione poi io mi siedo.
Ace:perché dicono così...
Non ti difendi?
Io:tanto sono loro quelli a non valer niente...ogni giorno sempre questo...sai spesso mi sono domandata perché sono nata...se solo per soffrire...Lui si siede vicino a me.
Ace:ti capisco...me lo domando spesso anche io.
Sospirai poi cercai di cambiar discorso.
Ace:e quindi sei nata il mio stesso giorno...che coincidenza.
Sorrideva e io ricambiai ridacchiando.Ad un certo punto un idea, se devo tornare indietro vorrei avere una sua foto e una di sanji e questo fantastico capitano che ci ospita.
Decisi richiedere di scattare una foto insime.
Presi il cellulare e andai sulla fotocamera.
Io:posso chiederti un favore,posso far una foto con te?
Per ricordo.
Ace:si...non so cosa sia ma va bene.
Io:grazie mille.Metto il telefono davanti e ci facciamo un paio di foto.
Ace: sei simpatica sa?
Io sorridendo poi usciamo dalla cucina e insieme andiamo a cercare simone che stava sul prato con Denis.
Denis:mufasa!
Ho finito internet!
(Mufasa è il mio soprannome)Io:Denis sai per casa quanto avevano detto che ci lasciavano qui...no perché non voglio andarmene!
Simone:me lo immaginavo guarda, e poi che faccio io scusami!
Mi lasci solo con questi cretini che ci ritroviamo come compagni?!
Poi con chi mi lamento scusa!
Io:e mi spiace simo...mi mancherai tanto!
Dissi scherzando ma era vero e mi sarebbe mancato veramente.
STAI LEGGENDO
non sentirti sola
FanfictionE la storia di una scolaresca che partecipa ad una spedizione in un altro mondo, ovviamente one piece. Gloria, la protagonista troverà amore e quando proprio dovevano tornare...succederanno cose. Leggete per sapere e commentate. Buona lettura.