Mi sveglio quando un soffice vento mi accarezza la pelle , mi alzo con ancora le guance umide dalle lacrime, mi siedo sul letto e guardo fuori dalla portafinestra aperta.
L'aria fresca di prima mattina mi sveglia del tutto , chiudo gli occhi respirando l'aria gelida che viene verso di me .
X: buongiorno ti sei svegliata !
Dice una voce dietro a me , mi giro e vedo Noah con solo un asciugamano alla vita , il suo corpo scolpito é bagnato con piccole gocce d'acqua che scivolano nella pelle fino a cadere a terra , i capelli spettinati e bagnati anch'esso .
Io: buongiorno .
Dico soltanto prima di girarmi ,ero rimasta a fissarlo e per quanto sia bello guardarlo non é da me fissare le persone e non é educato .
N:mmm ... sono proprio bello eh
Chiede allora decido di stare al suo gioco .
Lo guardo negli occhi mordendomi il labbro inferiore , con fare seducente , e mi limito a fare spallucce .
N: ti caccerai in seri guai se ti comporti in quel modo!
Dice quasi ringhiando venendomi incontro , mi bacia spingendomi contro il letto , il respiro accelera le sue calde mani finiscono sotto la mia maglietta ,le sue mani accarezzava la mia pelle ,dalla pancia fino ad arrivare ai seni , la sua pelle bagnata a contatto della mia produceva brividi che percorrevano tutto il mio corpo.
Il bacio si interrompe e finiamo a guardarci negli occhi ,un contatto banale ma sembrava che entrambi cercavamo di capire qualcosa di nascosto in entrambi.
N: Proprio quando credevo di aver perso le speranze ho trovato te , ti prego promettimi che non andrai via.
Io: solo se lo prometti anche tu.
N: te lo prometto.
Io: te lo prometto.
Il suo viso si incornicia con un bellissimo sorriso, e fa sorridere anche me.
Io: così ti faccio questo effetto?
Chiedo accarezzando i suoi capelli e con l'altra mano posata sul suo petto.
N: lo ammetto hai un certo effetto su di me ,ma anche io ce lo su di te.
Dice con un sorriso malizioso e furbetto , ridacchio per la sua faccia si avvicina per baciarmi ma lo schivo per poi alzarmi spingendolo .
Io: mi dispiace ma devo proprio farmi una doccia.
Dico scappando in bagno ridacchiando ancora .Noah's Part
Non mi può scappare così, ce la forò. Dico a me stesso mentre mi alzo per mettermi qualcosa.
È una bella giornata ,oggi ci sono gli allenamenti e dovrò vedere anche quel certo Brian, ma non importa ,in fondo non so niente di lui.
Mi vesto, pensando che finalmente la mia vita sta andando come ho sempre desiderato, ho trovato la mia compagna ,la madre dei nostri futuri figli.
La porta del bagno si apre ed a uscire é la mia piccola.
Io: vedo che i ruoli si sono scambiati, ora sei tu quella bagnata .
Dico mentre osservo le sue forme, avvolte solo da un asciugamano, che le arriva a metà coscia.
Io: mi sono preso il permesso di prenderti qualche vestito li troverai nell'armadio .
Dico indicandolo, accenna un timido grazie e si avvicina ad esso.
Io: ti aspetto fuori .
Dico avvicinandomi e dandole un bacio sulla fronte , per poi uscire dalla camera.Alaska's Part
Mi metto qualcosa e mentre mi vesto penso. Penso se essere felice o no , da una parte ho trovato Noah ma dall'altra ho trovato anche Brian il mio incubo , il mio nemico ,non lascerò che faccia qualcosa a Noah e ne al branco, non di nuovo.
Esco dai miei pensieri mi faccio pronta , faccio un lungo respiro ed esco.
Fuori non c'è nessuno così esco fuori dalla casa , mi ritrovo lupi radunati certi seduti che guardano e certi in gruppetti e in fine vedo il lupo nero Noah gli sorrido ,affianco a lui Scoth e Nick. E per ultimo altri lupi ,i reclutati e tra loro lo vedo col suo manto marrone scuro e occhi neri.
X: buongiorno Alaska!!
Mi dice Rebby comparendo dal nulla .
Io: buongiorno.
Le dico sorridendo.
R: ti va di andare a caccia , non sei mai uscita da quando sei qua .
Mi dice, accetto volentieri, allora ci dirigiamo nel bosco, ancora nuovo per me .
Ci trasformiamo ,io in una lupa bianca coi occhi blu elettrico e lei in una lupa color marrone chiaro e dai occhi nocciola iniziamo a correre passiamo oltre gli alberi ricoperti di bianco, fino ad arrivare e trovare una preda che sarà la nostra sfortunata vittima . L'animale alza la testa, capendo la nostra presenza, prima che inizi a correre gli salto addosso sferrando gli artigli e mordendolo con le fauci la gola , la neve si colora di rosso ,il rosso del sangue.
Mangiamo la nostra preda e ci puliamo rotolando nella neve bianca per pulirci del sangue intorno al muso , e in fine finito la caccia ci avviamo verso la casa . Dal esterno era fatto tutta di legno e una cosa che non avevo notato é che verso un lato della casa c'è un lago che per il freddo si stava ghiacciando. Vengo distratta da dei ringhii dei lupi che avevano iniziato l'allenamento, un lupo grigiastro viene spinto via da un lupo marrone scuro che poi attacca altri lupi che gli vengono contro. Gli allenamenti proseguono e il protagonista é lui ,Brian.
A me si avvicina Noah ,io mi strofino contro il suo manto nero e lui lo stesso, mentre addosso avevo lo sguardo di Brian che mi bruciava addosso .
Tutto era tranquillo finché non sentiamo rumori provenire dalla foresta, l'attenzione di tutti i lupi é sul bosco, da cui sbucano lupi in attacco verso di noi .
Guardo Brian che corre ringhiando , mi salta non mi da il tempo di capire quello che succede ,che vengo morsa vicino alle costole piano piano tutto si sfoca ... Vedo Noah attaccare Brian, ciò che vedo mi sembra un filmato ed io incapace di reagire come paralizzata a terra mentre lupi si attaccano , appare una battaglia..... La luce diminuisce fino a lasciare spazio al nero e poi niente .
STAI LEGGENDO
Alone ||DA REVISIONARE||
WerewolfQuando nessuno ti aspetta a casa lo chiami libertà o solitudine? Al sorgere del sole di solito sei lì a fare colazione e gioire con la tua famiglia... ma lei no. Alaska aveva molti segreti da cui scappava molti delle quali che riguardano la sua fami...