Capitolo 38

4.4K 225 20
                                    

Ormai era passata una settimana intera e non poteva andare meglio di così, Noah si prendeva cura di me mi portava sempre in posti nuovi della spiaggia e incontravamo sempre gente della zona che erano sempre gentili e cordiali.
E un'altra cosa riguardo a noi due è che il mio compagno non si stancava mai di farlo, si lo so è un Alpha e capisco le sue necessità ma ultimamente non mi sento tanto bene . Sarà un'influenza passeggerà.
Stavamo facendo colazione quando un improvvisa nausea mi colpisce facendomi venire voglia di vomitare quel poco che ho mangiato. Mi alzo di colpo facendo spostare di fretta la sedia e correndo in bagno.
Aprendo la porte del bagno subito mi chino verso il gabinetto rigurgitando tutto ciò che avevo nello stomaco. Delle calde mani mi accarezzano la schiena tenendomi anche i capelli dalla faccia.
N:Alaska ora basta andiamo a casa dal branco così ti faccio visitare dal medico del branco. Dice preoccupato.
Scuoto la testa respirando faticosamente ricevendo da lui un leggero ringhio di frustrazione.
Io: Noah veramente non c'è né bisogno. Poi abbiamo ancora una settimana di vacanze non voglio rovinare tutto. Dico guardandolo supplichevole.
N: non se ne parla! Ora facciamo le valigie che torniamo a casa.
Dice severamente aiutandomi ad alzare e scortandomi con cautela verso il letto obbligandomi a sedere.
Il mio compagno è veramente cocciuto!
Mi sdraio sul letto mentre Noah prende il telefono camminando avanti e in dietro per poi chiamare qualcuno.
N: pronto.... Mark prendi il get privato e vieni a prenderci......... oggi tra un paio di ore va benissimo....... grazie.
Dice frettolosamente ogni tanto dandomi piccole occhiate.

Passa un'ora intera che Noah ha fatto le valigie allontanandomi ogni volta che volevo aiutarlo ed io mi ritrovavo a camminare via sbuffando.
N: dai su manca poso a casa .
Dice abbracciandomi mentre stavano aspettando il get che Noah ha chiamato.
Io: ma io non voglio andare Noah
Dico un po' triste , mi mancherà questo posto caldo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice
Salve gente!!

Cosa pensate che abbia Alaska?

E Noah secondo voi cosa starà pensando?

Cosa succederà una volta a casa?

Alone ||DA REVISIONARE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora