Al pensiero che Rebbecca e Jonas siano qui mi siedo sul letto di scatto causandomi un leggero giramento di testa. Ma che cosa ho?
Il mio compagno finisce la chiamata e mi dà un bacio che io ricambio sentendomi confortata in questa situazione che non capisco.
N: so cosa vuoi fare... ma non ti muovi di qui! Loro arriveranno in camera e se sei troppo stanca lì manderò via.
Dice Noah quasi con tono da Alpha ma comunque dolcemente.
Io: come vuoi.
Dico sbuffando un po' e ributtandomi sul letto guardando la porta aspettando con ansia che qualcuno entri mentre il mio compagno si sdraia dietro di me reggendosi con un gomito e con l'altra mano avvolgendomi protettivamente.
Le mia palpebre si fanno inevitabilmente pesanti fino a chiudersi del tutto e cado il un leggero sonno tranquillo, non mi preoccupo tanto di quello che succede intorno a me tanto che non bado al fatto che la porta si era aperta facendo uno scricchiolio, il sonno era troppo invitante e mi lascio completamente avvolgere ga essa.Quando mi sveglio a malavoglia è perché sento delle voci nella stanza, due voci femminili per l'esattezza. Apro gli occhi e vedo Rebby e Amanda parlare freneticamente sembrano quasi eccitate da qualcosa.... ma cosa?
A: tesoro vedo che ti sei svegliata. Tranquilla il tuo mate è di sotto con gli uomini. Non voleva lasciarti e non lo biasimo onestamente con il tuo stato , ma lo abbiamo convinto.
Dice felicemente porgendomi una tazza fumante che penso che sia una buona e calda tisana.
Io: che intendi con il mio stato?
Chiedo confusa raddrizzandomi un po' sul letto per bere il liquido caldo. Rebbecca ridacchia sedendosi sul letto impaziente di dirmi qualcosa da come mi guarda.
R: oh sapessi.... Noah è più protettivo con te per il tuo odore e per il tuo stato. Non serve un dottore per capire altro... sei incinta sorella!!!
Dice felice gesticolando.
Quasi mi andava di traverso la tisana!!! Io cosa?!?
Io: aspetta cosa?!? Non è possibile!!
Dico agitata ma subito Amanda si avvicina a me come una mamma abbracciandomi cercando di calmarmi.
A: si tesoro... l'odore di una lupa cambia quando lei è incinta. Se non sei convinta tra un po' arriva comunque il dottore .
Mi dice tranquillamente.
Ero veramente confusa e in qualche modo mi vennero in mente quando Rebbecca mi disse per la prima volta che ero incinta e di come andò a finire... Ho i brividi ma soprattutto un senso di paura mi pervase. Scaccio via i brutti ricordi e prendo un lungo respiro.
R: scommetto che non vedi l'ora di dirglielo eh ? Lui non sa ancora niente, sai i maschi ci mettono sempre un po' a capirlo ma non per questo non diventano incredibilmente gelosi e protettivi per la propria compagna.
Dice ridacchiando .
Ridacchiando penso a come sarebbe felice Noah , ha sempre voluto dei cuccioli.
La nostra attenzione scatta verso la porta poiché qualcuno sembra bussare ma subito capisco che è Noah.
R:avanti!
Dice Rebecca scocciata per l'interruzione e la porta si apre facendo entrare il mio compagno seguito da un altro uomo.
N: Alaska c'è il dottore...
Dice serio.
R: oh grande genio non l'hai ancora capito?!
Scherza Rebby facendomi ridere , sua madre la tira via con la mano entrambe uscendo dalla stanza lasciandomi sola con Noah e il medico.Mi controlla e mi fa tutti gli esami sotto lo sguardo attento no Noah e solo dopo il dottore si siede nel letto iniziando a frugare nella sua borsa nera. Quando sembra aver trovato l'oggetto in questione alza la testa estraendo una scatola. Un test di gravidanza.
X: sono sicurissimo che la Luna è incinta. Ma se vuole esserne ancora più certa può sempre fare il test. Congratulazioni!!
Dice sorridendo ad entrambi ma quello che aveva il sorriso più grosso era Noah sembrando quasi inquietante.
Il dottore si alza per uscire e quando apre la porta troviamo le facce curiose di tutti. I genitori di Noah , mio fratello e Rebecca pure i beta .
Il poveruomo dopo aver sussultato per la sorpresa esce andando via.
Prima che io possa ragionare il tutto il mio compagno mi si butta addosso abbracciandomi ridendo come il lupo più felice al mondo.
N: diventerò padre!!!
Dice affondando il volto nel incavo del mio collo.
Subito la famiglia che era fuori dalla porta entra guardandoci con amore .
Io: si ma devo ancora fare il test prima di gioire. Quindi uscite tutti!
Dico con finta serietà ma dentro stavo saltando dalla gioia, volevo soltanto essere al 100% sicura. Tutti tranne il mio compagno escono e io prendo il test chiudendomi nel bagno collegato alla stanza.N:amore hai fatto?
Chiede di nuovo Noah. È da quando sono chiusa qui che lo chiede ed io sto aspettando il risultato tel test.
A: si , vorrei sapere se sarò nonna!!!
Urla Amanda eccitata e gioiosa.
J: e io se sarò zio.
Urla sta volta mio fratello.
Ma sono entrati in camera?
Sospiro guardando il test posato dentro il lavandino mi avvicino curiosa e lo prendo il mano osservando da più vicino il risultato. Due barrette blu sono apparse nello spazio che prima era bianco. Due barrette!!!! È positivo!!!!
Apro la porta e salto tra le braccia di Noah che mi afferra facendo un giro su se stesso.
Io: sì è positivo. Sonno incinta!!!
La coppia e i miei suoceri gioiscono felici e i beta escono probabilmente ad avvertire il branco.
Noah mi bacia quasi a farmi capire quanto è felice per poi sorridermi.
A: voglio tanti lupetti signorina!! Speriamo che siano gemelli, anzi tanti gemellini!!
Dice facendo ridere tutti ed arrossire me , timidamente nascondo la faccia sul petto caldo del mio compagno che mi abbraccia più forte.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio AutriceAllora quanti cuccioli volete ?!?!?! 😂😂😂
Cosa succederà in futuro?
E il matrimonio come sarà?
Come vi sembra il capitolo? Vi piace?
STAI LEGGENDO
Alone ||DA REVISIONARE||
WerewolfQuando nessuno ti aspetta a casa lo chiami libertà o solitudine? Al sorgere del sole di solito sei lì a fare colazione e gioire con la tua famiglia... ma lei no. Alaska aveva molti segreti da cui scappava molti delle quali che riguardano la sua fami...