Noah's PartIo: Alaska porta subito via il bambino, voglio parlare con tuo fratello.
Dico cercando di non mostrare la mia collera al bambino. Senza controbattere si avvicina alla piccola testa riccioluta prendendolo dalle braccia del padre che lo lascia andare intanto che i suoi occhi guardano la mia figura.
L: dove andiamo ?
Chiede il bimbo innocentemente alla mia compagna che subito risponde rassicurandolo mentre lei ci guarda dubbiosa prima di lasciarmi solo con Jonas.
Mi meraviglio del mio autocontrollo o forse perché non volevo far niente davanti alla mia Alaska.
Io: parla!
Replico rabbioso mentre stringo le mani in due pugni saldi. Il biondo platino sembra pensarci su studiando bene la mia figura più alta del suo. E modestamente ne vado fiero dato che mi da un aria più di inferiorità.
Sospira annuendo tirando una sedia dal fianco del tavolo e sedendosi comodo prima di aprire bocca.
J:racconterò tutto ma prima di agire o saltare a conclusioni ascoltami , non è come può sembrare.
Dice appoggiando i gomiti sulle ginocchia e passandosi le mani tra i capelli spettinati abbassando il volto guardando per terra. A quel punto prendo una sedia anche io sedendomici e incrociando le braccia mentre l'alpha di fronte a me si riprende dalla pausa per continuare. In fondo non dovrebbe avere un cuore così diverso dalla sorella , sono sicuro che anche lui sa amare come la mia compagna. Se non fosse così penserò a provvedere e soprattutto spero che le cose non stanno proprio come sembrano.
J: mia sorella si innamorò di un licantropo di nome Joseph il migliore amico di Brian , a quanto pare però quest'ultimo aveva sempre avuto dei sentimenti per lei . Divenne molto geloso ed un giorno porto nostra madre via portandola dove c'erano Joseph e Alaska dicendole che doveva dirle una cosa molto importante...
E quando fu lì uccise nostra madre davanti agli occhi di mia sorella, a quel punto Joseph cercò di difendere mia sorella ma arrivarono il resto del branco compreso mio padre ed io. Brian interpretò così bene il suo ruolo da innocente lupo che voleva salvare la figlia del alpha da Joseph ,che secondo lui ha ucciso la luna del branco.
Mio padre non ci vide più dalla ira uccise Joseph, e promettendo a Brian la mano di mia sorella per averla protetta.
Dice guardando il vuoto coi occhi colmi di dolore , si fece forza e guardandomi contino mentre io penso quanto la mia compagna abbia sofferto per colpa di un verme che ora per fortuna soffre nelle viscere del inferno.
J:Anche io credetti alle menzogne che aveva detto Brian e non ascoltai minimamente mia sorella, eppure ero l'unico che la poteva ascoltarla e evitare quello che sarebbe successo.
Lui aspirava il titolo di alpha ma per questo doveva uccidere mio padre e sia me che ero il prossimo alla successione al titolo. Quel giorno cercò di uccidere mio padre ma io intervenni , mio padre non ce la avrebbe fatto a vivere aveva troppe ferite. Il branco si divise in due parti e la maggioranza era dalla parte di Brian. Riuscì ad far scappare Alaska dicendole di andare il più lontano possibile e che un giorno sarei venuto a riprenderla.
Si interrompe sorridendo amaramente.
Ma non fu così mi abbandonai lasciai ogni speranza di lottare ... Semplicemente non ce la facevo . Il branco di Brian si spostò e non trovammo più traccia di loro , e pensai di lasciare mia sorella ovunque stava perché credevo che sarebbe stata al sicuro.
Caddi in depressione il branco cercava di aiutarmi ma io ogni sera mi ubriacavo andando con donne diverse ogni notte. Fino a che un giorno si presentò una licantropa con qui ero andato a letto dicendomi che era incinta di mio figlio ,Leon.
La donna dopo il parto se ne andò dicendo che non voleva niente a che fare con una bestiola, dicendo che voleva vivere una vita libera. Soltanto grazie al mio cucciolo ritornai in me , ritornai ad amare il mio branco e imparare dagli errori che avevo fatto col intento di trovare finalmente mia sorella.
E credimi trovare la mia mate è stata una delle poche cose belle che mi sono successe , è tua sorella e avendo una sorella anche io capisco quanto ti stai trattenendo dal strozzarmi .
Dice ridacchiando contagiando anche me , forse non è così male ora che so tutto. Per tutto il suo racconto non dissi nulla per evitare di interromperlo e capisco che non c'è persona migliore per mia sorella che lui , un lupo alpha che abbia imparato dagli errori e che sorrida dopo tutto.
Io: beh dovrò accettare il fatto che mia sorella abbia trovato il suo compagno, ma ora credo che tu debba parlare con lei.
Dico alzandomi seguito subito da lui , gli porgo la mano in segno di pace che lui afferra dicendo un grazie prima di andare via con grandi passi per parlare con Rebecca.
Sorrido sospirando , finalmente tutto era apposto tutto perfetto.
STAI LEGGENDO
Alone ||DA REVISIONARE||
WerewolfQuando nessuno ti aspetta a casa lo chiami libertà o solitudine? Al sorgere del sole di solito sei lì a fare colazione e gioire con la tua famiglia... ma lei no. Alaska aveva molti segreti da cui scappava molti delle quali che riguardano la sua fami...