Capitolo 11

8K 335 9
                                    


Noah' s Part

Rumori di spari mi distraggo dal mio cammino , ormai sono passate due mesi e il mio viaggio , beh ...non riesco a continuarlo con i cacciatori nei dintorni, ho dovuto cambiare vie e vie pur di non in battermi in loro .
Decido di andare nella piccola cittadina cui vicina per riposare, e passare la notte in un motel.
Mi trasformo tornando umano e mi vesto lontano da occhi indiscreti, prendo lo zaino e me lo metto su una spalla e inizio a camminare verso la cittadina , le parsone camminano nei marciapiedi con amici, fidanzati e figli .
Abbasso lo sguardo guardando per terra , pensando alla mia di famiglia ,a lei.
Arrivo in un motel ,prendo una stanza per una notte . Arrivato nella stanza lascio lo zaino per terra e mi sdraio subito nel letto, i morbidi cuscini e e il lenzuolo mi rilassano , guardo il soffitto.
Nel silenzio della stanza i miei pensieri si risvegliano;
Dov'è... Come starà ? Cosa starà facendo ora .....
Mi giro di lato e allungò una mano nel spazio rimasto del letto , quanto vorrei che sia qui .
Chiudo gli occhi con la sua immagine nei miei pensieri, prima che la stanchezza mi obblighi a cadere nel sonno.

Alaska's Part

Mi seguono , ma ormai sono abbastanza lontana da loro . O passato ore ed ore a correre , anche da lupo sono stanca mi fermo al riparo in una grotta , le pareti sono fredde e umide ma ti riparano dalla neve e dal freddo.
Chiudo gli per un secondo scendendo in un leggero sonno. Ma non passa molto tempo che apro subito gli occhi sentendo dei rami spezzarsi , mi alzo sui gomiti da terra per poi ascoltare attentamente i rumori.
Sento dei passi avvicinarsi fuori dalla grotta , cerco di fare il minimo rumore mentre spero che non notino l'entrata della grotta che ho nascosto con rami e per completare la neve a coperto il tutto ma c'è sempre il mio odore.
Il mio sguardo è verso l'entrata, sono pronta a trasformarmi , porto una mano alla pancia per istinto.
Per fortuna i passi si allontanano , decido di riprendere il viaggio mi spoglio e rimetto i vestiti nello zaino , lo prendo e esco dalla grotta poco dopo assicurandomi che non ci sia più nessuno.
Inizio a correre ogni tanto affondando nella neve ormai alta , è strano correre per essere liberi mentre mesi fa ero libera , il cielo è blu stellato, le stelle che brillano  come diamanti e sopra di esse onde di colori dal verde lo illuminano ancora , mi fermo mentre il mio respiro causa ogni volta una nubi di vapore , il cielo è come quel giorno in cui ho incontrato Noah, alzo il muso ululando il mio dolore , un ululato disperato di dolore . Chiudo gli occhi una lacrima mi cade dal occhio. Una folata di vento mi arriva prima di iniziare verso la mia via.

Noah's Part

Un ululato , la sento nelle mie orecchie il mio respiro accelera il mio lupo non resiste più, è lei.
Mi alzo di colpo so che è vicina ,lasciando la mia roba esco subito dalla stanza corro fino ad arrivare al bosco.
La neve copre gli odori ma riesco a sentirla il suo odore , sto arrivando.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
                                                                 Spazio Autrice

Ciauu, capitolo corto lo so , ma aggiornerò subito!!
Comunque grazie per i voti lo apprezzo molto :)
Che pensate che succederà ora 😈😈😈?
Si ritroveranno Alaska e Noah?....

Alone ||DA REVISIONARE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora