Capitolo 30

4.9K 232 1
                                    


Rebecca's Part

Solo il sentire l'odore di sangue mi faceva rabbrividire di più . Anche se non sentivo più il crampo forte come prima la mia preoccupazione era sempre la stessa. Ormai sentivo che era vicinissimo e in men che non si dica lo vedo con tutti gli altri lupi a circondare un uomo malconcio rannicchiato a terra. L'ansia in me all'improvviso scompare nel vederlo.
Lo vedo girarsi verso di me come se si fosse accorto della mia presenza e come lui si girano tutti gli altri lupi compreso Noah e papà ..?
Solo ora noto la presenza di mio padre , corro verso di lui sorpassando Jonas e infine abbracciandolo tornando nella mia forma umana.
Io: papà ... Mamma era preoccupata per te ,non sapevamo dove eri ..
Dico affondando la faccia nel petto di mio padre piangendo.
Ja: ora sto bene .
Mi consola stringendomi a se , per un attimo mi sentivo al settimo cielo prima che mi ricordassi di Jonas. Allontanandomi da mio padre guardo Jonas che intanto dal sorpreso è passato a mangiarmi cogli occhi ormai diventati neri.
Inutile dire che ero troppo esposta , ero completamente nuda davanti a una ventina di lupi ma sopratutto davanti a lui. Le mie guance incominciarono a bruciare per l'imbarazzo . Non era una novità tra i lupi vedersi nudi, fin da piccoli ci eravamo abituati ma ai suoi occhi ero tutt'altro.
Mio padre si tolse subito la sua camicia poi mettendomela sulle spalle aiutandomi ad indossarla mentre lanciava sguardi omicida ai lupi che subito abbassavano il capo intimiditi.
Noah richiamò tutti i lupi ordinando loro di tornare a casa prima di catturare l'uomo per terra , anche lui dopo un cenno col capo scomparì come gli altri lupi tornando a casa.
Tutti tranne lui , ancora fermo dov'era ma sta volta con i suoi occhi azzurri non più neri. Si schiarì la gola cominciando a parlare.
J: signore i-
Cominciò ma fu subito interrotto da mio padre.
Ja: sò tutto ... Credi che non abbia capito che eri il compagno di mia figlia ? Avevi il suo odore addosso dal primo momento che ti ho incontrato e si vede benissimo dal modo in cui la guardi. Chiunque  capirebbe che vi amate e non vedo perché io debba essere contro ... Mi basta che lei sia felice .
Dice l'ultima parte guardandomi , mi bacia la fronte abbracciandomi.  Posso dire che la mia felicità è immensa ed appena mi stacco da mio padre vado subito verso di lui che sembra il lupo più felice del mondo.

Alaska's Part

Due ore , erano passate due ore da quando ho scoperto che Rebby era uscita di nascosto. Tutto quello che mi rimaneva fare era aspettare mentre tenevo d'occhio Leon che si è addormentato sul divano guardando la TV.
Il bussare alla porta mi fa alzare di scatto dal divano e andare subito ad aprire la porta. Apro la porta e mi ritrovo davanti tutti ; Noah, James , Jonas e Rebecca . Tiro un sospiro di sollievo nel vedere tutti sani e salvi. Rebby mi lancia uno sguardo di scuse con un timido sorriso mentre entra in casa seguiti dagli altri. Alla fine chiudo la porta ma il suo rumore fa svegliare il nanerottolo che appena si accorge di suo papà corre tra le sue braccia e quelle di Rebecca.

Alone ||DA REVISIONARE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora