J: me lo sono meritato.
Dico mentre mi tocco il naso dolorante, la mia compagna ridacchiando si alza ed io la seguo.
R: io te lo avevo detto. Vieni dovremmo andare da mio fratello e da Alaska
Dice prendendomi la mano e facendomi strada arriviamo in un piccolo salotto arredato con mobili rustici ed accoglienti.Subito notai la coppia seduta sul divano a sorseggiare del vino intanto che guardavano la TV.
R: può stare vero ? Per un po'..
Chiede riferendosi al coso e compagno di mia sorella. Non so ma mi sta antipatico e sono sicuro che la cosa è reciproca... Si voltavo guardandoci , Alaska con occhi pieni di gioia mentre Noah con una punta di irritazione nei suoi occhi .
N: se questo ti rende felice
Dice sorridendo alla sorella mentre Alaska ci viene ad abbracciarci per poi andare in cucina per potare altri due bicchieri di vino.
Intanto noi ci sediamo nel divano accanto portandomi vicina la mia compagna. Finalmente la situazione era tutta chiara e le cose si sono risolte ed il tempo ci avrebbe aiutato a legare. Alaska arriva con i due bicchieri porgendoceli e versandoci del vino.
A: ho messo Leon a dormire . E vedo che tra voi è tutto chiarito
Dice cambiando espressione in una più maliziosa guardandoci. Rebbecca annuisce arrossendo un po' e stringendosi più a me.
Sento i due piccioncini bisbigliare e ridacchiare di qualcosa, e lì guardò di sottecchi cercando di capire di cosa parlano.
Il volto della mia compagna si illumina come se si fosse appena ricordato di una cosa importante.
R: Jonas domani incontrerai i miei genitori, hanno detto che domani venivano da noi ! Jonas conoscerai mio padre!!!!
Dice contenta, oh se solo sapesse che di sicuro suo padre mi ammazza. Alaska ridacchia sotto i baffi mentre il suo compagno ghigna intanto che sorseggia il vino. Sarà contento, non mi mena perché sarà il padre a farlo.
Che la dea luna mi aiuti.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio AutriceEcco il capitolo non è il massimo. Sono delusa perché avevo scritto un capitolo dello ma quando avevo finito tutto si è cancellato!!!!!
Maledizione e ho dovuto scrivere questo che non mi piace perché non è quello che avevo scritto originariamente;( uffi...
STAI LEGGENDO
Alone ||DA REVISIONARE||
WerewolfQuando nessuno ti aspetta a casa lo chiami libertà o solitudine? Al sorgere del sole di solito sei lì a fare colazione e gioire con la tua famiglia... ma lei no. Alaska aveva molti segreti da cui scappava molti delle quali che riguardano la sua fami...