Tra il sudore della calca di demoni e la puzza di carne putrefatta non si sapeva cosa fosse peggio. Dean, sfinito, guardava quello che rimaneva della sua gamba sinistra che stava venendo divorata dai cerberi. I demoni ridevano e facevano a botte per chi dovesse cavargli un occhio per primo con un cavatappi. Piangeva il cacciatore e avrebbe tanto voluto asciugarsi le lacrime, ma come poteva senza le braccia? Desiderava che tutto finisse e basta. Pensava a Sammy il più delle volte e a come se la sarebbe cavata senza di lui. Ricordava come gli era morto tra le braccia e non si pentiva della scelta presa: vendere l'anima al più patetico dei demoni. L'avrebbe rifatto all'infinito. Alaster cerca divertito di placare l'euforia degli esuberanti spettatori e con un ghigno si rivolge a Dean: -Allora Dean... Fuori ancora essere torturato per la 4.000.000.002esima volta? O preferisci prendere lo scettro quest'oggi?- dice porgendogli un bisturi -Sai Alaster, lo farei molto volentieri ma... Non ho le mani...!- risponde con tutto il sarcasmo che gli era rimasto. La folla si inferocisce e tutti insieme feriscono a morte Dean mentre Alaster guarda deluso.
Dean riapre gli occhi tutto intero, come sempre. Era il 30esimo anniversario della sua venuta all'Inferno e i demoni tardavano a venire fuori. Non passarono per altri giorni, che divennero mesi e poi anni. Dean stava impazzendo. Non aveva visto niente e nessuno se non le quattro mura che lo circondavano finché un giorno, Alaster si ripresenta e Dean è quasi felice di vederlo: -Allora grand'uomo... Te la senti?- chiede porgendogli un coltello. Dean lo guarda bene. È un bel giocattolino e non ne vede uno da 35 anni... Improvvisamente si dimentica di Sam, Bobby e dei suoi genitori. C'è solo lui è quel magnifico coltello. -Cosa stiamo aspettando?- risponde infine tetro. Alaster era orgoglioso di quel che aveva fatto: piegare un Winchester, questa sì che era una conquista, senza considerare il vero motivo, molto più grande, ovvio. Dean si avvicina all'anima di una donna. Non sapeva chi fosse e con il coltello in mano giocava con la punta facendola girare sulle sue dita: -Hai paura?- chiede alla donna senza neanche guardarla. Lei tra le lacrime e la disperazione più totale risponde: -Sì, moltissima.
-Bene.- Dean comincia a sferrare il primo colpo sventranola, poi un altro e un altro, e poi ancora e ancora e ancora. La calca era esaltata dalla gioia, Alaster ghignava vittorioso e Dean... Dean sorrideva malizioso.Fu quando la situazione stava per volgere al peggio che una forte luce bianca colpì in pieno la ruota della tortura. Dean si ferma di colpo, proprio mentre stava per sferrare uno dei suoi colpi maledetti. E in quel preciso istante si ricorda. Fissa la luce bianca e una strana sensazione lo pervade: pace, quiete, casa. Casa. Ricorda il viso di sua madre quando gli chiedeva se volesse del latte e un panino con la marmellata. Suo padre che gli insegna ad usare la pistola, Bobby che gli spiega come giocare a baseball e Sammy. La risata spensierata del fratellino, i concerti visti insieme, le notti passate nell'Implala bevendo birra e guardando le stelle immaginando il più è il meno, l'ultimo Natale passato assieme e la notte che spararono fuochi d'artificio. Gli mancava terribilmente. Una figura compare nella luce, ma è così intensa... Dean non capisce cosa stia accadendo e sviene. L'ultima cosa che sente è un forte bruciore alla spalla e poi il nulla.
SPAZIO AUTRICE
Bella brutti musi!! Nah scherzo! Ciao a tutti!! Come vi sembra? È la mia prima fanfiction senza supporto di libri quindi è un esperimento... Fatemi sapere come vi sembra e commentate!!
Vi giuro che tra un po' Castiel arriva🙈
Sto partendo dalla quarta stagione (tempi remoti dalla dodicesima) quindi alcune cose le prendo dalla mia infedele memoria, quindi abbiate pietà sè alcune cose saranno diverse😅 per chi non avesse visto dalla quarta stagione in poi lo consideri SPOILER e/o SPOILERONE perché io non risparmierò nulla dei colpi di scena
So... Uomo avvisato mezzo salvato.Smell ya later bitches🖖🏻😎
Ade
STAI LEGGENDO
Behind blue eyes
FanfictionATTENZIONE: il contenuto di questa storia NON È ADATTO AI MINORI. Sono presenti scene ESPLICITE che POTREBBERO IMPRESSIONARE. Uomo avvisato mezzo salvato. Fu un attimo. Neanche se ne accorsero. La verità è che era già nell'aria, da un po'... Da sem...