"If I lose everythig in the fire, I'm sanding all my love to you."

126 4 2
                                    

Nulla. Il nulla era rimasto in quel corpo. La linfa vitale era troppo legata al sangue per restare con Dean, e fu per questo che quando aprì gli occhi si ritrovò in una casa. Non una di quelle che conosceva, questa non l'aveva mai vista. Si guarda attorno spaesato e scopre di essere in un'accogliente sala da pranzo. -C'è nessuno?- grida e sente dei passi. Segue il rumore e vede scendere da una scalinata l'ultima persona che si aspettava di vedere pur essendo stato il suo scopo: Chuck. È contento di vederlo. Dio alza le mani mentre scende e sorride al cacciatore:
-Dean, se dovevi parlarmi bastava chiedere, non era necessario uccidersi!
-Sono morto?
-No, non ancora, ma presto lo sarai. Stai perdendo molto sangue... Dimmi, cosa ti serve?
-Chuck, non ti chiederei mai nulla a meno che non sia importante, lo sai, ma ti prego... resuscita Castiel.- Chuck fa una faccia stranita ed incuriosita allo stesso tempo -Castiel? Ma è un semplice angelo... A che ti serve?
-Non... Non mi serve... Ho solo bisogno di lui.
-E per cosa? Potrei far tornare Gabriele se hai un po' di pazienza, lui ti sarà più utile...
-Con tutto il rispetto e il bene che volevamo a Gabriele, ma ho bisogno di quel brutto figlio di puttana di Castiel. Ti prego.- Chuck lo guarda ancora un po' confuso e poi comincia a pensare: 'Perché mai togliersi la vita per parlare con me e far resuscitare un angelo semplice come Castiel? Quale potrebbe essere il motivo?' Poi gli torna in mente il discorso che aveva fatto a lui ed Amara, sulla famiglia e sull'amore, così si mette a camminare avanti e indietro per poi chiedere: -Lo ami veramente?- Dean in un primo momento rimane sorpreso e scioccato alla domanda. Non lo aveva mai detto a Castiel, non era mai successo
-Castiel, intendo; lo ami veramente?- Dean aspetta un po' prima di rispondere -Sì, lo amo per davvero.- Chuck sorride e allarga le mani -Allora dovrai dirglielo al più presto!- in un attimo Dean vede il suo corpo nella pozza di sangue e si trova lì con Chuck, invisibili come nel suo flash in ospedale. Sam è appena arrivato e prende in meno il corpo morente del fratello piangendo e gridando -DEAN NO! No no no no no, resta con me! Dean, hey, andrà tutto bene, ci sono io adesso! DEAN!- ad un tratto una luce bianca appare davanti a loro e Castiel ne esce come nuovo -Sam!- dice contento di rivederlo poi sposta lo sguardo sul maggiore ancora inerme e con le vene tagliate ancora sanguinanti, e sulla pozza di sangue enorme -DEAN!- si precipita su di loro e guarisce il biondo che è ancora sull'orlo tra la vita e la morte. Gli guarisce le ferite e riesce a generare altro sangue, anche se poco e giura a Sam che si sta riprendendo. Lo riportano al bunker e gli fanno diverse flebo di sangue finché Dean non riapre gli occhi. Sam è sul letto che dorme con il viso appoggiato sulle gambe del fratello. Dean gli accarezza i capelli sorridendo: è felice di rivederlo. Sammy si sveglia: -Dean!- esclama ancora un po' assonnato per poi abbracciarlo. Quando si stacca dice: -C'è qualcuno che vorrebbe vederti...- Castiel fa capolino dalla porta per entrare e a Dean si illuminano gli occhi -Cas!- lo abbraccia e Sam sorridendo esce lasciandoli soli. Quando si staccano Dean ferma Castiel prendendo il suo volto tra le mani e gli scruta il viso con i suoi occhi verde smeraldo, poi sorride e lo bacia con foga. Neanche Dio sapeva quanto gli era mancato e quanto aveva sofferto. Di tutta risposta Castiel si mette a cavalcioni su di lui e continua a baciarlo, poi Dean si ferma staccandolo: -Cas, io devo dirti una cosa...
-Proprio adesso?- ansima Castiel evidentemente eccitato -Sì, ora.- i due si guardano negli occhi e Dean dice, finalmente: -Cas, io ti amo. Davvero. Non sto scherzando. Ti amo, davvero, davvero tanto. Non te lo immagini quanto.- Castiel sorride -Credevo che non me lo avresti mai detto...!- si china a baciarlo ancora per poi dire quasi sopra alle sue labbra -Ti amo anch'io Dean. Da sempre. Dalla prima volta che ti ho visto all'inferno. Ho visto qualcosa in te, qualcosa che nessuno ha e che non ho mai visto in nessun altro. Ho cercato di non lasciarmi andare con te ma poi lo hai fatto tu e questo è... È bellissimo Dean. Ti amo, te lo giuro. Ti ho amato subito e non smetterò mai.- poi lo bacia ancora più appassionatamente di prima sorprendendo evidentemente Dean che in un primo momento si era lasciato trasportare senza intervenire ma poi prende a slacciare la cravatta dell'angelo ma poi Castiel si stacca e dice: -Dean, devi riposare. Hai perso troppo sangue e devi risparmiare le energie.
-Sono convinto che andando avanti la tua influenza di Angelo mi porterà solo benefici...!
-Ti piacerebbe...! Ma purtroppo non è così. Risparmia le forze. Io veglierò su di te tutto il tempo, non ti preoccupare.- Dean sorride stanco e si addormenta in un battibaleno. Castiel lo guarda dormire tranquillo dai suoi occhi spiritati con un sorriso dolce stampato in faccia. Dean lo ama e gliel'ha detto. Ogni tanto ripensava al giorno che lo aveva tirato fuori dall'inferno. Ricorda ancora il suo sguardo: vuoto e spezzato. La sua anima aveva perso persino le forze di piangere. Ricorda quanto si era commosso nel vederlo ridotto a quello stato e di come lo aveva preso abbracciandolo per riportarlo indietro. Ricorda e sa quanto Dean sia glorioso e gioisce al pensiero che sia riuscito a superare tutte le avversità, e pensa a quanto sono stati vicini dal perdersi. C'è un legame forte tra loro, più forte dell'amore o della morte. È qualcosa di più intenso e Castiel comincia a percepirlo quasi con mano.

Titolo: "If I lose everything in the fire, I'm sanding al my love to you" tratto dalla canzone "Last night on earth" dei Green Day.

SPAZIO AUTRICE
Hey-ya guys!! Sono viva!!! Avevo già anticipato che non avrei mai lasciato che finisse male!! QUANTO CAZZO ADORO I DESTIEL?! Ho preso a guardare e leggere Seraph of the end e shippo troppo troppissimo Yuu e Mika sono bellissimi😍 fatemi sapere che ne pensate del capitolo e del finale di stagione se lo avete visto o le vostre impressioni su Supernatural, personaggi preferiti e cose simili.

Smell ya later bitches😎🖖🏻
Ade

Behind blue eyes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora