"Cawlin' back to you"

209 5 2
                                    

Naomi? Un lontano ricordo. Metatron? Un altro brutto ricordo cui Castiel ha tolto la grazia dopo essersi ripreso la sua. Gadreel? Certo ha portato un po' di scompiglio tra i due fratelli ma nulla di che da dopo che se ne era andato. Dean a causa del marchio di Caino era diventato troppo pericoloso e voleva togliersi di mezzo così Sam, Crowley, Rowena e Castiel cercarono un modo per levare il marchio dal suo braccio. Nel momento in cui Dean uccide Morte in un momento di lucidità, Rowena lancia l'incantesimo che elimina il marchio, ma questo comportò la venuta dell'oscurità, o meglio Amara, la sorella di Dio. L'unico modo per sconfiggerla senza Dio, era Lucifero. Sam però non voleva certo entrare nella gabbia di Satana trascinando con sé Dean e Castiel. Lucifero aveva preso a picchiare un po' tutti ma notato Castiel se la prese solo ed unicamente con lui. Cas tra una botta e l'altra aveva bofonchiato: -Puoi davvero sconfiggere Amara?
-Certo che posso.- aveva risposto Lucifero con il pugno già pronto:
-Allora sì.- Lucifero lo sfruttò come tramite all'insaputa di Dean e Sam. Il cacciatore sentiva che era strano. Cas sembrava non cercarlo più come prima: ogni momento era buono per rubarsi qualche bacio, una sveltina da qualche parte, e invece niente. Una volta rivelatosi, Lucifero dovette subire la rabbia di Dean con lui e con Castiel, che si fidava tanto di chi stava per uccidere il suo amato cacciatore e suo fratello. Lucifero aveva anche capito che non poteva sconfiggere amara e una volta tornato Dio e cacciato Lucifero dal tramite Castiel dopo la loro rappacificazione, Amara e Dio se ne vanno felici e contenti. Tutti sono sani e salvi e chi meno ti aspetti torna sul più bello. Mary era tornata in vita grazie ad Amara e suo fratello. Dean l'aveva portata a casa e tempo di fare quattro chiacchiere con i suoi figli, Castiel compare all'improvviso. Mary prende la pistola: -Mettiti a terra con le mani dietro la testa!
-Woh mamma! Che stai facendo? Lui è Castiel, un amico!- interviene Dean facendo da scudo a Castiel e cenno alla madre di buttare giù la pistola. Dean si gira verso Cas e i suoi occhioni azzurri
-Cas...! Che bello rivederti!
-Dean...- sospira vedendolo ancora vivo e abbracciandolo -Credevo che fossi morto!- conclude l'angelo. -Aah... Questa è mia madre, Mary Winchester.
-Tua madre? Ma non...
-Ti spiego dopo...!
-Un vero onore conoscerla! Dean ci ha tanto parlato di lei! Per quello che si ricorda, certo.- Dean porta Castiel in camera sua e si siede sul letto mentre Cas chiude la porta: -È una storia piuttosto lunga... Vedi Amara voleva ringraziarmi per...- ma viene interrotto dalle labbra di Castiel che erano premuta contro le sue. Le loro lingue sono già attive le une contro le altre mentre l'Angelo si posiziona a cavalcioni sopra il cacciatore. Lo stende a pancia in su per levargli la maglietta vino ai polsi. Dean sfrutta questa situazione per cingere il collo di Castiel e spingerlo ancora di più contro se stesso. Quando si toglie la maglietta anche dai polsi, slega la cravatta all'angelo, gli strappa la camicia e slaccia i pantaloni. Cas si appoggia con la sua estremità su quella di Dean facendolo gemere e si avvicina alla cavità tra il collo e la clavicola per mordergliela leggermente suscitando nel cacciatore l'istintiva reazione di graffiargli la schiena. Con uno scatto gira Castiel sotto di sè e comincia a muovere il bacino sopra al suo mentre lo bacia. Gli era mancato Castiel. Gli era mancato come se gli fosse mancata l'aria. Ogni volta che stava con lui, era tutto molto più tranquillo, naturale e semplice. L'angelo contrae i lineamenti del viso a causa del dolore e del piacere all'unisono e vedendo ciò, Dean intensifica i movimenti e afferrandogli i capelli con una mano per baciarlo più intensamente. I loro corpi volevano diventare una cosa sola, il desiderio di sentire l'uno nell'altra per stare più vicini ed eliminare ogni barriera che li dividesse, era fortissimo. Quando vengono, Dean si sdraia accanto all'angelo che gli chiede: -Dean, ma noi cosa siamo?- il cacciatore non aveva valutato l'operazione di una domanda del genere e non sa rispondere così dice la prima cosa che gli viene in mente:
-Sinceramente? Non ne ho la più vaga idea. Ma qualunque cosa sia, a me non dispiace. Mi sembra bella. A te?
-Anche.- dice per poi baciarlo.
Dean quando è sotto stress, si sa, tende a fare cose stupide. Quando loro madre ammette di lavorare con gli uomini di lettere inglesi e non con loro, Dean collassa. Si era chiuso in se stesso e si era messo a dormire nella vasca perché gli sembrava brutto rovinare l'atmosfera che aveva creato in camera sua con la sua ira. La vasca non era bella per niente ma era sempre meglio che vedere il suo letto ridotto male. Non era nemmeno comoda. D'un tratto le lacrime cominciano a scendere una dietro l'altra: perché loro madre aveva preferito i torturatori di Sam ai suoi figli? Questo Dean non lo capiva e Sam anon capiva che aveva bisogno d'aiuto serio. Mentre era nella vasca Castiel compare sul suo corpo, sdraiato lateralmente e mezzo abbracciato al suo cacciatore. Dean con un braccio lo serra su di sé e l'altro lo lascia cadere addormentandosi più sereno. Cas era lì e respirava soltanto accoccolandosi come un gattino su di lui e questo gli dava pace e sicurezza. Gli bastava per stare di nuovo bene. I poteri di Castiel con lui non servivano a molto, ma in quanto a tutto il resto... Ne aveva bisogno più che di respirare. Quella sera, Dean lasciò perdere pure il suo scotch preferito, perché non ne aveva più bisogno. Il suo torace saliva e scendeva ad ogni respiro e sentiva il lieve respiro di Cas contro di esso. Gli accarezzava i capelli e massaggiava leggermente le spalle mentre si addormentava. Quella vasca era il suo posto sicuro? O forse era Castiel? Ma Dean una cosa certa l'aveva capita: ovunque uno dei due finisse, l'altro lo andava a prendere per stringerlo fra le sue braccia.

Titolo: "Crawlin' back to you" tratto dalla canzone degli Arctic Monkeys "Do I wanna know".

SPAZIO AUTRICE
Hey-ya guys! Miracolo sono riuscita ad aggiornare!! Finalmente posso approfondire i Destiel come mi pare e piace!!! Ho finalmente terminato la mia stragaloppata verso la dodicesima stagione e quindi da questo capitolo in poi ci saranno solo Destiel e momenti imbarazzanti/inopportuni di Sam!! Fatemi sapere e solite cose...

Smell ya later bitches😎🖖🏻
Ade

Behind blue eyes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora