Casa sua era piccola e accogliente.
Mi portò nel salotto, era bellissimo..
Aveva un divano in pelle nera messo di fronte a un camino già acceso.
"Ho sempre adorato i camini.." pensai ad alta voce . Lei rispose con un bellissimo sorriso e con due calici di vino rosso in mano si mise sul divano accanto a me.Brindammo alla nostra piccola ma importante conoscenza.
Posai il calice e con tutta la sincerità di questo mondo le dissi ciò che provavo per lei
"Sai Elisa , io quando ti guardo non vedo solo una bellissima donna, vedo una persona che mi osserva , attenta ad ogni mio più piccolo gesto.
Le tue attenzioni mi fanno sentire importante , mi fanno sentire presente nella tua mente .
Elisa.. io ti voglio ... non solo carnalmente ma, ti voglio nella mia vita ."Lei sussurrò un flebile ma intenso "Tu sei già nella mia vita.."
La baciai , lei mi bació, ci baciammo.
Ci volevamo, le nostre mani erano ovunque, toccavano qualsiasi parte dei nostri corpi, viso, schiena, seno, fianchi .
Le nostre bocche non volevano saperne di staccarsi, le lingue facevano festa dentro di noi.
Eravamo una cosa sola.
Mi sdraiò sul grandissimo e morbido tappeto di quella stanza , scaldate dai nostri corpi e dal camino , iniziammo a spogliarci.
Mi tolse il vestito con una delicatezza mai vista, mi bació il collo, mentre le mani accarezzavano l 'interno coscia, ero presa da lei dai suoi modi di fare, volevo sempre di più.. io volevo lei!
Coi denti abbassò le spalline del reggiseno, con una mano slacciò il resto.
Si fermò ad ammirare con un sorriso il mio corpo, in quel momento ero imbarazzatissima, ma lei mi bació dolcemente e con la bocca scese sul mio capezzolo, lo leccava , lo teneva tra i denti .. stavo impazzendo..
Il perizoma nero di pizzo che avevo abbinato al reggiseno con tanto amore , ormai era un pezzo di tessuto fradicio, inarcai la schiena e lei capì di cosa avevo bisogno.
Solo che prima volevo spogliarla , volevo sentire la sua pelle e in meno di due minuti rimase con solo una culotte ricamata anch'essa in pizzo bianco veramente sexy..
Si strusció col suo seno sul mio, era così donna mentre lo faceva .
Di tanto in tanto mi lascia bacini un po' ovunque , ero sempre più eccitata e senza preavviso con una mano scostò il perizoma e mi accarezzó le piccole labbra e con la faccia contenta come quella di un bambino davanti a una caramella mi disse "Anastasia sei così bagnata.. bagnata per me.." "Bagnata per te e basta Elisa.." e a quelle mie parole mi tolse il perizoma e rimase a contemplare quel piercing ... ebbene sì qualche mese fa feci tale pazzia.. ma lei ancora più contenta ,avvicinó la lingua a quel pezzo di metallo e inizió a leccarmi, "Oddio Eli.." sospirai, la sua lingua si muoveva lentamente e io mi gustai ogni singola sensazione che mi creava , mentre la sua lingua mi mangiava , un dito mi penetró e subito dopo arrivó anche il secondo .. ero in piena estasi ..
"Elisa ti voglio..." "Mi hai piccola.." aumentò i movimenti e ebbi l'orgasmo più potente di sempre, nella sua bocca..
Mi misi a sedere la presi tra le mie braccia , la portai giù con me e la baciai, Dio quanto la baciai le sue labbra avevano il mio sapore,era deliziosa.
"Ora tocca a lei prof.." la misi sotto di me , era eccitata , e forse più di lei .. baciai il suo seno , mi lavorai i suoi capezzoli fino a farli diventare marmo..
Le tolsi le culotte e le aprii le gambe .. era una meraviglia , iniziai a baciarle l'interno coscia, era morbida la sua pelle.. sentii i brividi che le provocarono un bellissimo gemito.
Era fradicia , avvicinai la mia lingua sul suo clitoride, e vidi i suoi occhi spalancarsi dal piacere. Persi il controllo , iniziai a leccarla avidamente, lei in quel momento è mia, mentre gliela lecco la guardo dritta negli occhi, voglio che capisca che la voglio con tutta me stessa , voglio che goda grazie a me, con le mani apro quella bellissima figa e decido di penetrarla con la lingua.. lei ormai è persa, mi spinge con le mani sulla testa sempre più dentro di lei .. e io sento di starmi bagnando sempre di più.
Vuole venire , e verrà.
Mentre la lecco , col pollice le stuzzico il clitoride con movimenti circolari.. impazzisce.
Aumento ancora di più quei movimenti e urlando il mio nome .. venne....
Venne in un modo veramente molto intenso e con la lingua leccai tutto ciò che quell'orgasmo mi donò..Subito dopo essersi ripresa mi chiamò dolcemente , mi misi accanto a lei , e la baciai chiudendola in un abbraccio eterno.
"Anastasia.... "
"Elisa...."E ci addormentammo nude, pelle contro pelle, unite da... unite da l'unica certezza che avevamo;
Quella non sarebbe stata l'ultima volta.
STAI LEGGENDO
Prof, ho bisogno di Lei. [In Revisione]
Romance"Anastasia Rosh, durante il suo percorso universitario si imbatterà in Elisa David , colei che farà crollare le sue certezze e i suoi modi di fare da ragazza sciupa femmine." #545 in STORIE D'AMORE 1/08/2017 #530 in STORIE D'AMORE 3/08/2017 #409 in...