Da quell'ultimo incontro con Gaia la mia mente era confusa, non sapeva più cosa voleva o chi voleva.
Forse dovevo starmene sola per un po' , anzi chiederò ad Alice di organizzare qualcosa!
"Aliiiiii ho bisogno di distrarmi, che facciamo questo week?!"
Lei tutta contenta e con gli occhi luccicanti rispose con tre parole..."VALENTINO-ROSSI-MUGELLO!!!!"
Trovai la proposta strana ma allo stesso tempo divertente.
"Ci sto!"Quella domenica partimmo presto, eravamo alice , il suo ragazzo ed io.
"Eccomi nelle vesti di terzo incomodo.." pensai.Il Mugello era strapieno di gente e di giallo, tanti tifosi e tanto chiasso.
Mi avviai a prendere del cibo per tutto il trio, e guardandomi intorno mi accorsi che erano presenti parecchie lesbiche "Il mio radar è infallibile..." sospirai a bassa voce."Allora io prendo... tre panini , tre birre.. anzi quattro, e tre gelati!"
"Accidenti principessa, hai fame vedo! " mi giro di scatto e guarda un po' chi c'è, "Gaia! Che ci fai da ste parti?!" Domanda stupida ma non quella fu la prima cosa che mi venne in mente.
"Bah.. shopping ! Secondo te scemina?!?!" Rise, e misi il broncio vista la mia figuraccia!
"Vieni principessa che ti aiuto con la roba..."
Mi prese metà delle cose e con fare molto seducente mi chiede "Mi hai pensata?"
"Cosa ottengo in cambio se ti rispondo in modo sincero?" Stetti al gioco, anche se sotto sotto ero imbarazzata e le mie guance lo confermarono con un lieve rossore.
"Qualche idea l'avrei..." , i suoi occhi brillavano di passione e io rimasi immobile.
Fu Alice a tagliare quella tensione sessuale balzando all'improvviso fuori dalla folla e a prendermi di mano panini e birre.
"Dove eri finita Anastasia, muoio di fameee!! Oh ciao Gaia! Ti va di unirti a noi?"
Lei tranquillamente rispose "no mi spiace, ho il mio gruppo proprio laggiù, e non posso distaccarmi più di tanto, ma grazie dell'invito! Ci si vede in giro!", ero delusa da tale risposta, volevo averla con me...Inizia la corsa, Valentino come sempre non delude, arriva primo, alla faccia di Lorenzo!!!
Quando improvvisamente sbuca Gaia da dietro e mi sussurra all'orecchio
"Tu stasera dormi da me, ti ho preso un casco andiamo."La cosa si fa interessante...
STAI LEGGENDO
Prof, ho bisogno di Lei. [In Revisione]
Romans"Anastasia Rosh, durante il suo percorso universitario si imbatterà in Elisa David , colei che farà crollare le sue certezze e i suoi modi di fare da ragazza sciupa femmine." #545 in STORIE D'AMORE 1/08/2017 #530 in STORIE D'AMORE 3/08/2017 #409 in...