Capitolo 22.

2.2K 100 0
                                    

I nostri sguardi s'incrociarono. La stavo divorando con gli occhi.
Feci due passi avanti, e lei fece lo stesso. Allungai la mano, lei prese altrettanto la mia.
La tirai a me, e la baciai... non so quanto durò quel bacio ma l'unica mia preoccupazione era recuperare i baci non dati per tutti questi mesi.

Poi si scostò e guardandomi teneramente, dalle sue dolci labbra uscì un :" Mi sei mancata..."

E...

SBAM

Le tirai un ceffone così forte da lasciarle il segno impresso sulla guancia.

Silenzio.

Poi mi guardò e sussurrò "Me lo sono meritato."

E l'abbracciai... calorosamente, era un caos nella mia testa ma alla fine volevo lei, l'ho sempre voluta e per lunghi mesi mi è mancata.
Volevo riprendermela.

Alice venne da me e chiese "Vi devo lasciare sola?" "No, ci mancherebbe.. Elisa ti va di vederci stasera giusto per una bevuta ? Ci sono tante cose da chiarire..." la guardai tristemente,
"Certo Ana, alle 21 al bar dell'hotel?"
"Perfetto a stasera..."

Presi Alice sottobraccio e andammo in camera.
Mi guardò e io scoppiai a piangere , così senza motivo, volevo solo piangere.
"Su Ana, non è successo nulla, devi solo essere felice di averla ritrovata... Stasera ci parlerai e vedrai che la tua anima tornerà un pochino più leggera."
"Alice, non so che dirle, mi vergogno anche solo a guardarla... è così bella... e mi sento una pappamolla accanto a lei....inoltre ... io l'amo , ma se è scappata una volta, scapperà nuovamente senza problemi!"
"Abbi fede..." e mi bacio la guancia.
"Ora andiamo a cena che muoio di fame, e per stasera ti presterò un vestito come si deve!"

"Come farei senza di te Ali ?!"

Prof, ho bisogno di Lei. [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora