268 13 0
                                    

Lucy pov
Mi chiamo lucy, sono un appassionata di one piece, era una bella giornata ed ero nel giardino dietro casa a prendere il sole.
Avevo una cuffietta all'orecchio ma avevo sentito un rumore così mi tolgo gli occhiali per vedere cosa ha provocato quel rumore.
Fui sorpresa nel vedere due bei ragazzi nel cospley di luffy e sanji.

Erano svenuti e allarmata corsi da loro, ero mezza nuda così mi rimisi la maglietta e i pantaloncini.
Guardando il moro aveva un cicatrice vera e non solo disegnata come mi sarei aspettata da un cospley.
Il biondo aveva le stesse sopracciglia a ricciolo del vero sanji così intuii che forse erano quelli veri ma sarebbe stato impossibile, era solo un manga e non...

Cercai di svegliarli.
Avevo una bottiglietta d'acqua così gle la versai piano silla fronte, dato che era ghiacciata si sarebbero svegliati di sicuro.
Come sapevo aprirono gli occhi.
Mi chiesi come avevano fatto ad arrivare qui.

Io:ei, tutto bene?
Il moro parlò per primo.
Moro:dov'è la sanny!
Non siamo in mare!
Ei tu chi sei!
Io:mare?
Qui non ce mare, ammeno.che non vai in liguria.. e hai detto sunny?
Lidea che fossero quelli veri iniziava ad essere possobile.
Capii come si chiamava così chiedo conferma.
Io:per caso ti chiami luffy?
Lui annuì poi il biondo si svegliò e fu sorpreso di trovarsi in un altro luogo.

Luffy:mi conosci?
Io:si.
Io sono lucy, siete finiti in un altro modo credo.
Voi venite da un mondo che qui da noi e conosciuto come una raccolta di disegni e di storie animate chiamato one piece.
Questo racconta tutti i vostri viaggi.
E per questo che vi conosco.
Sanji:madmoisel!
E un onore conoscere una bella ragazza come voi!
Io arrossisco leggermente quando mi prende la mano per baciarla.
Io:e un piacere anche per me.
Dami del tu, da queste parti non si usa dar del voi.
Sei gentile però!
Gli sorrido e gli vengono gli occhi a cuore.
Io rido poi torno seria.
Io:ora ritiro qui e poi andiamo dentro casa, così mi raccontate cosa vi è successo per essere qui.

Luffy:ok.
Io ritiro la sdraio e richiamo con un fischio il mio cane.
E un border colli di nome ace.
Lui mi corse in contro facendo un salto mi buttò a terra leccandomi la faccia.
Io:ei bellissimo, dai andiamo!
Ace, basta, si ti voglio bene anche io ma spostati!
Luffy quando sente il suo nome sgrana gli occhi.
Forse non avrei dovuto dirlo.
Sanji:che bel cagne.
Disse freddo, forse un po geloso.
Io mi alzo e rimetto il collare ad ace.
Luffy:si chiama come mio fratello...
Io:scusami forse bon avrei dovuto...mi spiace..

Luffy:non importa, posso sapere perché lo hai chiamato così?

Percorrendo il vialetto rientriamo in casa dalla porta principale.
Io:non lo.dato io il nome, il mio fratellino qualche anno fa gle la dato perché era il nome del protagonista fi un film comico.
Ace sventura...
Sanji:hai un fratello?
Io:ecco...avevo...
Slego il cane che corre libero per la casa, io rimango spiazzata da quella domanda e mi rattristo ripensando a quei momenti.
Luffy:ci diresti cosa e successo?
Sospiro e mentre mi giro asciugo una lacrima.
Io:eravamo in macchina, con i miei genitori, io ero dietro con lui.
Ci fu un incidente , il ponte dove passammo cedette e schiacciò la nostra macchina, mi so n o salvata solo io...i miei morirono sul colpo mentre io e mio fratello fummo portati all'ospedale ma lui non ce la fece.
Luffy:sai anche io ho perso mio fratello ...ti capisco...
Io:e difficile parlarne...possiamo cambiare argomento?
Li feci accomodare nel salotto dove ci sedemmo sul divano mentre sanji se ne restò in piedi.
Sanji:eravamo sulla nave a festeggiare e una maga credo.ci abbia fatto un incantesimo.
Luffy:dopo aver salvato sanji matrimoni .
Io:a capito...
Pensavo al capitolo del manga che era uscito, finiva esattamente come loro raccontavano solo che non si sapeva dove fossero sconparsi.
Io:mi torna tutto, la fine dell'ultimo capitolo che ho letto finiva esattamente come voi avete raccontato.
Sanji:non sappiamo come tornare, ne quanto tempo resteremo qui. Grazie dell'ospitalità.
Sei molto gentile.
Io: non dovete ringraziarmi.
E un onore avervi qui, non credevo fosse possibile incontrarvi.
Sanji:una domanda, ma dove ci sistemiamo poi per dormire?

Io: ho solo due camere da letto, una e mia ma ho due letti, uno di voi deve stare in camera con me scegliete voi.
Luffy: io prendo la singola! Per te va bene sanji?
Sanji:va bene.
Sto io con te lucy-chan.
Io sorrido .

Parliamo un poi dopo aver spiegato un po di cose sul nostro mondo li lascio girare per casa, luffy si e fratto amico il mio bel cucciolone e nel frattempo che loro giocano me.ne sto a poltronire sul divano della cucina.
Mentre guardavo la tv entrò sanji, trasmettevano un programma di cucina, Hell's Kitchen.
Sanji:ti piace la cucina?
Io:abbastanza!
Sanji:sai cucinare?
Io:certo, quel che mi basta per non morire di fame.
Io sono curiosissima di assaggiare la tua cucina.
Sanji:grazie mille, Se gentile.
Guardiamo per qualche minuto lo schermo restando in silenzio, lui si siede sul bracciolo della poltrona.
Eravamo vicini.
Ammetto che già mi piaceva.
Ho sempre avuto un debole per i biondi e soprattutto per lui.
Io:sai, da dove venivano i miei genitori si usavano i matrimoni combinati..i miei nonni volevano seguire la tradizione ma i miei si sono opposti.
Quando sono morti in quel incidente per un po ho vissuto con i miei nonni che hanno tentato di convincermi..
L

ui mi guarda curioso e con lo sguardo di chi può capirmi.
Sanji:tu mi conosci giusto?
Sai quindi di quel che è successo con Big mom, dopo quella volta ...ho paura ad innamorarmi..
Io:hai paura che ti feriscano come quella volta vero?
Lui abbassa la testa.
Io:sai, devo ammettere che sei sempre stato il mio personaggio preferito, e mi piaci.
Lo dico un po arrossendo e girandomi verso di lui.
Sanji:davvero?
Non lo fai solo per...
Io:no, figurati, non lo farei mai.
Non sono quel genere di ragazza.
Ma ce tempo, vorrei prima conoscerti meglio.
Sanji:non voglio dire che non mi piaci, ho capito subito che sei una brava ragazza ma ho para di esser ferito ancora..e poi ti ho appena conosciuto.
Io:lo so, mi piace semplicemente essere sincera, anche io ho bisogno di tempo per conoscerti meglio.
Posso però abbracciarti?
Chiedo prima, lui era un po sorpreso dalla mia richiesta ma la accettò e lo abbracciai.
Io:grazie...

La sera sanji cucinò un sacco di cose buonissime, peccato che con quella fogna di luffy avevo finito tutta la dispensa e svuotato il frigo, sarei andata il giorno dopo a far la spesa con sanjo perché luffy avrebbe combinato guai.
Gli affidai ace, guardarli mentre eravamo fuori.

Uscimmo dal supermercato con un po di borse e lui insiste per portarle tutte ma lo convinsi a dividerci i pesi.
Sanji:lascia che le porti io.
Io:ce la faccio, tranquillo.
O sempre fatto tutto da sola me la so cavare.

one piece- two angels in the real lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora