Lucy pov
Erano passate settimane dal mio arrivo nella ciurma , capii che forse le.spadre non erano adatte a me e di continuare con le mie tecniche, era un po lo stile di sanji, calci acrobatici punti di pressione, salti, stravolte...
Decisi di farmi allenare da lui, mi insegno lo sky wolk e altre tecniche.
Ora ero sul prato della sunny, avevo.chiesto a brook di suonare qialcosa di latino americano, fu faricoso insegnarli il genere ma..
Dopo ballai con sanji una baciata, era piuttosto bravo.
C'era luffy seduto a terra che baciava la sua bella navigatrice e la nuova coppia da poco formata che di coccolavano, non sono altro che zoro e robin.Ad un certo punto vedo una nave dirigersi verso di noi, era la moby dick, la nave della ex ciurma di barba bianca.
Non era molto lontana e mi era parso di vedere un ragazzo moro avvolto dalle fiamme.
Mi fermai e lo feci Notare agli altri.
Io:be io avrei un idea anche se assurda, non può essere...lui.
E poi il mera mera non.lo.aveva sabo?
Luffy:si e strano.
Robin:e possiile, ogni mille anni nasce un frutto del diavolo chiamato frutto copia, questo prende i poteri di un frutto già esistente, totalmente a caso e potrebbe aver duplicato proprio il frutto mera mera.
Ma..luffy, loro ti conoscono, potrebbero fermarsi, orami e impossibile che non ci abbiano notato.Usop:chissa magari e resuscitato tuo fratello e non lo sai!
Dice lui prendendosi un pugno da nami.
Luffy:magari...ma non è possibile che sia vivo..
Non ne voglio parlare...Lui si alza e proprio mentre se ne stava andando ci fu un rumore dalla prua ma lo ignorammo.
Luffy: non potrà mai tornare...non dimentico quella scena..e non era certo finzione...
Sarà un caso...
Aveva la testa bassa e poi corse via per le scale per andarsene in cabina ma lo vediamo rotare giù.
Nami:che ce luffy, tutto bene?
Aveva lo sguardo fisso verso ke scale.
Dopo spunta in cima alla.scalinata chi meno ci aspettiamo e scoppia il delirio, cera chopper e usop che gridavano che era un fantasma e altre cavolate.
Ace:ei fratellino, sono io...non mi riconosci?
Io:ma che diavolo...non era morto?
Luffy era bloccato li ed era anche in lacrime, nami lo aveva rimesso in piedi.
Luffy:sei..un fantasma?
Ace e morto.
Com'è possibile!
Sei davvero tu!
Ace con un salto si ritrova dinnanzi al fratello e mette le sua mano sulla sua spalla.
Luffy pov
Era davanti a me ed io non credevo ai miei occhi.
Ace:sono io, non so.Com'è possibile ma sono vino, o almeno..diciamo che mi hanno donato la vita eterna.
Lucy:un vampiro quindi?Lui annuì.
Ace:per il frutto ho trovato il frutto copia e il caso voleva che fosse il frutto del diavolo che possedevo.
Fratellino...scusa per quello che ti ho fatto passare, volevi savarmi e hai solo dovuto soffrire per la mia dipartita.
Ho.cercato di non farmi vedere per non che scoppiasse una guerra.
E sapevo che avevi faccende grosse per ke mani, big man, doglamingo, caido..
Sei diventato forte!
Lui mi avvraccio mentre mi parlava, io ricambio.
Io:fratellone!
Mi sei mancato tanto!
Sai, sabo e vivo!
Ha..
Mi interruppe.
Ace:lo so già, mi sono tenuto aggiornato con i giornali.
Sbaglio o lui e tuo padre sono nei guai.
Io:si...
Ragazzi dobbiamo festeggiare!
Siete d'accordo?
Brook:yo ho ho ho, certo capitano!
Frenky:super commovente!
Disse lui.
Zoro:ce del sake?
Nami:non finiamo però tutte le scorte.Dopo un po eravamo a festeggiare, avevo portato ace a visitare la nuova nave e presentato chi lui non aveva conosciuto.
Compresa lucy, spiegai da dove veniva e cosa ci era successo prima.
Ace:quando ti ho trovato ada alabasta avevi una nave diversa, che fine a fatto.
Io:non poteva più navigare e mentre ci accompagnava nel suo ultimo viaggio abbiamo dovuto dirgli addio.
A woter seven...
Frenky ci ha costruito questa nave.
Ace:e bellissima, senti luffy..dato che barba bianca non ce più non me la sento di restare con loro...
Non ti dispiace se mi aggrego a voi?Alla sua richiesta mi tornò il sorriso, accettai felice.
Io:ma certo fratellone!
E bello rivederti...mi sei mancato molto...
Sai dopo la tua morte se non fosse stato per jimbe non avrei trovato la voglia di rialzarmi.
Ace: non o mai visto tanta forza in te come. Hai rischiato la tua vita per salvarmi, quando ti vedevo cadrere stremato ti rialzavi e poi quando hai usato l'ambizione per fermare le guardie...
Credo tu mi abbia superato, hai una volontà di ferro.
Credo che se ti sfidassi come una volta forse mi batteresti.Lucy pov
Eravamo tutti scossi dalla apparizione di ace , ero con sanji nella sua cucina.
Ero seduta sopra il tavolo che lo guardavo cucinare.
Io:ti posso aiutare in qualche modo?
Sanji:ti va di apparecchiare?
Io:certo.
Scendo dal tavolo e apparecchio, dopo vado dove cera il bancone tipo bar, dall'altra parte vi stava sanji.
Io:credo che qualcuno mi cercherà?
Insomma, oltre mia zia ...non ho nessuno.. e non credo gli importi molto..
Sanji:non dir così...e poi non e vero che non hai nessuno, ci sono io.
Gli sorrido a quella frase poi si avvicina per darmi un bacio poi torna al lavoro.
Sanji:non ci pensare, piuttosto, o come il presentimento che sta per entrare luffy.
Detto quello la porta si apre ed entrano i due fratelli.
Sanji:ecco cosa dicevo...
Io sorrido.
Sanji:non te lo chiesto,
Quand'è il tuo compleanno?
Io lo guardo sempre sorridendo.
Io:primo gennaio, se non sbaglio il tuo e il 2 maggio!
Sanji:come lo sai?
Io:io so tutto!
E so che il mio compleanno e lo stesso giorno di ace!
Ace mi guardò sorpreso.
Ace:ma da dove hai detto che viene?
Io:un mondo diverso da questo, dove questo e un programma televisivo dove racconta le avventure di questa ciurma.
Sono molto informata.Sorrido e anche lui.
Luffy:allora sai anche quant'è il mio?
Io:5 maggio.
Dico spavalda e lui ridacchia.
Luffy:ci credo.
Parliamo Un po e nel mentre luffy cerca di sgraffignare del cibo a sanji ma viene sgamato subito.
STAI LEGGENDO
one piece- two angels in the real life
Fanfictionil nostro capitano e il cuoco stavano festeggiando sulla nave dopo aver rovinato il suo matrimonio, festeggiavano insieme con la ciurma ma qualcosa va storto e una maga si trova sulla loro nave e manda luffy e sanji in un altra dimensione. sul piane...