22

35 3 0
                                    

Rose pov
Erano passati due mesi dal nostro rientro in ciurma, la pancia si vedeva in oltre quel giorno sarebbe venuti Law per controllare la gravidanza, se non le gravidanze.

Stavo facendo giocare roger sull'altalena.
Roger:piu forte mamma!
Più forte!
Io:si va bene!
Venne zoro che vedwndomi in difficoltà ci pensò lui a spingerlo.
Zoro:riposati pure, ci penso io.
Io:grazie zoro.
Ero poco distante, il piccolo biondino si divertiva.
Roger:perché papà ti chiama testa di muschio?
Lui fece una faccia strana.
Zoro:perché i miei capelli sono verdi come il muschio.
Roger ridacchio.
Zoro:rose, sai quando arriverà il chirurgo?
Io:in giornata, non so quando.

Qualche minuto dopo passò da li sanji che portò un pasticcino a me e roger.

Arrivò law.
Io, sanji, luffy, nami, ace, reiju, robin e zoro andammo sul sottomarino.
venne finalmente il mio turno.
Law mi visitò.
Sanji era al mio fianco come sempre.
Law:primo è una bambina, secondo e sana.
Ha 3 mesi ed è ancora piccola però sta crescendo bene.
Io:e una femmina...e fantastico!

Sanji:una femminuccia, roger avrà una sorellina!
La visita poi andò bene e lasciammo il posto a reiju ed ace che erano gli ultimi.

Appena finirono parlammo.
Luffy:allora?
Chi parte?
Io:è una femmina!
Nami:femmina!
Robin:femmina!
Reiju:femmina!
Io:che bello!
Sanji:avete già deciso i nomi.
Luffy: avevamo pensato a Anna se era femmina.
io:che bel nome, Gloria
Ace:be dato che la mia sorellina si faceva chiamare in un altro modo pensavamo di dargli quel nome, si chiamerà Lucy.
Rose:grazie ace!
Zoro:noi pensavamo...
Robin: Kuina.
Lei continuò sorridendo.

Law aveva detto che ci avrebbe seguiti col sottomarino Così se cerano emergenze era li.

Tornammo sulla sanny e ci troviamo Chopper che gioca a rincorrersi con roger.
Quando mi vide cose verso di me e sanji solo che inciampò ma si rialzò per poi raggiungerci.
Io lo presi in braccio.
Io:ei!
Amore della mamma!
Roger:mamma!

Sentiamo uno sparo da un cannone e poi sanji, luffy e zoro si lanciano a pare i colpi.
Luffy:chopper porta le ragazze al sicuro col bambino, ace vai con loro, se la marina ti vede sono guai.

Noi lo ascoltiamo e in poco siamo di sotto, non ci avrebbero trovato.
Roger:mamma cosa succede?
Io:nulla tesoro stai tranquillo.
Ace:tutto a posto, state bene?
Reiju:si.
Guardai ace che e aveva la faccia di chi voleva combattere.
Io:ace non vi pensare neanche, non andrai di sopra va bene?!
Mi guarda come se non fosse vera la mia affermazione.
Reiju lo guardò arrabbiata.
Io: sei fortunato che non sanno neanche che sei vivo quindi evitiamo casini.
Ace:ok...
Sentiamo grida e dei colpi, degli scossoni muovono la nave e persi l'equilibrio ma ace mi sorresse in tempo.
Io:era il genere di situazioni che preferisco evitare!
Roger piangeva perché incominciava ad avere paura.
Roger:MAMMA!
HO PAURA MAMMA!
Io mi chino verso di lui inginocchiandomi e mo abbraccio forte.come.meglio potevo.
Io:tranquillo amore, ci sono io.
Non aver paura ora finirà tutto!
Amore, ascolta, se smetti di piangere ti faccio fare un dolce speciale da papà tutto per te va bene?
Da...non aver paura.
Lui annuisce e si asciuga le lacrime lacrime e lo aiuto.
Lo stingo ancora a me, accarezzandogli la testa.

Nami:però un po avevi ragione, non si può crescere dei bambini su una nave, soprattuto per la marina che ci insegue.
Non saremmo però al sicuro da nessuna parte.
Robin:nami ha ragione!
Reiju:già, ma dove andiamo!
Io:se solo ci fosse un modo per portarvi tutti nel mio mondo!
Li e sicuro anche se complicato e sicuro.
Ace:potremmo chiedere a quel  tipo che conosce Papà, di farci andare un quel modo, ci penseremo dopo.
Io:hai ragione, lo scamano col potere di esaudire desideri!
Le guardo poi continuo.
Io:però nel frattempo che lo raggiungiamo le piccole saranno già nate, forse e meglio però...il mio mondo e...strano e complicato, non capirebbe il fatto per cui abbiamopoteri sovrannaturali rispetto a la giù.

Passò una 20 minuti circa quasi mezzora e venne zoro a chiamarci, era ferito, scendendo abbracciò robin.
Zoro:voi tutto a posto?
Robin:si, ma sei ferito, e gli altri?
Io:sanji sta bene?
Zoro mi guardò.
Chopper:vengo su subito a medicarvi.
Saliamo su con il loro aiuto e vediamo uno spettacoko raccapricciante.
Sanji e usop erano feriti gravemente con tagli e bruciature, sanji era svenuto come anche luffy.
Copro gi occhi immediatamente a roger e lo faccioportare via da ace.
Io vorro da sanji elo stesso fa nami.
Io:sanji, amore ti prego, svegliati..
Nami:contro chi hanno combattuto, sono pieni di bruciature!
Usop era stremato pure lui ma in condizioni meno gravi.
Usop:contro akainu, siamo riusciti a sconfiggerlo.
Avevano.scoperto dove'ravate nascosti e sanji lo ha broccato impedirglielo ed è stato colpito più forte di altri.

Chopper: ho bisogno di aiuto, cercate di contattare law, dovrebbe seguirci se non sbaglio.
Frenky:ci penso io.

Chopper:eccoti!
Law:cosa è successo!
Io:la marina ci ha attaccati, precisamente akainu.

Lui ci aiutò portandoli sulla sua imbarcazione, io e nami andammo con loro.
Quando ci permetterono di farci entrare mi sedetti al suo fianco vicino al suo letto.
Io:amore, sei stato coraggioso, a volerci proteggere, mio eroe..ma mi hai fatto preoccupare tanto!
un sacco di bende lo ricoprivano tranne la testa.

Lui si lamentava nel sonno delle ferite ma era ancora addormentato e questo mi feriva.
Tenevo la sua mano anche appoggiata al mio pancione in modo che potesse sentire gloria.
Io:sanji..
Ad un certopunto un pensiero mi.passa per la testa e mi fa svoppiare in lacrime.
Io:non ti azzardare a lasciarmi amore mio, non ce la farei senza te. Come affronterei il parto senza te, non posso crescere i bambini da sola, non posso vivere senza te...
"Ok, calmati non pensare a questo, non ti fa bene tutta questa ansia. Su prova a calmarti."
Io:sai...non te lo mai raccontato quel sogno che avevo fatto strano, prima che mi comparisse ace come angelo...
Prima di sapere che e mio fratello lo sempre visto come il mio idolo, e strano lo so.
Ho signato che lui era vivo ma non eravamo fratelli, nel sogno lui era innamorato di me ma io non avevo intenzione di lasciarti, non ricordo bene il resto...non so se mi senti...
Non te lo detto perché era imbarazzante...perché mi ero svegliata con te a fianco e non ricordavo nulla della sera precedente.

Sanji mi strinse la mano quasi facendomi male.
Sanji:non ka prenderai!
Maledetto!
Parlava, probabilmente sognava il combattimento tra lui e akainu.
Io:ei, amore va tutto bene.
Svegliati ti prego...
Lui aprì finalmente gli occhi anche se piano.
Sanji:rose...
Io:sono qui, o sanji...Amore...
Come ti senti..
Sanji:nonnriesco a muovere un muscolo, normalissimo...
Però...ho sentito quel che dicevi...fai sogni strani...
Mi felice sorridere poi mi accasciai sul suo petto scoppiando a piangere.
Io:ho avuto paura di perderti!
Sanji:ai...Amore...
Mi alza probabilmente gli stavo.provocando altro dolore.
Io:scusami...ti.fa tanto male...
Mosse.leggermente la testa io gli accarezzai il volto accarezzando anche i suoi capelli che tanto adoravo.
Io: hai bloccato tu akainu...sei stato coraggioso...
Sanji:non doveva venire da voi, per di più cera anche ace con voi...
Io:mio eroe...

one piece- two angels in the real lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora