87 8 0
                                    

Lucy pov
Era passato una settimana e ancora nessun segnale da one piece.
Ero con sanji e luffy sul divano  a guardare the vampar dieres, una serie tv che adoravo, ero accoccolata a sanji.

Cera  cena dove elena capisce di amare demon, dove si baciavano.
Ad un certo punto suona il campanello e vado ad aprire.
Sanji:vafo io se vuoi.
Io:tranquillo.
Torno subito.

Vado alla porta e fuori dal cancello vedo niente meno che l'attore che interpreta demon, ian.
Ian:mi scusi, sto cercando Marzia Siciliano, mi dicevano vivesse qui.
Dove posso trovarla?
Io nel vederlo mi appoggio al muro non ci credo, ero sul punto di svenire ma cercai di calmarmi.
Crecava mia madre?
Io:eco si, sta cercando mia madre...ma purtroppo non e più.
Ma venga pure!
Gli apro il cancello e lui entra presentandosi.
Ian:io mi chiamo ian, sono il fidanzato di tua madre.
E da molto che non riesco a contattarla...
E partita?
Io:ti conosco, sei il mio attore preferito, al momento stavo guardando the vampar dieres!
Ma...mia mandre non e partita, qualche anno fa la mamma, papà e mio fratello sono morti in un incidente stradale, io sono l'unica sopravvissuta.
Sua fidanzata?
Lui fu sconvilto dalla mia affermazione.
Ian:lei e...
Ero venuto per chiedergli di sposarmi..non lo sapevo...
Io:mi spuace.
Sanji:lucy lui chi e?
Io:tranquillo sanji.
Ian:ero il fidanzato di sua madre...
Ma tu vmqundi sei stata da sola 5 anni?
Io:si, ma tra qualche giorno partirò!
Be..non mi sarei aspettata di trovarmi il mio idolo sotto casa, tanto meno essere legata in qualche modo a te.
Se la volevi sposare vuol dire che tieni a lei...
Ian:ero impeganto per lavoro e lo trascurata ma lo sempre amata, volevo farmi perdonare ma...non sarà possibile.
Luffy:e finita!
Gridò luffy dall'altra stanza riferendosi alla puntata.
Io:okei, metti in pausa quando inizia la prossima.
Scuami, vuole un caffè?
Lui accetta e dopo aver chiaccherato un po e bevendo caffè lui dovette andarsene ma gli chiesi un autografo e un abbraccio.
Torno dai ragazzi sedendomi abbracciata a sanji quando una luce ci acceca.
Io mi stringo forte a sanji e poi quando sparisce ci troviamo sulla sunny.
Eravamo in one piece.
Luffy:siamo tornati!
Ero ancorain braccio a sanji e poi scesi.
L'intera ciurma era davanti a noi.
Chopper:luffy, sanji!
Che bello vedervi, ti devi essere lucy.
Io:salve!
Arriva nami che correndo salta addosso a luffy abbracciandolo.
Lui rimase sorpreso e contento e ricambia l'abbraccio.
Nami:mi sei mancato tantissimo luffy!

Luffy:anche a me...dopo posso parlarti in privato?
Lei annuisce ma non si stacca da lui solo per venire a salutare me e sanji.
Nami:piacere di conoscerti.
Quindi stai con sanji?
Io alla sua domanda arrossisco.
Zoro:cuoco pervertito, e bello vederti.
Sanji:ache a te, testa di mischio!
Zoro:come mi hai chiamto?
Nami:ragazzi bon litigate, dobbiamo festeggiare la nuova arrivata.

Dopo festeggiamo, mi feci conoscere e zoro mi promise di allenarmi con la spada.
Non vedevo però nami e luffy

Luffy pov

Avevo portato nami in un posto isolato, sopra l'osservatorio.
Nessuno ci avrebbe disturbato.
Luffy:nami senti...io volevo...
Nami:cosa mi vuoi dire, perché qui sopra?
Io:e da molto che io provo qualcosa per te, nami.
Io senza te sono perso, ti amo ma non son sicuro tu ricambi...
Lei si era siroresa alle mie parole.
Mi si fionda addoaso e mi abbraccia forte, sentivo il suo respiro sul mio collo.
Non disse nulla ma capii cosa voleva dire, quel abbraccio forse era il segno che ricambiava e dalla reazione anche tanto.
Dopo mezzo minuto mi sfiora il viso dolcemente e poi mi bacia tenendosi a me.
Tremava per l'emozione.
Era così vivino che potevo sentire il suo cuore battere e poi dopo ci guardammo intensamente.
Nami:aspettavo da tanto che me lo dicessi.
Avevo quasi perso le speranze...
Ti amo..lo capito quando mi hai salvata da kinjishi, che non volevi perdermi...e che tenevi molto a me..
Io:non lascio che i miei compagni mi lascino così facilmente e poi specialmente te.
Quella a cui tengo di più in questa ciurma.
Nami:oh capitano..mio capitano...spero non sia un sogno perché non vorrei svegliarmi!
Io:no e la realtà!
Ma faccio avvicinare più a me appoggiandoci all'asta della bandiera.
Ero a metà tra uno.sguardo dolce ma serio e carismatico.
Lei mi bacia più appassionatamente e ricambio con piacere.
La sua gamba si attorciglia leggermente alla mia.
Nami:idiota, non mi devi più lasciare!
Dice sottovoce al mio orecchio poi mi passa le mani sui fianchi per poi levarsi.
La guardo sorpresa poi torniamo dagli altri.
Stavano festeggiando e lucy baciava tranquillamente sanji davanti a tutti mentre erano in silenzio tranne la musichetta di brook che dava un tocco romantico a quella scena stupenda.
Erano in centro alla stanza, e noi dietro tutti.
La guardai e lei prese l'iniziativa e prendendomi dalla camicia mi baciò e uo ricambio poi mettendo le braccia sopra il suo sedere e lei sul mio collo.
Lucy pov
Mi staccai da sanji guardandolo poi notai una coppietta baciarsi dietro tutta la folla che guardava noi.
Erano luffy e nami.
Sanji si girò e con noi tutti gli altri.
Tutti applaudirono e loro due se ne accorsero.
Robin era vicino a zoro, avevo sempre pensato che ci potrebbe essere qualcosa tra loro due e dall'espressione di robin e la faccia arrossita di zoro era più probabile.
Lei aveva sorriso alla nuova coppia e zoro dopo distolse lo.sguardo da lei.
Zoro:complimenti capitano!
Ce ne hai messo di tempo!

Passò il tempo e tornarono tutti alle loro mansioni e zoro aveva voluto vedere come me la cavavo con la spada ma mostrai di saper usare le alcune delle arti marziali che avevo imparato fin da piccola.
Lui ne fu soddisfatto delle mie basi, avevo una mia tecnica che univa le arti marziali ad aerobica.

Lui mi avrebbe comunque insegnato l'arte della spada ma mi aveva detto di continuare a sviluppare attacchi vincenti e nuove tecniche per essere più forte.
E se avessi trovato un frutto del mare magari sarei diventata ancora più forte.

one piece- two angels in the real lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora