Lucy pov
Mi stavo allenando con sanji, in questi giorni avevo trovato un frutto del diavolo ma ero indecisa se mangiarlo.
Era il rutto goro goro no mi(rombo rombo di ener)
Mi avrebbe permesso di diventare di elettricità, sarei invincibile e sfruttare i fulmini mi piaceva, era il mio elemento preferito dopo il fuoco.
Però mi piace nuotare e in caso di emergenze sarei stata d'aiuto.
Sanji:a cosa pensi...sei distratta!
Io:si..sono indecisa se mangiare il frutto del diavolo che ho trovato...conosco i suoi poteri e mi piacciono ma se non riuscissi a controllarlo rischierei di far del male...anche avoi..
Sanji:riuscirai a controllarlo, non scoraggiarti, hai una volontà di ferro, qual'e il frutto.
Io:goro goro...
Solo luffy potrebbe fermarmi dato che la gomma non ha effetto sui fulmini e l'elettricità
Sanji:capisco, ma tu lo vorresti?
Io:si ma...
Lui mi bloccò prendendomi le mani e mi guardò.
Sanji:non temere, non farti problemi, ci sono io qui ad aiutarti, e non solo io, anche gli altri.
E la tua occasione per diventar più forte!
Non sprecarla...
Annuisco poi lo abbraccio.
Io:grazie.Dopo l'allenamento andiamo nella mia cabina, eravamo solo noi.
Lui si sedette sul letto e io sulle sue gambe reggendomi col braccio dietro la sua schiena.
Ci baciavano dolcemente.
Sanji:ti fidi di me?
Io:certo!
Mi domandò all'improvviso.
Io cambiai la mia posizione mettendomi a cavalcioni sulle sue gambe, ora ci fissavamo negli occhi.
Sanji:vorrei tanto che tu sia mia!
Mi sussurra nell'orecchio.
Mi salirono delle scariche per la schiena che mi fece sciogliere un po.
Avevo capito cosa voleva ma non lo avevo mai fatto e lui lo sapeva, e non so neanche se son pronta...
Io:sanji...io...
Però lo desideravo anche io e invece di dir di non mi scappò tutt'altro.
Io: sanji voglio che la mia prima volta sia con te! Mi fido!
Lui fece un sorrisetto e poco dopo ci trovammo sotto le coperte stremati.
E stato un gentiluomo e mi ha trattato come una principessa.Ora ero abbracciata a lui mezza addormentata.
Sanji:ti ho trattato bene!?
Io muovo leggermente la testa per far si mentre sfioro il suo petto.
Io:se sto sognando non svegliarmi..
Dico poi per finir veramente addormentata.Mi svegliai un ora dopo ancora tra le sue braccia lui era sveglio.
Lo guardai dolcemente.
Sanji:ti sei riposata?
Io:grazie sanji..
Mi sposto per cercar i vestiti era tardi e forse ci stavano aspettando.
Lui fece come me poi andammo verso la cucina, prima lui, io cercai un modo per nascondere i suoi segni sul corpo,anche lui li aveva ma erano ben nascosti dalla camicia.
Io misi un fular.
Lo raggiungo ma oncontro ace.
Ace:ei come stai?
Io:bene, grazie.
Tu?
Ace:bene, ma non fa caldo per il fular?
Io:em, no, sto bene!
Dico un po nervosa.
Lui con una mossa veloce lo sfilò.
Ace:ti sei ferita?
Io:no!
Fatri i fatti tuoi per cortesia!Riprendo il mio fular e me lo rimetto andandosene.
Era chiaro che non avesse capito e in un certo senso era meglio.Ero in cucina, sanji stava preparando.
Dopo di me arrivò ace ma io ero abbracciata a sanji. Non gli feci caso.
Sanji:tu sei dipendente dai miei abbracci!
Io:perché ti da fastidio?
Sanji:no!
Io:non smetterò mai di abbracciarti!
Dopo un po di smancerie vidi ace andarsene in silenzio senza dire nulla ma non ci feci caso.Ace pov
Ero uscito da li, vederli abbracciati mi irritava un b po.
Non so cosa mi prende ma mi piace lei...e stupido pensarlo, e già impegnata ma...per qualche ragione mi fa sentire solo.
Ero andato nella mia cabina,
Mi appoggio ad una parete e scivolo giù stringendo le mie gambe al petto.Poi stamattina quando gli ho.chiesto cosa avesse mi ha risposto male...
Perché lo fa...forse e vero mi piace...ma io non gli interesso, a nessuno importa poi così tanto di me...
Vorrei che mi abbracciasse anche solo un abbraccio...Qualcuno interrompe i miei pensieri, io non rispondo ma mi alzo con un sospiro e mi rimetto il cappello che era finito sulle mie spalle.
Apro la porta e vedo mio fratello.Lucy pov
Avevo deciso di non mangiare il frutto del diavolo, volevo solo le mie forze, con le arti che avevo imparato col temo e con tanto impegno.
Sanji:sei sicura?
Io:si, voglio solo le mie forze, combattere con ciò che ho imparato e poi avrei dovuto tenermelo per sempre, e preferirei un altro potere se proprio dovessi scegliere.
Sanji:quale vorresti?
Io:quello che voglio non è disponibile diciamo, e anche la possibilità che avevo col frutti copia se ne andata quindi...Devo rinunciarci ma tanti non è importante.
Nel mio mondo non esistono e non è per forza indispensabile.
Sanji:si ma qual è, me lo dici?
Io:no, segreto.
Gli do un bacio veloce sulle labbra poi esco dalla cucina.
Vado nella mia cabina e con un po di trucco copro quei segni togliendo il fular, ora era come non averli.Quando uscii mi scontrai con ace, avrei forse dovuto scusarmi per prima, sono stata un po brusca con lui.
Io:scusami, non ti ho visto.
Ero caduta ma mi ero rialzata.
Ace:no e colpa mia..
Tutto bene?
Io:si.
Senti scusa per prima..ti ho trattato male..non te la sei presa vero?
Ace:no figurati.
Mi sorrideva, non so ma nel suo sguardo cera qualcosa di diverso, come se fosse tra le nuvole.
Io:sei strano...tutto bene?
Ace:si, ai niente da fare?
Io:no.Adiamo dove cera l'albero maestro, ci eravamo seduti sulla panchina ce cera li.
Io:sai, una volta avevo un cane.
Per vedere qui ho dovuto darlo via però tenevo tanto a lui.
Il mio fratellino lo aveva chiamato come te.
Cera un personaggio di un film comico e a lui gli piaceva .
Quando mi miei sono morti con mio fratello mi era rimasto solo lui.
Ace:si chiamava come me?
Io: si, al tempo ero una bambina e guardavo già one piece.
E ammetto che eri il mio personaggio preferito.Sorrido e lui fu sorpreso della mia affermazione, le sue guance presero colore, credo fosse in imbarazzo.
Io ridacchio.
Ace:personaggi preferito..
Io:può sembrare strano ma da noi e normale, avere un idolo .
Be poi un giorno mi sono ritrovata in casa tuo fratello e sanji e non mi sono sentita più sola.
STAI LEGGENDO
one piece- two angels in the real life
Fanfictionil nostro capitano e il cuoco stavano festeggiando sulla nave dopo aver rovinato il suo matrimonio, festeggiavano insieme con la ciurma ma qualcosa va storto e una maga si trova sulla loro nave e manda luffy e sanji in un altra dimensione. sul piane...