Rose pov
Era passata due mesi e sia luffy che sanji ora satavano meglio, avevamo proposto di dirigerci dallo sciamano per farci portare da me e fu accettata questa proposta.
Law ci seguiva comunque per emergenza.
Ero a 6 mesi e ne mancavano 2 se andava tutto bene.Non solo io ero ad un buon punto, anche le altre ragazze.
Presto gloria, lucy e kuina nasceranno.
Ero in camera con sanji.Mi coccolava accarezzando il mio pancione.
Sanji:come cresce , il nome è azzeccato...e proprio una piccola gloria nelle nostre vite.
Io:già..
Ormai non manca molto...
Sanji:posso chiederti una cosa?
Una volta nel tuo mondo che faremo..
Io: be...diciamo che il mio paese e basato sul lavoro quindi se non ne hai uno non ti pagano e non puoi fare nulla, tra pagare tasse e bollette varie.
Li però non siete pirati va bene?
Non mettetevi nei guai, poi dirò il necessario a tutti.
E Importante.
Sanji:capito, tranquilla.
Io:anche se e diverso perché nel mio paese non è abilitata la pena di morte, solo l'esilio credo.
Sanji:capito.
Faccio quel che vuoi tesoro mio!
Chiusi gli occhi e mi lascai andare tra le sue braccia.Ace pov
Eravamo tutti riumiti in sala e rose aveva spiegato alcune cose per quando saremo li.
Brook e frenky decisero di non venire e neanche usop, volevano continuare il loro viaggio, mio fratello li lasciò libera scelta.
Una volta dame disse che la ciurma era sciolta e che erano tutti liberi.
Ovviamente chi sarebbe rimasto doveva vivere al momento in casa di rose.
Roger:mamma ma dove andiamo?
Rose: andremo dove sono crescita che è più sicuro.
Ma prima deve nascere la tua sorellina.
Roger:va bene!Lui sorrise era seduto sulle gambe del papà che era vicino aia sorella.
Rose: se non ci stiamo in casa mia in ogni caso ce anche quella dei miei nonni, tanto e di mia proprietà non la possono vedere.Rose pov
Erano passati due mesi, la bambina non era ancora nata mentre quelle delle altre si.
Eravamo anche arrivati sull'isola dello sciamano.
Gli avevamo spiegato cosa volevamo fare ma dovevamo aspettare che gloria fosse nata.
Ero da Law che mi visitò, stavo sul suo sottomarino.
Law: e tutto a posto, in qualche giorno dovrebbe terminare la gravidanza, ci vuole solo un po di pazienza.Io:va bene...
Law:se non nasce entro una settimana farò un cesareo.
Tornai sulla sunny aiutata da lui che mi accompagnò da sanji che stava in cucina.
Io:grazie mille per quello che fai, ti ringrazio.
Law:è il mio lavoro e poi devo la vita al tuo capitano, e il minimo quello che faccio per voi.Arrivo e sanji viene a chiedermi informazioni.
Law gli spiega tutto poi lui va dalla sua ciurma.
Avrebbe mandato pinguin in caso di emergenza.Io:tesoro della mamma, vorrei tornare a casa mia il prima possibile, ti prego nasci..
Sanji:non serve chiedere.
Dice scherzando.
Mi sedetti su una sedia che aveva dei cuscini.
Io:lo so ma non hai idea di quanto sia pesante poi i miei piedi chiedono pietà!
Però...ho paura che faccia tanto male.
Non sono abbastanza forte per sopportare tanto dolore...
Lui era si mise inginocchiato davanti a me prendendo le mie mani.
Sanji:sei forte, ce la farai.
Non scoraggiarti poi ci sarò io al tuo fianco.
Io:sanji, so cosa mi aspetta, ti conosco e non lo sopporteresti...
Non sopporti vedermi soffrire e io ho paura di non farcela.
Lui mi abbraccia infondendomi conforto.
Sanji: tranquilla, vedrai che andrà tutto bene.
Tu sei sempre stata al mio fianco quando stavo male, io sarò al tuo fianco.Io:grazie...
Però dopo questo basta figli, due bastano.
Lui sorride poi fa la faccia sorpresa.
Sanji:questo vuol dire che...
Io:certo che no! Pasta prendere le giuste precauzioni .
Gli sorrisi per dargli poi un bacio.Quando lui si sposta per continuare a preparare lo guardo per un po poi mi distraggo con il cellulare.
Passa il tempo e arrivò il tanto atteso momento, mi portarono da law e mi prepararono per il parto.
Il dolore era tremendo, mi sembrava quasi di dover morire.Dopo un lungo travaglio finalmente arrivò quasi il momento, ero senza forze e faticavo a rimanere lucida, credo di non farcela.
Sanji mi incoraggiava ma senza risultato.
Sanji:non arrenderti, ce la farai, manca poco!
Law:si vede la testa!
Non mollare rose!
Ce la fai a rimanere cosciente?
Io:sono stremata, non ce la faccio più!Sanji:resisti!
Finalmente nacque, law me la posò tra le braccia per qualche minuto.
Mentre la stringevo mi sentivo perdere i sensi.
Law la prese per far un controllo, sanji mi parlava stringendomi la mano ma non lo sentivo..
Perdo completamente i sensi e mi si oscura la vista facendo scivolare la mia mano dalla sua.Sanji pov
Cera qualcosa che non andava, gli parlavo ma non rispondeva, ad un certo punto perse i sensi completamente e la mano che le stringevo scivolò sul letto.
Andai nel.panico cercando di chiamarla e scuoterla un pochino ma niente, il battito cera ancora .
Chiamai aiuto, dopo un po mi dissero che era stabile e di lasciala riposare, rimasi comunque al suo fianco.Dopo una mezzora si svegliò.
Rose:sanji...
Co...cosa è successo..
Io:va tutto bene, amore mi hai fatto preoccupare...
Credevo di averti persa...
Piangevo emozionato nel vederla star bene.
Rose:tesoro...come sei tenero...
E la bambina...gloria, come sta..
io:bene, e nella cabina a fianco con law.
Aspetta la vado a prendere.
Rose:va bene.
Mi alzo poi gli fo un bacio.
Io:ei...sei stata bravissima.La vado a prendere e metre stavo per entrare il mio piccolo biondino mi si attacca alla gamba seguito in lontananza da ace, mia sorella e la loro bambina.
Io:ei ometto.
Roger:papà è arrivata la sorellina?
Io:si, lei e gloria!
Vieni la facciamo vedere alla mamma.
Reiju:com'è carina.
Fratellino.
Ci raggiungono e gli faccio vedere la bambina.Insieme entriamo nella stanza di rose e glie la consegno.
rose:o...Amore della mamma..ciao..
Io:ti assomiglia..
Gli sorrido poi roger si fa prendere un braccio e lo metto vicino alla mamma.
Rose:roger, ti piace la tua sorellina, guarda com'è bella!
Sarai un bravo fratello maggioare?
Lo prometti alla mamma?
Lui annuisce.
Roger:si, e piccolina!
Rose:e appena nata, gle lo dai un bacino sulla guancia?
La.scena era commovente, lei prima mi aveva chiesto di filmare e facevo un video col suo cellulare.
La scena era commovente.
Lui gli diede un bacio poi scese dal letto e andò dagli zii.
Ace:la tanto attesa gloria!
Finalmente.
Io:e in vece lei?
Reiju:ci hanno appena dimesse, sai e nata sta mattina preato e mi hanno tenuti per sicurezza.
Io:che bellina, la mia nipotina!
Come stai reiju!
Reiju:bene ora, mai ho provato nella mia vita un dolore cosi forte.
Lui durante il parto mi ha chiesto se faceva male e io gli o chiesto se voleva un calcio per vedere a chi faceva più male.Mi scappò una risata.
Io:a capisco.
Rose:guarda bastano due, poi sai quanti soldi partiranno.per.mantenerli?
Che non basterà mezzo stipendio!
Ace:a vero che e diverso dove andremo.
Be sei pronta a partire?Rose pov
Pensavo a cosa avrei rivisto nel mio mondo, i ricordi del passato, le foto con ace, il mio cane.
La casa dove ho vissuto con i miei genitori e i miei nonni.
Io:si, sono pronta, anche se rivedere tutti quei ricordi un po fa male.
Ci sono cose che ho lasciato per venir qui..
Sanji:intendi ace, il tuo cane?
Io: tutti i ricordi della mia famigli, di chi mi ha crescuto...
Però sono felice.
STAI LEGGENDO
one piece- two angels in the real life
Fanfictionil nostro capitano e il cuoco stavano festeggiando sulla nave dopo aver rovinato il suo matrimonio, festeggiavano insieme con la ciurma ma qualcosa va storto e una maga si trova sulla loro nave e manda luffy e sanji in un altra dimensione. sul piane...