Ace pov
Era no passat i dei giorni e avevo capito di amarla ma non potevo neanche dirglielo, mi sento uno stupido .
Parliamo io spesso però quando e con me io faccio fatica a star con lei, a volte mi blocco e no riesco a nascondere i miei sentimenti.
Averi tanto voluto un abbraccio, uno solo.Ero sul prato che guardavo il celo, pensavo che avrei dovuto dirglielo ma non ci sari riuscito, sapevo la risposta.
Lucy:che fai?
Senti la sua voce e mi alzo di scatto girandomi.
Io:nulla.
Dico per poi voltarmi e abbracciandomi alle mie gambe.
Lucy:pensieroso...
Si siede vicino a me.
Io:no..
Lucy:si cos'hai...però io amo sanji...se ti avessi conosciuto prima...
La guardo per un attimo poi mi nascondo tra le mie gambe.
Sento una mano sulla schiena.
Lucy:perdonami, non è colpa tua.
Senti..io vorrei darti una possibilità ma non tradirei Mai sanji.
Per ora restiamo amici...poi il futuro e ancora lontano.
Lei sorrise.
Io:grazie comunque.
Ti prego, non lo dire in giro.
Lei annuì poi lei fece alzare.
Erano andati a farci un giro per la nave.
Non cera nessuno dove eravamo, guardavamo l'orizzonte.
Io:posso chiederti una cosa?
Lucy:dimmi...
Io:posso abbracciarti?
Lucy:certo!
La abbraccio piano, stavo meglio.
Mi bastava un abbraccio.
Lei ricambia consolandomi.Quando.ci stacciamo lei mi sorride.
Lucy:tra noi non cambierà nulla lo sai?
In fondo rimani sempre il mio idolo d'infanzia!Lei prima di andarsene mette una mano sulla mia spalla e mi sorride poi si allontana.
Lucy pov
Me ne vado e sospiro, mentre camminavo incontro sanji che mi guarda perplesso.
Sanji:stai bene?
Io:si. Perché lo chiedi?
Dico sorridendo così da tranquillizzarlo, non doveva saperlo, avrebbe reagito male e chissà cosa può pensare, un po più distante cera ace ancora girato.Prima di andarmene con sanji lo vidi abbrassare la testa e che si portò la mano al volto..stava piangendo...
Avevo preso la mano di sanji però di sorpresa mi prese in bracci.
Rimasi sorpresa e ridacchiavo.
Io:cosa intendi fare!
Sanji:che tu tolga quel muso triste dalla faccia, hai qualcosa e lo scoprirò, soffri il solletico?
Io:non ho nulla, e si lo soffro e se ci provi ti tiro un pugno.
Dico scherzando per poi aggrapparmi a lui e baciarlo.
Mi porta nella mia cabina che era affianco a quella di ace.
Lui.mi mette giù chidendo la porta achiave e mettendola in tasca.
Sanji:so che mi nascondo qualcosa, devo dirmelo!
Io:davvero, sanji..non ...
Sanji:smettila!
Era serio, ora quel tono mi spaventava un po.
Io:non mi credi?
Non ho nulla e non nascondo nulla!
Sanji:prima parlavi con ace e lo hai abbracciato.
Ti prego dimmi che non mi tradisci con lui!
Io:Era solo un abbraccio..
COME DEVO FARTI CAPIRE CHE NON TI TRADIREI MAI!
Dico ormai in lacrime.
Io:se non mi credi fai quel che credi.
Ho rinunciato a tutto per star con te, anche a chi consideravo come uno della famiglia!Mi siedo sul letto cercando di far calmare le lacrime ma scendevano.
Lui si siede vicino a me ma mi giro dall'altra parte.
Quanto Sono patetica, mi tocca far sti teatrini per essere credibile, non lo deve sapere
Pensai mente piangevo.
Sanji:ti prego non piangere...
Di cosa avete parlato...prometto di non arrabbiarmi qualunque sia.
Ti credo però calmati ora.
Io:gli ho raccontato di ace, del mio cane e di quanto mi mancasse e che era il mio idolo quando ero bambina.
Sanji:potevi dirmelo..
mi asciuga le lacrime e mi calmo, poi lo abbraccio chiudendo gli occhi.
Scusa se ti metto ma lo promesso.Ace pov
Ero andato nella mia camera,
Dalla stanza di lucy si sentiva loro litigare mentre io piangevo appoggiato alla parete.
Sanji:smettila
Sanji:prima parlavi con ace e lo hai abbracciato.
Ti prego dimmi che non mi tradisci con lui!
Lucy:Era solo un abbraccio..
COME DEVO FARTI CAPIRE CHE NON TI TRADIREI MAI!
Sanji:ti prego non piangere...
Di cosa avete parlato...prometto di non arrabbiarmi qualunque sia.
Ti credo però calmati ora.
Io:gli ho raccontato di ace, del mio cane e di quanto mi mancasse e che era il mio idolo quando ero bambina.
Sanji:potevi dirmelo..Io mi strinsi le gambe al petto poi scoppiai a piangere, la amavo da morire però lei stava con lui e gli stava mentendo per coprire me..
Io:perché sono tornato in vita!
Perché se devo soffrire!Lucy pov
Era ormai un po di giorni che sono sulla sunny, mi ero svegliata da un sogno strano.
Avevo sognato che ace era tornato in vita, che era innamorato di me ma io non lo potevo ricambiare, tutto quello era solo un sogno...
Al mio fianco cera sanji, ero abbracciata a lui ed eravamo praticamente nudi.
Cercai di ricordare poi dopo aver capito penso :
Lo fatto veramente? Non ci credo!
Lucy potresti esserti messa nei guai prega di non aspettare qualcosa!Io mi sposto più verso il muro e cerco i vestiti che in un secondo mi infilo e cerco di svignarsela in bagno senza svegliarlo.
Chiudo la porta a chiave e poi mi guardo allo specchio, ero tuta spettinata e avevo segni sul collo e su alcune parti del corpo.
Mi lavai la faccia e poi mi pettinai, cercai con un po di trucco coprire almeno quelli sul collo ma non cera nulla da fare.
Dopo mi feci subito un test che per fortuna era negativo, ero troppo giovane per quello.Mi calmo ed esco dal bagno lui dormiva ancora, mi avvicino e mi siedo sul bordo del letto e accarezso il suo volto per loi baciarlo sulla guancia.
Lui piano apre gli occhi.
Sanji:giorno!
Sei già in piedi?
Io:si
Lui si sposta e mi lascia dello spazio e mi metto vicino a lui e lo guardo dolcemente.
Sanji:come stai?
lo:bene, perché sono con te.
STAI LEGGENDO
one piece- two angels in the real life
Fanfictionil nostro capitano e il cuoco stavano festeggiando sulla nave dopo aver rovinato il suo matrimonio, festeggiavano insieme con la ciurma ma qualcosa va storto e una maga si trova sulla loro nave e manda luffy e sanji in un altra dimensione. sul piane...