Non appena accesi internet dopo cinque lunghe ore di scuola, per poco non svenni, vedendo la notifica di un nuovo messaggio da parte di Draco. Cominciai a gridare attirando l'attenzione dell'intera popolazione studentesca che in quel momento era nell'ingresso e che come me aspettava la campanella per uscire. Ron sobbalzò fulminandomi con lo sguardo, ancora imbronciato per la sveglia mattutina che gli avevo riservato. Non badai a nessuno ed aprii i messaggi diretti di Twitter.
@Draco_Malfoy: Bella foto del profilo Potter.
@Harry_J_Potter: Oh mio dio. Stai scherzando? Grazie mille per il follow prima di tutto. E ovviamente grazie mille per il complimento. Insomma non sono nulla di che. Non in confronto a te comunque. Oddio. Ancora non ci credo. Non è che hai sbagliato a cliccare sul tasto segui? Devi essere un fake. Draco Malfoy non può seguirmi per davvero. Miseriaccia non può essere vero.
@Draco_Malfoy: Ti hanno mai detto che sei piuttosto logorroico?
@Harry_J_Potter: Scusami, non volevo sembrarti infantile.
@Draco_Malfoy: Non penso tu sia infantile. Forse un po' troppo esuberante. Non mi aspettavo una reazione del genere da parte tua...
@Harry_J_Potter: Cosa intendi?
@Draco_Malfoy: Dai tuoi post sembravi più tranquillo.
@Harry_J_Potter: Tu. Leggi. I. Miei. Post?
@Harry_J_Potter: Oh.
@Harry_J_Potter: Mio.
@Harry_J_Potter: Dio.
@Draco_Malfoy: Non esagerare Potter. Ne ho letto solo qualcuno.....
@Harry_J_Potter: Sarei onorato anche se tu ne avessi letto solo mezzo :))))
@Draco_Malfoy: La faccina con in doppio mento è molto ambigua. Sappilo. Ed è ambiguo anche il tuo idolatrarmi...
@Harry_J_Potter: Avresti dovuto sapere i rischi che correvi quando hai mandato un DM ad un fan. Insomma... ti sei scavato la fossa da solo, Dray...
@Draco_Malfoy: Percepisco dell'ironia in questo messaggio Sfregiato...
@Harry_J_Potter: Non è molto educato fare riferimento alla mia cicatrice in questo modo... e per giunta nella nostra prima conversazione....
@Draco_Malfoy: La trovo sexy.
.
.
@Draco_Malfoy: Ci sei ancora?
@Harry_J_Potter: Scusa. Sono morto e risorto.
@Draco_Malfoy: Esagerato. Ti va di parlarmi un po' di te?
@Harry_J_Potter: Tu mi vuoi senza dubbio morto...Cosa vuoi sapere?
@Draco_Malfoy: Non lo so... Qualsiasi cosa.
@Harry_J_Potter: Mi chiamo Harry (come avrai potuto intuire dal nickname) la J sta per James... il mio secondo nome, ho 19 anni e vivo con il mio migliore amico a New York. Sono un amante sfegatato dei musical e frequento una scuola di recitazione.
@Draco_Malfoy: Scommetto che non ci sia bisogno che io mi presenti... Sai già tutto, no?
@Harry_J_Potter: So che abiti a Brooklyn, che in questo momento sei in tour con una famosa casa di moda, che hai 20 anni e che sei un modello di fama mondiale. Dimmi qualcosa che non so....
@Draco_Malfoy: Mi piacciono i ragazzi logorroici.
STAI LEGGENDO
Twitter || Drarry
Fanfiction"@Draco_Malfoy ha iniziato a seguirti." 🥇#1 in Drarry (02-05-20) Storia ideata e scritta da Channaki_ ©Channaki_ tutti i diritti riservati